Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    e nel 478 cosa leggi ?
    C'e' scritto questo:

Originalmente inviato da Maoni
    quello che si dice dopo...f? parte del "dopogarese"

le reazioni a "caldo" sono delle confessioni belle e buone

E che significa?

Haga che lascia Kagayama in ginocchio. dopo averlo sdraiato, e manco lo guarda cosa significa?

Non mi hai ancora risposto e svicoli...

Comment

• Font Size
      Originally posted by massi46r1 View Post
      scusate ma se c? un contatto in gara e voliamo via entrambi.........se devo chiedere scusa vado al box e lo faccio........non aspetto di salire sul podio della 2 gara a stringer la mano.......mi sa di presa in giro......parlo al singolare...come se fosse successo a me.........
      lo scorso anno quando haga tiro giu cagaiama and? al box alstare a scusarsi.....insomma noi italiani non ? che brilliamo tanta x signorilit?....esp.rossi-gibbozzo..
      a mio modo di vedere biaggi per terra si rialza e kiede scusa alzando la mano nonostante haga gli tiri la ghiaia e lo manda esplicitamente a quel paese tu vai nel box a kiedergli scusa? a norma di regolamento biaggi aveva la moto davanti... poi sul podio gli ristringe la mano... sono accettato le scusa solo hai box? o una volta bastano?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Ma com'e che quelli che danno contro Biaggi, gratta gratta, sono sempre Valentinisti?

Mai che un, chesso, Baylissiano, Haghista, Toselandista se la prenda con Biaggi. Anzi, molti di loro anche lo difendono e lo stimano!

Come mai solo quelli di fede Valentinista attaccano sempre e comunque Biaggi?

te l'ho ripetuto almeno cento volte... ma non ti entra in zucca....
        io tifo solo per uno... ed ? TROY....
        su biaggi e rossi... ho solo un pensiero oggettivo... biaggi ? forte.... ma rossi ? il pi? forte... ANCHE SE TU E GLI ALTRI (BIAGGISTI) NON VOLETE AMMETTERLO!

Comment

• Font Size
          wizzinga, c'? chi dice la sua e chi... come te, f? il fenomeno
          Originally posted by kimba View Post
          awizz?... ma scrivi qualcosa di sensato se ci riesci....
          a quotare cos? ? bravo anche mio nipote...

Comment

• Font Size
            C'e' scritto questo:

Originalmente inviato da Maoni
            quello che si dice dopo...f? parte del "dopogarese"

le reazioni a "caldo" sono delle confessioni belle e buone

E che significa?

Haga che lascia Kagayama in ginocchio. dopo averlo sdraiato, e manco lo guarda cosa significa?

Non mi hai ancora risposto e svicoli...

Originally posted by gamba24 View Post
            evvabbe' allora i commissari di gara sono ubriaki...

per il resto sono solo supposizioni... caldo o freddo... per me nn ha torto ne haga e ne biaggi... anzi dopo i gesti di haga ora mi sta pure qua... come se lui nn avesse mai buttato giu nessuno... nn centra na mappa ma a quel paese e il lancio di ghiaia e' stato un gesto da poveretto, reazioni a caldo o freddo ke siano... e il signor biaggi? alza la mano in segno di scuse? o di ma ce la fai?
            inoltre, vorrei ricordarti che ti ho risposto

Comment

• Font Size
              Sei tu che hai la zucca dura come na pigna!

1) Anche per me Rossi e' il piu' forte
              2) Come mai quando toccano Valentino subito intervieni a sua difesa?
              3) Sarebbe ora che levi quella firma. Il gioco e' finito e continuare diventa una caduta eccessiva di stile.

Comment

• Font Size
                caxxi loro
                minghia per fortuna ke ora escooo

dai gente skersiamo un po nn prendiamocela su ste azzate ke a me nn me pagano osti... me sembra de stare dalla maria de filippi da amici ahahah

Comment

• Font Size
                  Originally posted by wizzinga View Post
                  haahahah grandeeee

Comment

• Font Size
                    oppure nn tira giu melandri procurandogli 30 punti di sutura a meta gara manco fosse l'ultimo giro...
                    ha chiesto scusa li.. al momento... e pi? di una volta...
                    non come biaggi che poteva chiedere scusa tra gara 1 e gara 2 (quando non l'avrebbe visto nessuno) e invece l'ha fatto sul podio... quando potevano vederlo tutti
                    (questa ? pura istigazione )

Comment

• Font Size

inoltre, vorrei ricordarti che ti ho risposto
                      Dimmi il post dove mi hai risposto sui due comportamenti che me lo vado a leggere. Finora ho visto solo faccine di tutti i tipi come a voler dimostrare infinita saccenza...

Comment

• Font Size
                        GRAZIE gamba...qio tira n'aria! mamma mia...pare un derby calcistico!

Comment

• Font Size
                          a mio modo di vedere biaggi per terra si rialza e kiede scusa alzando la mano nonostante haga gli tiri la ghiaia e lo manda esplicitamente a quel paese tu vai nel box a kiedergli scusa? a norma di regolamento biaggi aveva la moto davanti... poi sul podio gli ristringe la mano... sono accettato le scusa solo hai box? o una volta bastano?
                          cio? fammi capire............siamo a 35 pagine....e ancora si parla di moto davanti???davanti a chi...??? alla mia forse che era in garage.......
                          dai gamba caxxo.........max ? uscito dal curvone a sparo......a provato un sorpasso AL LIMITE....e l? fatta grossa......
                          nessuno qui dentro mette in discussione il valore di max......che ripeto x la 100000 volta stava facendo una gran gara.......ma ha fatto UNA CAZZATA.
                          PUNTO
                          naturalmente non ? legge quello che scrivo........solo il mio punto di vista!!

Comment

• Font Size
                            Dimmi il post dove mi hai risposto sui due comportamenti che me lo vado a leggere. Finora ho visto solo faccine di tutti i tipi come a voler dimostrare infinita saccenza...
                            hai bisogno della balia ?

daiii.... rileggiti le ultime 3-4 pagine e capirai

....io c'ho da f?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by wizzinga View Post
                              GRAZIE gamba...qio tira n'aria! mamma mia...pare un derby calcistico!
                              massi e' inutile... piu si mette calma piu si viene provocati...

come' il saluto del motociclista... da oggi nn saluto piu nessuno in strada con al moto... prima ke mi menano..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by skizzik View Post
                                Se ne avesse avuto modo direi che l'avrebbe fatto...penso sappia pensare
                                La curva, secondo me, era impostata e non pensava che Biaggi gli fosse affiancato ma ancora dietro
                                e che ne sappiamo di quello che "pensava" haga?
                                anche biaggi ha "pensato" di poterlo passare. no?

Comment

X
                                Working...
                                X