Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kimba View Post
    a deluca...... scendi dal gradino pi? alto del podio... perch? non sta scritto da nessuna parte che le tue parole sono oro colato!
    la pensiamo in modi differenti... e prima di esprimere pareri su quello che io ho scritto abbi almeno l'accortezza di leggertele le cose che ho scritto...
    io IN NESSUN POST che ho scritto... HO DETTO O FATTO INTENDERE CHE BIAGGI E' UN BROCCO (anzi ho fatto i complimenti per come andava in entrambe le gare), me ne guarderei bene... (cos? come non lo dico a te e cos? come non lo dico a tutti quelli che in pista girano anche un solo millesimo meglio di me...)
    io ho sempre detto che ha sbagliato (e non che ? colpa sua) forse a valutare lo spazio forse a ritardare l'affiancamento ad haga forse in qualcos'altro... fatto sta che ha sbagliato e la dimostrazione ? la caduta di entrambi...
    io se critico qualcuno... critico quei tifosi che danno la colpa ad haga perch? non si ? tolto dalle palle!!!
    questo ? quello che non condivido... non poteva andare a finire in tribuna... solo perch? doveva spostarsi per far passare biaggi... perch? haga stava facendo la sua traiettoria...
    una cosa ? ritardare la piega e frenare un p? di pi? per far passare chi si ? infilato in staccata.... una cosa ? in piena accellerazione e piega... alzare la moto e frenare (sempre se ci si riesce prima di arrivare contro le gomme) per far entrare un pilota che arriva (DA DIETRO!) a cannone perch? forse ha commesso un errore di valutazione...
    poi... se non volete ragionare.. non ? un problema mio..., ma almeno non dovete pretendere che gli altri accettino il vostro punto di vista e il vostro verbo!

Kimba alla fine diciamo la stessa cosa. Il punto e' che e' diventata una faida personale, una questione di sciocco principio. E finche' ci si piglia un po' per il cul.o va' bene, quando si entra davvero nel personale non va' piu' bene!

Diciamo che noi Biaggisti, dopo molti anni di infamie gratuite, siamo, e' vero; molto suscettibili. Pero' comprendi anche tu che quando si apre un post con l'intento di infamare e dare la colpa a Biaggi quando ammetti anche tu che non c'e' vuol dire che qualcosa non va bene!

Osserva chi lancia sempre gli strali: persone che passano pochissimo in questa sezione, sono sempre a difendere Valentino di la'.
    E vengono a sbirciare in questa sezione solo le domeniche che gareggia Biaggi per vedere se hanno lo spunto per tirare fuori qualcosa!

Da parte mia levo ora levo la firma-gioco perche' se continuiamo finiamo a mazzate. Per il resto abbi un poco piu' di rispetto per chi ha molta piu' esperienza di te in pista. Non significa avere il diritto di avere piu' ragione ma sicuramente si esprime un parere piu' competente delle notizie che scrivono i giornaletti...

Pace e bene.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ma poteva alzarsi cos? non si stendevano entrambe... visto che non ? stato di certo tamponato
      MI RIPETO... secondo me... "alzarsi" li... significa sicuramente finire in tribuna...

Comment

• Font Size
        ma poteva alzarsi cos? non si stendevano entrambe... visto che non ? stato di certo tamponato
        Se ne avesse avuto modo direi che l'avrebbe fatto...penso sappia pensare
        La curva, secondo me, era impostata e non pensava che Biaggi gli fosse affiancato ma ancora dietro

Comment

• Font Size
          ma poteva alzarsi così non si stendevano entrambe... visto che non è stato di certo tamponato
          bingooooooooo

kimba e' questo ke si intendeva.... (alzarsi poi nn vuol dire moto dritta e tribune ma correggere un filo... ogni sorpasso a qui livelli una volta subito perdi la traiettoria per sono sempre sorpassi al limite...)

la curva e' quella dei 184 si ma da li stai allargando per poi fare la curva in prima quindi nn eri in percorrenza di curva ma alla fine... ci poteva almeno provare a rialzare la moto... se nn l'ha fatto nn vuol dire ke era sordo xke con la moto di fianco per la precisione mezza moto pure piu avanti lo sai ke ce'...
          solo ke in quel momento le decisioni o le prendi istintivamente o per la foga di nn superare il sorpasso tieni la corda oppure ti butti se trovi una porta aperta... nn do ragione a maxx ma nenake ad haga.. si kiamano incidenti per questo... poi wuei io ero in poltrona... solo haga e biaggi sanno veramente kosa si poteva fare li
          Last edited by gamba24; 21-06-07, 13:42.

Comment

• Font Size
            mar??????? !!! qu? non se ne viene a capo

io direi di riflettere su questo:
            dopo il botto si ? visto Haga incazzato e Max che chiedeva scusa....a voi, questo dice niente ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post

dopo il botto si ? visto Haga incazzato e Max che chiedeva scusa....a voi, questo dice niente ?

Quando Haga ha tirato giu' Kagayama, a Losail, si e' allontanato incazzato, senza chiedere scusa a Yukio. E lo sdraiamento era ancora meno giustificato di quello di domenica visto che Yukio era molto stretto in una curva lenta.

In quell'occasione, qua' sul forum, ricordo che non era stata aperta alcuna discussione polemica ma se ne era parlato genericamente qua' e la'. Questo perche' un certo genere di personaggi non erano ancora presenti in questa sezione.

Comment

• Font Size

adesso diranno anche a te... che non capisci niente....

Comment

• Font Size
                  ma veramente max poi ha detto mi dispiace aver fatto cadere haga nn voglio far polemike xke in gara succedono queste cose ma io avevo anke mezza moto davanti la sua in curva quindi.. e io aggiungo all'interno dove si sorpassa di solito...

il fatto e' ke allora secondo voi i commissari di gara sono tutti ubriaki?

questo post e' stato scritto per ottenere questo risultato una inutile caciara dove nemmeno Haga e biaggi e i giornali stanno e hanno fatto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kimba View Post
                    adesso diranno anche a te... che non capisci niente....
                    devono spiegarmi il perche...non credi ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gamba24 View Post
                      ma veramente max poi ha detto mi dispiace aver fatto cadere haga nn voglio far polemike xke in gara succedono queste cose ma io avevo anke mezza moto davanti la sua in curva quindi.. e io aggiungo all'interno dove si sorpassa di solito...
                      quello che si dice dopo...f? parte del "dopogarese"

le reazioni a "caldo" sono delle confessioni belle e buone

Comment

• Font Size
                        Io sopra ti ho fatto l'appunto per un'ulteriore riflessione...

Comment

• Font Size
                          OT: ragazzi vi modifico le firme.

Comment

• Font Size
                            quello che si dice dopo...fà parte del "dopogarese"

le reazioni a "caldo" sono delle confessioni belle e buone
                            evvabbe' allora i commissari di gara sono ubriaki...

per il resto sono solo supposizioni... caldo o freddo... per me nn ha torto ne haga e ne biaggi... anzi dopo i gesti di haga ora mi sta pure qua... come se lui nn avesse mai buttato giu nessuno... nn centra na mappa ma a quel paese e il lancio di ghiaia e' stato un gesto da poveretto, reazioni a caldo o freddo ke siano... e il signor biaggi? alza la mano in segno di scuse? o di ma ce la fai?
                            Last edited by gamba24; 21-06-07, 14:10.

Comment

• Font Size
                              OT: ragazzi vi modifico le firme.
                              Gia' fatto!

Comment

• Font Size
                                evvabbe' allora i commissari di gara sono ubriaki...
                                comportamento sempre impeccabile il loro ? ...vogliamo elencare un p? di casi ?
                                comunque, in questo caso ci sarebbe voluto il replay ..mi pare

e il lancio di ghiaia e' stato un gesto da poveretto, reazioni a caldo o freddo ke siano... e il signor biaggi? alza la mano in segno di scuse? o di ma ce la fai?
                                ok, Haga ? un poveretto e Max un signore

Comment

X
                                Working...
                                X