Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
basta guardare i compagni di team le cui moto sono praticamente uguali
(messe a punto a parte, ma anche la bravura nel dare indicazioni ai tecnici potrebbe rientrare nella voce "polso" di un pilota)
NEL CASO di compagni di team l'esempio e' semplicissimo , l'anno scorso all'esordio Michel ha dato paga al grande FRANKIE CHILI PUO' BASTARE????
MA CHE STATE A DI OHHHH!!!!!!!!!!!! Non avrei voluto mai leggere un post di questa mediocrita'! Ma dico c'avete presente o no che PEZZO DI FERRO che c'ha sotto al sedere o no?!?! Ma voi una sbk VERA l'avete mai vista dal vero? Allora quando fanno la sbk in italia andatevele a vedere il giovedi pomeriggio che l'entrata e' libera....ricordatevi che i piloti di quel livello tra loro hanno differenze di polso di pochi centesimi...il resto lo fa quello che hanno sotto il sedere! Lo stesso Rossi quando ha sotto il culo un mezzo non all'altezza nonostante sia un alieno arranca...e sbaglia! Michel e' un OTTIMO pilota e se ultimamente arriva un po' in dietro e' solo perche' ha messo un po' di "giudizio" ed intelligenza nella guida e nella condotta di gara,...meglio arrivare dietro ma fare punti e km piuttosto che fare come era sua abitudine e metterci anche il cuore e andare per terra inutilmente rischiando anche di farsi male e saltare le gare! Mi pare che lo abbia dimostrato piu' di una volta che quando ha una moto all'altezza della situazione e' un brutto cliente per tutti.Vi rinfresco un po' la memoria Motogp sull'acqua...andatevela a vedere,mondiale superstock...come sopra,BRNO....idem. E poi dico io ,voi pensate che una casa del mondiale Motogp del livello della Honda affidi una propria moto "IMPORTANTE" ad un cojone qualsiasi e per di piu' squattrinato (nel senso che non ha uno sponsor dentro la valigetta...vedi Rolfo)? Ma per favore va, quando parlate cercate di farlo con argomenti di cui avete riscontri certi,altrimenti state zitti che fate piu' bella figura....per favore non mi fate sentire le solite cazzate da bar da tifosi del calcio che di moto non capiscono un cavolo!!! Scusate lo sfogo,ma Michel lo conosco molto da vicino e so di cosa parlo e quando sento sti discorsi .....
senza leggere altri post, io quoto e non aggiungo altro cisto che il concetto ? CHIARISSIMO!
quoto e straquoto anche io il discorso di carcass!!!! ...ha preso in pieno il discorso!!!e so convinto che tanto prima o poi queste persone che lo criticano saranno le prime a tifarlo...ao?!?!?...se tifa anche nei momenti difficili..se si tifa davvero!!!
un saluto
sandro(michelfabrizio.net staff)
A prescindere dal tifo o dalle amicizie,quando uno e' un pilota veloce e' un pilota veloce,quando uno e' un collaudatore e' un collaudatore,quando uno e' un fenomeno e' un fenomeno.Michel e' un ragazzino molto, ma molto veloce ,l'unica sua "mancanza" a parer mio e' solo la velocita' con cui riesce a sistemare la ciclistica della sua moto,ma su questo sta migliorando.....Ora come ora il suo grande limite e' la moto che sta guidando,che puo' essere considerata poco piu' di una "OPEN" ,ma di sicuro e' molto lontana da una SBK ufficiale! Tornando alla Motogp ho letto che qualcuno faceva commenti ironici sulle sue gare sul bagnato e lo confrontava con altri piloti veloci solo sull'acqua.......vi ricordo che la WCM altro non era che una R1 del 2000 un po' pompata......lontana anni luce dalle astronavi motogp...e un conto e' dare il gass sull'acqua con gli aiuti elettronici,un'altro e' darlo col polso......delle gomme poi ne vogliamo parlare? In SS che gomme aveva il Ten Kate e che gomme aveva Megabike? Rispondetemi le stesse vi prego.....come il motore! Stessa cosa lo scorso anno col SBK. Solo che a Brno le gomme sono importanti ma non come in altre piste.......Bayliss lasciatelo stare il confronto con Lanzi non regge proprio,la Ducati si puo' dire che ha fatto il traliccio sulla misura del suo culo!E in quanto ad esperienza e velocita' e' il Rossi della SBK,ovvero l'eccezzione che conferma la regola! Per Jim Morrison: quando Biaggi lamentava una moto inferiore tutto ok......Michel non e' certo nella posizione di potersi lamentare......e comunque dato che I piloti hanno differenze abissali in termini di tempo sul polso che ci sta a fare Biaggi ogni gara a litigare co tutti sti fermoni? Da quando va a "spasso" in ogni gara di SBK, minimo il suo "drittino" se lo fa sempre! E non mi riferisco all'ultimo giro.....forse allora pure lui sta un po' impiccato.Dico solo che Lui dall'alto della sua maestosita' di pilota Motogp unico vero rivale di Rossi sti pivelli della SBK non li dovrebbe neanche calcolare...no?Chi vuole capire capisca.....E comunque qui si parla di Fabrizio e vi dico :quando avra' in mano una moto "vera" ne riparliamo!
NEL CASO di compagni di team l'esempio e' semplicissimo , l'anno scorso all'esordio Michel ha dato paga al grande FRANKIE CHILI PUO' BASTARE????
un 40enne a fine carriera...pronto al ritiro...che ormai aveva dato TUTTO ci? che poteva dare... in una stagione caratterizzata da tremendi infortuni...
Mah...
quoto e straquoto anche io il discorso di carcass!!!! ...ha preso in pieno il discorso!!!e so convinto che tanto prima o poi queste persone che lo criticano saranno le prime a tifarlo...ao?!?!?...se tifa anche nei momenti difficili..se si tifa davvero!!!
un saluto
sandro(michelfabrizio.net staff)
io non lo tifer? mai... segnatelo pure su un foglietto
quando è stata fatta la 999 lui era in MotoGp e il suo ritorno in SBK non era previsto...
Si si infatti le moto le costruiscono anno per anno..e poi e' talmente diversa dalla 998 che gli e' sembrato di risedersi sulla poltrona di casa sua.....parole di Bayliss. E comunque non vi sottolineate le frasette a meta' che su Bayliss il discorso continuava,non era finito cosi'.......
A prescindere dal tifo o dalle amicizie,quando uno e' un pilota veloce e' un pilota veloce,quando uno e' un collaudatore e' un collaudatore,quando uno e' un fenomeno e' un fenomeno.Michel e' un ragazzino molto, ma molto veloce ,l'unica sua "mancanza" a parer mio e' solo la velocita' con cui riesce a sistemare la ciclistica della sua moto,ma su questo sta migliorando.....Ora come ora il suo grande limite e' la moto che sta guidando,che puo' essere considerata poco piu' di una "OPEN" ,ma di sicuro e' molto lontana da una SBK ufficiale! Tornando alla Motogp ho letto che qualcuno faceva commenti ironici sulle sue gare sul bagnato e lo confrontava con altri piloti veloci solo sull'acqua.......vi ricordo che la WCM altro non era che una R1 del 2000 un po' pompata......lontana anni luce dalle astronavi motogp...e un conto e' dare il gass sull'acqua con gli aiuti elettronici,un'altro e' darlo col polso......delle gomme poi ne vogliamo parlare? In SS che gomme aveva il Ten Kate e che gomme aveva Megabike? Rispondetemi le stesse vi prego.....come il motore! Stessa cosa lo scorso anno col SBK. Solo che a Brno le gomme sono importanti ma non come in altre piste.......Bayliss lasciatelo stare il confronto con Lanzi non regge proprio,la Ducati si puo' dire che ha fatto il traliccio sulla misura del suo culo!E in quanto ad esperienza e velocita' e' il Rossi della SBK,ovvero l'eccezzione che conferma la regola! Per Jim Morrison: quando Biaggi lamentava una moto inferiore tutto ok......Michel non e' certo nella posizione di potersi lamentare......e comunque dato che I piloti hanno differenze abissali in termini di tempo sul polso che ci sta a fare Biaggi ogni gara a litigare co tutti sti fermoni? Da quando va a "spasso" in ogni gara di SBK, minimo il suo "drittino" se lo fa sempre! E non mi riferisco all'ultimo giro.....forse allora pure lui sta un po' impiccato.Dico solo che Lui dall'alto della sua maestosita' di pilota Motogp unico vero rivale di Rossi sti pivelli della SBK non li dovrebbe neanche calcolare...no?Chi vuole capire capisca.....E comunque qui si parla di Fabrizio e vi dico :quando avra' in mano una moto "vera" ne riparliamo!
Mah...rispondo solo a ci? che mi riguarda...
I top rider della SBK farebbero delle belle figure anche in GP...il loro livello ? altissimo... Bayliss ha fatto vari podi...e una vittoria in GP...
Toseland in mezz'ora...ha girato quasi sui tempi di Hayden lo scorso anno...
Biaggi lo conosciamo...
Haga & Corser sui giusti mezzi... anche loro si toglierebbero delle soddisfazioni... e vedrai che appena la moto sar? quella vera...anche Rolfo sar? della partita!
E allora di che stiamo a parla',io sono il primo a dirlo che se sti piloti stanno a correre li so tutti fenomeni......poi c'e' chi lo e' un po' di piu' e chi meno ma tra un pilota e un altro non ci sono certo i secondi che li dividono.Se cosi' e' alla base ci sono altri motivi uno di sicuro e' quello che guidano,poi ci sono gli altri motivi.
Ma secondo voi (a parte kaciaro che ? di parte ) Fabrizio ha solo un problema di elettronica/team (che di certo non ? il Ten Kate)/soldi o forse forse ? un buon pilota ma molto distante da quelli che si vedono di solito davanti??
Pensavo la prima ma col passare del tempo e guardando quello che nel tempo ha fatto mi sto convincendo della seconda...
un 40enne a fine carriera...pronto al ritiro...che ormai aveva dato TUTTO ci? che poteva dare... in una stagione caratterizzata da tremendi infortuni...
Mah...
mamma mia se te ce metti sei piu' duro del marmo, allora non viva' bene Chili vi ricordate Nannelli cosa combino' quando sostiuti' Chili???
una beata mazza
Mah...rispondo solo a ci? che mi riguarda...
I top rider della SBK farebbero delle belle figure anche in GP...il loro livello ? altissimo... Bayliss ha fatto vari podi...e una vittoria in GP...
Toseland in mezz'ora...ha girato quasi sui tempi di Hayden lo scorso anno...
Biaggi lo conosciamo...
Haga & Corser sui giusti mezzi... anche loro si toglierebbero delle soddisfazioni... e vedrai che appena la moto sar? quella vera...anche Rolfo sar? della partita!
ma ci godete proprio a scrive minkiate eh????
che bell'esempi che fai, peccato che Haga d corser abbiano fatto a suo tempo pesanti figure di merda, ma tu ninete devi per forza scrivere la minkiata quotidiana....
contento tu
Comment