Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Edwards: Rossi aveva gomme diverse dagli altri Top Riders
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Ultrone View PostO per i soldi spesi dal meccanico?:giulius:
Originally posted by giuseppe_d View PostGuarda che da quest'anno sei ducatista...
Ultrone va a Borgo Panigale e la fa saltare in aria...io fornisco la dinamite....
Last edited by macicca; 03-01-08, 20:16.
Comment
-
Originally posted by macicca View PostFischia due ducati....
Non le dimenticherai mai per sensazioni lasciate sopra o per vertebre e bulloni persi per strada?
Con il 748 sps ho fatto 16000 km in 6 mesi a manetta...sempre zona rossa..e non scherzo...chiedi a Raster....poi all'inizio del 7? mese ho tranciato in due una valvola....e comunque la moto mi ha portato a casa di un amico ugualmente....anche se con qualche rumorino di troppo
....non si pu? avere tutto dalla vita
Per il fatto delle vibrazioni non ho mai sofferto...e peso 55kg
Comment
-
Originally posted by 4inlinea View PostGuarda, non perch? le ho avute ma come sensazioni di guida non esiste altra moto al mondo.
Con il 748 sps ho fatto 16000 km in 6 mesi a manetta...sempre zona rossa..e non scherzo...chiedi a Raster....poi all'inizio del 7? mese ho tranciato in due una valvola....e comunque la moto mi ha portato a casa di un amico ugualmente....anche se con qualche rumorino di troppo
....non si pu? avere tutto dalla vita
Per il fatto delle vibrazioni non ho mai sofferto...e peso 55kg
Non ho mai provato una Ducati, meglio cosi'....potrei diventarci dipendente e non mi piace la politica economica che fa....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by macicca View PostGiuse', prova ad immaginare Biaggi che perde il mondiale all'ultima gare perche' esplode il motore della Ducati....
Ultrone va a Borgo Panigale e la fa saltare in aria...io fornisco la dinamite....
Tipo così?
Last edited by giuseppe_d; 03-01-08, 20:23.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Poste quelli che dicono che Biaggi ? nessuno, e poi dicono che Rossi ? un fenomeno?
Originally posted by macicca View PostSecondo me si, si contraddicono. Rossi e' oggettivamente un Pilotone (Fenomeno) di quelli rari, baciato anche dalla fortuna per lungo tempo, ma cmq un pilotone. Un pilotone spesso ha bisogno anche di culo, specialmente in motogp (il culo non e' per sminuirlo, pure Doohan ha avuto un culo mostruoso).
Biaggi e' un fuoriclasse, ma e' stato un po' piu' sfigato del Rossi (e anche non brillante nella propria gestione). Per me Rossi da pilota ha dimostrato di essere quello che e' grazie alla presenza di Biaggi. (Gibernau chi e' scusate? uno che ha fatto due stagioni?)
Peccato che Rossi parli troppo, se no diventava un eroe incontrastato
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,ci son mancato per circa un mese da sta sezione,ma vedo che gli argomenti son sempre gli stessi
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM