Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

elettronica hrc per fabrizio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Caro jim Morrison...........Per uno della sua levatura essere secondo avendo vinto una sola volta non deve essere una bella sensazione,per di piu' in un campionato cosi' "facile" come la SBK.....infatti ancor prima che iniziasse,senza nemmeno aver girato con gli altri ha dichiarato a priori che sara' lui a vincere il mondiale....Ahh tanto per dire.....un certo Rainey (che te mi sa che neanche sai chi e',dato che quando correva avevi circa 4 anni e ancora ti sbrodolavi nel girello)ha detto una frase che Biaggi conosce molto bene:"chi arriva secondo e' il primo dei perdenti".......
    Last edited by THE CARCASS; 06-04-07, 20:47.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Secondo me Fabrizio ha un grosso problema

I soldi...

E basta.

Jim ti ricordo che a jerez 3 anni f?, con la WCM(moto che definire motogp era un eufemismo) ha messo dietro sul bagnato un tal Loris Capirossi su Ducazzi ufficiale. Tanto per dirne uno.

di seguito la classifica della gara per rinfrescarti la memoria

RACE CLASSIFICATION RESULT
      POS RIDER COUNTRY BIKE TIME
      1 GIBERNAU, Sete SPA Honda 52' 01.293"
      2 BIAGGI, Max ITA Honda 52' 06.745"
      3 BARROS, Alex BRA Honda 52' 53.863"
      4 ROSSI, Valentino ITA Yamaha 52' 59.849"
      5 HAYDEN, Nicky USA Honda 53' 00.576"
      6 CHECA, Carlos SPA Yamaha 53' 08.477"
      7 EDWARDS, Colin USA Honda 53' 20.832"
      8 ROBERTS JR, Kenny USA Suzuki 53' 46.350"
      9 NAKANO, Shinya JPN Kawasaki 52' 07.304"
      10 FABRIZIO, Michel ITA Harris WCM 52' 16.335"
      11 ABE, Norick JPN Yamaha 52' 19.549"
      12 CAPIROSSI, Loris ITA Ducati 52' 22.550"
      13 HOFMANN, Alex GER Kawasaki 52' 26.929"
      14 AOKI, Nobuatsu JPN Proton KR 52' 39.533"
      15 HOPKINS, John USA Suzuki 52' 59.546"

Vedi tu
      Emb?? scusa eh... il bagnato ? una situazione particolare..c'? chi va e chi no... Fabrizio sul bagnato darebbe 3 giri a Pedrosa...MA VUOI PARAGONARLI?
      E' meglio essere tra i migliori sull'asciutto...che essere il migliore in assoluto sul bagnato...per poi arrancare nelle gare asciutte...

Comment

• Font Size
        Originally posted by THE CARCASS View Post
        Caro jim Morrison...........Per uno della sua levatura essere secondo avendo vinto una sola volta non deve essere una bella sensazione,per di piu' in un campionato cosi' "facile" come la SBK.....infatti ancor prima che iniziasse,senza nemmeno aver girato con gli altri ha dichiarato a priori che sara' lui a vincere il mondiale....Ahh tanto per dire.....un certo Rainey (che te mi sa che neanche sai chi e',dato che quando correva avevi circa 4 anni e ancora ti sbrodolavi nel girello)ha detto una frase che Biaggi conosce molto bene:"chi arriva secondo e' il primo dei perdenti".......
        Pensa a Fabrizio va...E NON DIRE CAXXATE SU BIAGGI...prima di parlare di lui...LAVATI LA BOCCA...e non dire idiozie...

Max Biaggi ha sempre dichiarato che il suo obiettivo NON E' VINCERE IL MONDIALE...visto che ? all'esordio... (anche se in realt? ? quello che viole...)
        Chi arriva 2? ? il primo dei perdenti...ma ? sempre peggio essere il 12? dei perdenti...

Comment

• Font Size
          sara' ora di dare sapazio , mezzi , fiducia hai giovani o no????

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro View Post
            sara' ora di dare sapazio , mezzi , fiducia hai giovani o no????
            bisogna sudarsela... se un vecchietto come Bayliss o Biaggi si meritano certe cose...? giusto che le abbiano... anche perch? mi pare UN SACRILEGIO...non mettere Biaggi e Bayliss in condizioni di vincere!
            Lo spettacolo che danno loro in una gara... sti giovani non lo danno in una carriera...visto che stiamo parlando di 2 leggende viventi...
            Guarda la motogp... tutti sti giovani...e io ho dormito x 2 gare di fila...

Comment

• Font Size
              Originally posted by JimMorrison1986 View Post
              Lo spettacolo che danno loro in una gara... sti giovani non lo danno in una carriera...
              forse non ti ricordi cosa fece fabrizio anno scorso contro haga e corser... jimmuzzo ogni tanto passi di la'....

Comment

• Font Size
                ....prima ti ho quotato.....su questo post avverto un p? di effetto risiko rosiko....

...la sbk facile fra virgolette..... ....no comment ? mejo.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka! View Post
                  forse non ti ricordi cosa fece fabrizio anno scorso contro haga e corser... jimmuzzo ogni tanto passi di la'....
                  una... una.... UNA gara...non fa una carriera...
                  Last edited by JimMorrison1986; 07-04-07, 07:50.

Comment

• Font Size

Eh, il tuo caro Rolfo manco una ne ha fatta...

Comment

• Font Size
                      io ho vinto la coppa del mondo stock con michel (ora lavoro con martin quindi conosco la sua moto attuale) e ha vinto la prima gara a monza cioè dopo essere salito su un 1000 la prima volta a valencia ( la gara prima) questo non è talento? da un 125 a un 1000!!! e la sua moto ora non ha nulla a che fare con le moto ufficiali fa fin troppo per il mezzo che ha.. entrare sempre nella top 10 in sbk non è cosi facile come sembra

Comment

• Font Size
                        La SBK messa come "facile" tra virgolette intendeva proprio il contrario.....ma qualche pilota come Biaggi cosi' la intendeva.....Biaggi ha sottolineato a Vallelunga prima dei suoi primissimi test invernali che sara' lui in occasione del ventennio della SBK a vincere il mondiale...ancora una volta caro Jimmetto chiaccheri e non sai di che stai a parla'!!!!Se tu ci fossi stato quella mattina lo avresti sentito anche tu,ma forse stavi a scuola. Ps:io la bocca me la lavo prima di parlare di qualsiasi pilota......riporto solo fatti oggettivi..... E comunque ti ripeto i discorsi stanno a zero per il momento prende paga e sotto al sedere ha il top....vedremo a fine campionato.Michel te lo ripeto dagli una SBK VERA e poi ne riparliamo....e non sto dicendo che e' piu' forte in assoluto di tutti, ti sto dicendo che di sicuro non arriva dietro come ora e che in piu' di un occasione romperebbe molto le scatole ai big. Mo se vuoi capi' bene altrimenti vai a giocare con la Playstation che mi so stufato di parla' con i ragazzini non obbiettivi che non sanno manco di che stanno a parla'.
                        Last edited by THE CARCASS; 07-04-07, 09:01.

Comment

• Font Size
                          JIM ABBI PAZIENZA, APRI QUELLA CAPOCETTA, ALLORA DIMMI QUALI ALTRI PILOTI PRIVATI L'ANNO SCORSO SONO ARRIVATI A PODIO , DAI SENTIAMO.....

DACCI UN TAGLIO ADESSO EH

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabietto View Post
                            io ho vinto la coppa del mondo stock con michel (ora lavoro con martin quindi conosco la sua moto attuale) e ha vinto la prima gara a monza cio? dopo essere salito su un 1000 la prima volta a valencia ( la gara prima) questo non ? talento? da un 125 a un 1000!!! e la sua moto ora non ha nulla a che fare con le moto ufficiali fa fin troppo per il mezzo che ha.. entrare sempre nella top 10 in sbk non ? cosi facile come sembra
                            CIAO FABIETTO, MICA SARAI QUESTO BEL TIPO A SX????

BUON LAVORO

Comment

• Font Size
                              La SBK messa come "facile" tra virgolette intendeva proprio il contrario.....ma qualche pilota come Biaggi cosi' la intendeva.....Biaggi ha sottolineato a Vallelunga prima dei suoi primissimi test invernali che sara' lui in occasione del ventennio della SBK a vincere il mondiale...ancora una volta caro Jimmetto chiaccheri e non sai di che stai a parla'!!!!Se tu ci fossi stato quella mattina lo avresti sentito anche tu,ma forse stavi a scuola. Ps:io la bocca me la lavo prima di parlare di qualsiasi pilota......riporto solo fatti oggettivi..... E comunque ti ripeto i discorsi stanno a zero per il momento prende paga e sotto al sedere ha il top....vedremo a fine campionato.Michel te lo ripeto dagli una SBK VERA e poi ne riparliamo....e non sto dicendo che e' piu' forte in assoluto di tutti, ti sto dicendo che di sicuro non arriva dietro come ora e che in piu' di un occasione romperebbe molto le scatole ai big. Mo se vuoi capi' bene altrimenti vai a giocare con la Playstation che mi so stufato di parla' con i ragazzini non obbiettivi che non sanno manco di che stanno a parla'.
                              il problema di Jim ? proprio quello! mi spaice dirlo, ma ? cos?....
                              non c'? obiettivit? dei fatti....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kaciaro View Post
                                CIAO FABIETTO, MICA SARAI QUESTO BEL TIPO A SX????

BUON LAVORO
                                no.. lui ? il gommista di michel..quest anno sono con martin..
                                Last edited by fabietto; 07-04-07, 10:32.

Comment

X
                                Working...
                                X