Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

elettronica hrc per fabrizio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    elettronica hrc per fabrizio?

    qualcuno puo' confermare questa voce?..pare che un tecnico del dfx andra' in inghilterra per avere consulenza dal team hmplant cioe' l'ufficiale honda... ...vero o bufala?

  • Font Size
    #2
    ??? ma se hanno appiedato Martin per mancanza di soldi dove trovano quelli per l'elettronica HRC ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      concordo con ducaluca...mi sa tanto di bufala...a meno che non abbiano venduto Steve al mercato degli schiavi

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh...ma cmq fabrizio credo abbia un appoggio da honda europa...o no?
        cmq la notizia e' apparsa anche su sportautomoto... vedremo....e speriamo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          speriamo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            forse Kaciaro ci può dire qualcosa in più....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TWO*stroka! View Post
              beh...ma cmq fabrizio credo abbia un appoggio da honda europa...o no?
              cmq la notizia e' apparsa anche su sportautomoto... vedremo....e speriamo...
              in settimana chiedo all'interessato, ma ho forti dubbi
              ma chi ti ha dato questa voce????

              Comment


              • Font Size
                #8
                sportautomoto uscito oggi in edicola di certo...poi ne avevo sentito parlare ma non ricordo dove...nel giornale dice propio che un tecnico dfx andra' alla prossima gara del BSB per prendere confidenza con l'elettronica HRC....io spero...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi sembra un pò strano

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Magari parlare parlano poi bisogna vedere se hanno i soldi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma secondo voi (a parte kaciaro che è di parte ) Fabrizio ha solo un problema di elettronica/team (che di certo non è il Ten Kate)/soldi o forse forse è un buon pilota ma molto distante da quelli che si vedono di solito davanti??
                      Pensavo la prima ma col passare del tempo e guardando quello che nel tempo ha fatto mi sto convincendo della seconda...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Thunder-Rage View Post
                        Ma secondo voi (a parte kaciaro che ? di parte ) Fabrizio ha solo un problema di elettronica/team (che di certo non ? il Ten Kate)/soldi o forse forse ? un buon pilota ma molto distante da quelli che si vedono di solito davanti??
                        Pensavo la prima ma col passare del tempo e guardando quello che nel tempo ha fatto mi sto convincendo della seconda...
                        io direi che sono un p? entrambe le cose insieme certo ? che un buon pilota in un team mediocre prima o poi arriva in un top team a forza di risultati, invece un pilota discreto resta in un team mediocre

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Thunder-Rage View Post
                          Ma secondo voi (a parte kaciaro che ? di parte ) Fabrizio ha solo un problema di elettronica/team (che di certo non ? il Ten Kate)/soldi o forse forse ? un buon pilota ma molto distante da quelli che si vedono di solito davanti??
                          Pensavo la prima ma col passare del tempo e guardando quello che nel tempo ha fatto mi sto convincendo della seconda...
                          secondo me non ? tutto sto fenomeno come ci vogliono far credere... ovvio che a me in curva...mi passa...mi fa 4 o 5 giri attorno...si fa un solitario... e se ne va su una ruota... per? c'? tanta gente + forte secondo me...e un paio di quelli sono stati mandati via dalla SBK...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            scusate ma vi ricordate cosa ha fatto l'anno scorso, al debutto, con una moto mediocre e in un team, per rispetto non diciamo mediocre, con pochi soldi e mezzi?
                            poi: è vero che "un buon pilota in un team mediocre prima o poi arriva in un top team a forza di risultati" ma come credete possa farlo in tempi brevi in un team con pochi soldi e mezzi e nei casini come il dfx?

                            con tutto il rispetto ma leggo in questo post molta poca memoria e giudizi molto affrettati su un pilota molto giovane e poco più che all'esordio in sbk: io non ho le vostre certezze ne in senso positivo nè negativo ... mi pare che le condizioni siano tali che ci voglia più tempo per dare un minimo di giudizio sensato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sì Michel è da poco in SBK ma da quanti anni calca le piste ? ha corso in 125 gp, in superstock (ha vinto un campionato), in Motogp, in SS ed ora in SBK... se il talento c'era era già uscito

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X