Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skizzik View Post
    Fatto sta che i fatti dimostrano che ha esagerato. Logico che deve provare a vincere ma non deve cadere per farlo altrimenti saluta lo stesso il mondiale
    Si ma fino a domenica mattina c'era gente che diceva che Max doveva cadere...xk? un pilota che rischia a volte cade... Max non cadendo dimostra di non dare il 100%... si insomma che qualcuno si decida
    Per me Max ha fatto bene a provarci...e sono sicuro che se potesse tornare indietro...LO RIFAREBBE!!!

Comment

• Font Size
      ho visto le foto e letto i vari commenti su internet, stasera mi guardo la gara, cmq stando a quanto sentito, biaggi era molto affiancato ad haga, quindi ste 23 pagine di post per dire che biaggi è un coglione sono un attacco gratuito!

da motonline (dove c'è anche la sequenza fotografica):
      Colpa di Biaggi o di Haga? O di nessuno dei due?
      Inizialmente sembrava che il romano avesse speronato il giapponese arrivando da dietro e inserendosi al suo interno in ingresso di curva con una velocità eccessiva....
      La telecamera che ci ha mostrato poi la ripresa dalla parte interna della curva ha fornito però un’interpretazione più accomodante: si vede (o sembra di vedere) Biaggi entrare nello spazio lasciato da Haga fra la sua moto e la corda della curva, quindi avanzare fin quasi a metà della Yamaha con una traiettoria molto stretta, al limite di un possibile contatto, quindi, a quel punto, si osserva Haga, che, avendo allargato all’ingresso per pennellare la traiettoria ideale, l’ha poi chiusa, come andava fatto, tagliando ogni possibile via di scampo a Biaggi, che l’ha colpito provocando la doppia caduta.
      son le gare e se vedi uno spiraglio ti ci butti: haga è principe in ste cose e stese kagayama in qatar, ma non sono state scritte 23 pagine di insulti.

quoto jim: non attacca=è un coglione; attacca(e guidando al limite è spesso un terno al lotto la riuscita)=è un coglione!

forse si vedranno commenti positivi il giorno che max si ritirerà!

specifico che non sono assolutamente un fan di biaggi!

Comment

• Font Size
        Originally posted by robik View Post
        ho visto le foto e letto i vari commenti su internet, stasera mi guardo la gara, cmq stando a quanto sentito, biaggi era molto affiancato ad haga, quindi ste 23 pagine di post per dire che biaggi ? un coglione sono un attacco gratuito!

da motonline (dove c'? anche la sequenza fotografica):

son le gare e se vedi uno spiraglio ti ci butti: haga ? principe in ste cose e stese kagayama in qatar, ma non sono state scritte 23 pagine di insulti.

quoto jim: non attacca=? un coglione; attacca(e guidando al limite ? spesso un terno al lotto la riuscita)=? un coglione!

forse si vedranno commenti positivi il giorno che max si ritirer?!

specifico che non sono assolutamente un fan di biaggi!
        quello che dici ? molto giusto al punto che dovrebbe essere scontato.......

ottimo il paragone dell'anno scorso di haga su kagayama, li lo spazio non c'era quasi fatto sta che haga si ? molto scusato, come ha fatto biaggi sul podio magari solo con la mano dal momento che non era sua colpa al 100%..............
        ma qui non si sta analizzando un sorpasso al limite, si sta come al solito attaccando biaggi.
        anche io non sono un fan di Biaggi, ma devo riconoscere che il suo comportamento in sbk ad oggi ha ben poco per cui essere attaccato.

per? sembra che non sia cosi'

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post

ma qui non si sta analizzando un sorpasso al limite, si sta come al solito attaccando biaggi.
          anche io non sono un fan di Biaggi, ma devo riconoscere che il suo comportamento in sbk ad oggi ha ben poco per cui essere attaccato.

Neanche io sono un suo tifoso, a piacciono le belle gare in moto, chi guida ? secondario.
          Comunque biaggi in sbk sta dando il massimo, lavora a testa bassa e si lamenta poco!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by all-blacks View Post
            I-caro Giodek certo che qui c'? moderazione. Infatti ? strano che non ti abbiano ancora lanciato nella stratosfera. Pensa due piccioni (Icaro e Giodek) con una fava :-)
            Cari Kimba/Giodek/all-blacks, allora voi dovreste trovarvi gi? nell'iperspazio!!

Tre ...(kimba/giodek/all-blacks)...con pochi click...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Icaro View Post
              Cari Kimba/Giodek/all-blacks, allora voi dovreste trovarvi gi? nell'iperspazio!!

Non ti rispondo come dovrei perch? tanto la tua pochezza ?......DIVERTENTE!
              muahahahahah

Comment

• Font Size
                Originally posted by SGOMMINO View Post
                Neanche io sono un suo tifoso, a piacciono le belle gare in moto, chi guida ? secondario.
                Comunque biaggi in sbk sta dando il massimo, lavora a testa bassa e si lamenta poco!!
                in compnenso ci pensano i tifosi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by all-blacks View Post
                  Non ti rispondo come dovrei perch? tanto la tua pochezza ?......DIVERTENTE!
                  muahahahahah
                  In compenso, la vostra nullit? ? deprimente....

Comment

• Font Size
                    ma basta discutere cosi che non serve a un cazz....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      quello che dici ? molto giusto al punto che dovrebbe essere scontato.......

ottimo il paragone dell'anno scorso di haga su kagayama, li lo spazio non c'era quasi fatto sta che haga si ? molto scusato, come ha fatto biaggi sul podio magari solo con la mano dal momento che non era sua colpa al 100%..............

quoto... ma biaggi e' etikettato... e qualkuno gli ha raccontato ke e' antipatico e allora la massa gli e' antipatico... e x ogni cosa e' colpa sua...
                      come se max vi a trombato le donne... bah

Comment

• Font Size
                        Originally posted by icaro
                        Cari Kimba/Giodek/all-blacks, allora voi dovreste trovarvi già nell'iperspazio!!

Originally posted by Icaro View Post
                        In compenso, la vostra nullità è deprimente....
                        hei ciccio bello... io ti sto volutamente evitando...
                        quindi, se io non scrivo qualcosa tirandoti in causa direttamente, cerca di non comprendere il mio nick nelle cose che scrivi... perchè non sei all'altezza di quelli che possono nominarlo...
                        e non te lo dico più!
                        Last edited by kimba; 19-06-07, 13:17.

Comment

• Font Size
                          Grande MAX, ha visto uno spazio e c'ha provato......cos? si f? !!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by massi46r1 View Post
                            ciao oxford.........stavamo appunto aspettando le tue caxxate.........sei in ritardo......xrò le hai sparate subito...........li ....sei sempre puntuale.........

Le tue invece sono perle di saggezza! Basta leggere lo spessore teNNico di tutti i tuoi interventi e poi i miei. Quali sono seguiti di piu', quali condivisi o anche discussi di piu'.

Ah! Ho visto ora la tua eta', ora ti vado a comprare un lecca-lecca! Dai bravo, lascia stare i grandi, continua a girare in bicicletta con l'adesivo giallo 46

Anzi, corri subito a prendere la bici perche' un bambino cattivo ti sta staccando l'adesivo 46 e ti sta mettendo su' quello con il numero 3 Corri! Presto! Il 3 porta pure sfiga!
                            Last edited by Ultrone; 19-06-07, 14:20.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Le tue invece sono perle di saggezza! Basta leggere lo spessore teNNico di tutti i tuoi interventi e poi i miei. Quali sono seguiti di piu', quali condivisi o anche discussi di piu'.

Ah! Ho visto ora la tua eta', ora ti vado a comprare un lecca-lecca! Dai bravo, lascia stare i grandi, continua a girare in bicicletta con l'adesivo giallo 46

Anzi, corri subito a prendere la bici perche' un bambino cattivo ti sta staccando l'adesivo 46 e ti sta mettendo su' quello con il numero 3 Corri! Presto! Il 3 porta pure sfiga!
                              daaaaaiiii...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kimba View Post
                                oh... ma che siete proprio forti eh!!!
                                che conosca il tracciato... che conosca le curve... che sia un pilota... o che sia il campione del mondo... NON VUOL DIRE CHE POSSA AVER CONFUSO LE CURVE!!!
                                lui ha scritto che li si va piano... lui ha scritto che li si stacca... e che lui quella curva la fa in prima...
                                dalla telemetria risulta che la caduta è stata a 184 km/h...
                                scusa ma... se lui in staccata... in prima... va a 184 km/h... mi dici che caxxo di moto ha?? un caccia da combattimento???
                                Il super teNNico finalmente e' uscito allo scoperto!

Non contento di sparare minchiate spaziali ora alza la posta e continua ad arrampicarsi sugli specchi contestando addirittura piloti che Misano la fanno ad occhi chiusi...

Tanto per dirne una, il K7 DI SERIE, ha una prima da 170km/h, ergo il K7 Alstare, che ha anche (come tutte le SBK) una prima lunghissima, nonche' un motore "appena" un poco piu' performante di quella di serie, arriva tranquillamente a quelle velocita' che citi.

Quindi non si tratta di un caccia da combattimento ma di una "normale" moto SBK!

Complimenti per lo spessore teNNico dimostrato, ne terremo conto in futuro!
                                Last edited by Ultrone; 19-06-07, 14:35.

Comment

X
                                Working...
                                X