Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Ultrone View PostO si parla di incidente di gara o si parla di colpe.
Decidi quale ipotesi appoggi.
Mi sembra che siamo quasi tutti daccordo che non c'e' colpa di alcuno. Max poteva starci o forse no. A quelle velocita' e a pochi metri devi decidere in fretta e risciare tra un sorpasso fenomenale o una rovinosa caduta.
Siccome non siamo a pettinare bambole il provarci anche con possibilita' limite ci sta e ci deve stare.
a me il sorpasso pare azzardato comunque... se non c'era haga andava largo
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postsi parlava di signorilit?, e mi sono veniti in mente i 2 episodi.....ho detto una stronzata ?
visto ke si mette in mezzo il vale te le ho fatti io due esempi con conseguenze maggiori... ma nn centrano na mazza... con haga e biaggi...
miiiii aiuto voglio la mammaaaaaa
Comment
-
Originally posted by cocis View Poste non sperona gli avversari all'ultima curva entrando a camikaze.. ( gibernau )
...rispondo a te ma vale anche per qualcun'altro
le cazzate le fanno tutti...in questo caso (a mio avviso) la cazzata l'ha fatta Max
Comment
-
-
Originally posted by gamba24 View Postnn centra un tubazzo su questo eppisodio...
mai detto e pensato che non ce ne siano altri
CHIARO ?Last edited by Maoni; 21-06-07, 14:42.
Comment
-
calma calma tu hai fatto l'esempi rossi sta di fatto ke nn centra e io nn posso farti esempi cmq
io di ste cose sinceramente me ne infiskio.. al posto di riderci e skersare tutti insieme e prendere le cose sul divertimento..
x me e' un semplice contatto di gara... punto
e nn sono ne contro ad haga ne a rossi ke ora nn centra na mappa ma lo tirate sempre fuori..
e ripeto per me haga nn e' stato un signore a fare quella scena con biaggi per terra... nn e' da uomo... ma anke questo nn centra na mappaLast edited by gamba24; 21-06-07, 14:46.
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Posterrore di rossi..ammesso..chiesto scusa.
cose che capitano no?
o vale solo x biaggi
Il fatto di tirare fuori questi episodi e' per ricordare ai Valentinisti (quelli che postano piu' aggressivi e non scusano Biaggi) che anche il loro supereroe non e' immune da michiate di cui non ha mai chiesto scusa...
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostDeve valere per entrambi. SEMPRE!
Il fatto di tirare fuori questi episodi e' per ricordare ai Valentinisti (quelli che postano piu' aggressivi e non scusano Biaggi) che anche il loro supereroe non e' immune da michiate di cui non ha mai chiesto scusa...ha chiesto scusa in quell'episodio
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostIl fatto di tirare fuori questi episodi e' per ricordare ai Valentinisti (quelli che postano piu' aggressivi e non scusano Biaggi) che anche il loro supereroe non e' immune da michiate di cui non ha mai chiesto scusa......o cosa ?
Comment
X
Comment