Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qualcuno puo' confermare questa voce?..pare che un tecnico del dfx andra' in inghilterra per avere consulenza dal team hmplant cioe' l'ufficiale honda... ...vero o bufala?
sportautomoto uscito oggi in edicola di certo...poi ne avevo sentito parlare ma non ricordo dove...nel giornale dice propio che un tecnico dfx andra' alla prossima gara del BSB per prendere confidenza con l'elettronica HRC....io spero...
Ma secondo voi (a parte kaciaro che è di parte ) Fabrizio ha solo un problema di elettronica/team (che di certo non è il Ten Kate)/soldi o forse forse è un buon pilota ma molto distante da quelli che si vedono di solito davanti??
Pensavo la prima ma col passare del tempo e guardando quello che nel tempo ha fatto mi sto convincendo della seconda...
Ma secondo voi (a parte kaciaro che ? di parte ) Fabrizio ha solo un problema di elettronica/team (che di certo non ? il Ten Kate)/soldi o forse forse ? un buon pilota ma molto distante da quelli che si vedono di solito davanti??
Pensavo la prima ma col passare del tempo e guardando quello che nel tempo ha fatto mi sto convincendo della seconda...
io direi che sono un p? entrambe le cose insieme certo ? che un buon pilota in un team mediocre prima o poi arriva in un top team a forza di risultati, invece un pilota discreto resta in un team mediocre
Ma secondo voi (a parte kaciaro che ? di parte ) Fabrizio ha solo un problema di elettronica/team (che di certo non ? il Ten Kate)/soldi o forse forse ? un buon pilota ma molto distante da quelli che si vedono di solito davanti??
Pensavo la prima ma col passare del tempo e guardando quello che nel tempo ha fatto mi sto convincendo della seconda...
secondo me non ? tutto sto fenomeno come ci vogliono far credere... ovvio che a me in curva...mi passa...mi fa 4 o 5 giri attorno...si fa un solitario... e se ne va su una ruota... per? c'? tanta gente + forte secondo me...e un paio di quelli sono stati mandati via dalla SBK...
scusate ma vi ricordate cosa ha fatto l'anno scorso, al debutto, con una moto mediocre e in un team, per rispetto non diciamo mediocre, con pochi soldi e mezzi?
poi: è vero che "un buon pilota in un team mediocre prima o poi arriva in un top team a forza di risultati" ma come credete possa farlo in tempi brevi in un team con pochi soldi e mezzi e nei casini come il dfx?
con tutto il rispetto ma leggo in questo post molta poca memoria e giudizi molto affrettati su un pilota molto giovane e poco più che all'esordio in sbk: io non ho le vostre certezze ne in senso positivo nè negativo ... mi pare che le condizioni siano tali che ci voglia più tempo per dare un minimo di giudizio sensato
sì Michel è da poco in SBK ma da quanti anni calca le piste ? ha corso in 125 gp, in superstock (ha vinto un campionato), in Motogp, in SS ed ora in SBK... se il talento c'era era già uscito
Comment