Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Edwards: Rossi aveva gomme diverse dagli altri Top Riders

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Per voi il contrario sarebbe un vero dramma, vero???

    Comment


    • Font Size
      #152
      Giu, per intanto i fatti sono questi, poi cosa ci dia fastidio o meno passa in secondo piano.

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Joshua View Post
        Ultrone non ci tengo grazie, il fanatismo pro o contro lo lascio a te!

        Fai attenzione per?, di questo passo, ovvero revisionando a proprio comodo, distruggi i miti e ne crei altri che non sono affatto tali perch? nessuno ? una leggenda se non ha avversari leggendari.
        scusate ma non ho resistito......sicuramente ogni era ha i suoi ......ma quali erano gli avversari leggendari di rossi????............biaggi,capirossi,gibernau,bar ros...si bravi ma dire leggendari......poi tutti ragazzini vero???
        vale mi ha dato tante gioie ma si ? dimostrato un bambino viziato....

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Icaro View Post
          ....Ti sfugge "solo" che biaggi era un esordiente....su una moto clienti....

          ...doohan un 4 volte campione del mondo...in sella ad un missile terra aria.....con le ruote......

          ....scusa...ehhhh..

          No, no, nn mi sfugge nulla.
          Ma nn cercate di furoviare il mio discorso.
          Se si desidera analizzare la stagione di Max nel '98 sono il primo a dire che ? stata una gran stagione.
          Se si dice che le ha suonate a Doohan dico che ? una gran c@zzar@.
          E nn stiamo a discutere salla moto clienti, che anche con le ufficiali ( e di diverse marche), ha fatto sempre la stessa fine.

          Comment


          • Font Size
            #155
            In effetti di leggendario biaggi e ukawa avevan ben poco...

            ... diciamo che rossi è un pelo bravino dai, visto ke è stato davanti soltanto a questi brokki!!!

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by magro59 View Post
              scusate ma non ho resistito......sicuramente ogni era ha i suoi ......ma quali erano gli avversari leggendari di rossi????............biaggi,capirossi,gibernau,bar ros...si bravi ma dire leggendari......poi tutti ragazzini vero???
              vale mi ha dato tante gioie ma si ? dimostrato un bambino viziato....
              Beh, se nn sono delle leggende del motociclismo italiano Biaggi e Capirossi, continuiamo pura ad idlatrare Agostini....

              Comment


              • Font Size
                #157
                se avete notato ho scritto bravi piloti e non intendo sminuire nessuno perchè è tutta gente che ha rischiato la pelle per una passione
                ma leggende per me visto che ironizzate sull'età ...intendo campioni del mondo della massima cilindrata e non un titolo vinto per caso...o che abbino vinto titoli a ripetizione ...si agostini è stato un mito...non vado più indietro perchè è troppo anche per me
                ci metto anche angel nieto ne ha vinti una marea...se per voi sono sullo stesso piano.... io rispetto tutti!!!!
                Last edited by magro59; 02-01-08, 15:29.

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by emino76 View Post
                  No, no, nn mi sfugge nulla.
                  Ma nn cercate di furoviare il mio discorso.
                  Se si desidera analizzare la stagione di Max nel '98 sono il primo a dire che ? stata una gran stagione.
                  Se si dice che le ha suonate a Doohan dico che ? una gran c@zzar@.
                  E nn stiamo a discutere salla moto clienti, che anche con le ufficiali ( e di diverse marche), ha fatto sempre la stessa fine.
                  E' inutile tanto con i tifosi di Biaggi quando si parla di moto ufficiali lui ? sempre stato boicottato.

                  Non parliamo poi delle gomme, praticamente gli davano gomme stradali....

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    biaggi non è stato boicottato.... era la sfiga a colpirlo.. tipo la sfiga della gomma sbagliata, del connettore rotto, dei pezzi che non arrivavano perchè c'era lo sciopero dei tir

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      E' inutile tanto con i tifosi di Biaggi quando si parla di moto ufficiali lui ? sempre stato boicottato.

                      Non parliamo poi delle gomme, praticamente gli davano gomme stradali....
                      Bhe, e' vero che e' sempre stato boicottato non lo dico io, ma i vari team manager delle squadre (leggi Davide Brivio quando era in Yamaha)

                      P.S. Sono troppo contento che il Miki e' tornato a scrivere su motomondiale

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        In effetti di leggendario biaggi e ukawa avevan ben poco...

                        ... diciamo che rossi ? un pelo bravino dai, visto ke ? stato davanti soltanto a questi brokki!!!

                        guarda che ritengo rossi un fenomeno ,si forse ora un p? in ribasso,il mio era solo un appunto a un post ,facendo notare che campioni del mondo della massima cilindrata non c'erano in pista a lottare..ops...roberts junior...!!!! a prescindere dal valore di chi ha battuto.... lui ha vinto e paragoni folli dicendo che se c'era caio tizio e sempronio non avrebbe vinto mi fanno sorridere!!!
                        ma a volte trovarsi al posto giusto nel momento giusto................aiuta
                        piloti gente con le palle!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Rossi ?
                          Un pilota come gli altri. Stop.

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            agostini ha la stessa faccia antipatica del pino comunque, li odio entrambe

                            un 4 volte campione del mondo 250 se non è leggenda è storia

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by marcus

                              sono tutti fenomeni quando corrono da soli, favoriti e protetti
                              Deve essere per questo che han vinto stoner, rossi, doohan, fogarty, agostini, hailwood ecc ecc

                              Ma quanti simpatici umoristi ci sono in questo forum?
                              Last edited by Joshua; 02-01-08, 18:42.

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by Joshua View Post
                                Deve essere per questo che han vinto stoner, rossi, doohan, fogarty, agostini, hailwood ecc ecc

                                Ma quanti simpatici umoristi ci sono in questo forum?

                                sono discorsi troppo lunghi da fare,ma rossi ha sempre corso con il meglio, e il meglio aiuta sempre,ha corso senza rivali con una moto 1000 di cilindrata contro le 500,? stata chiamata sfida il vincere unmondiale in yamaha,con la squadra ex HRC nei box, poi a quanto pare appena piange perche non vince tutti ad asciugargli le lacrime( bridgestone) e sia lui che doohan hanno sempre vinto a mani basse,calcolando che con la moto di doohan ci ha vinto crivill? e calcolando che doohan prima della honda ufficiale, non era st? gran che di pilota, stoner si deve riconfermare, ma io penso che sia piu forte di rossi senza il bencheminimo dubbio,e a parte sti tre, i piloti con la P maiuscola da te citati sono gli altri tre, IMHO

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X