Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Edwards: Rossi aveva gomme diverse dagli altri Top Riders

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    dai Giu, sei ingeneroso

    diamo anche a raster la qualifica di "ultimo giapponese rimasto" insieme a icaro



    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      dai Giu, sei ingeneroso

      diamo anche a raster la qualifica di "ultimo giapponese rimasto" insieme a icaro



      Io posso anche dargliela ma non so se la vuole.

      Se Rossi non perde non si diverte, mi spiace.

      Siamo davvero poco sportivi, mi sento sporco.

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by Giu72 View Post
        Siamo davvero poco sportivi, mi sento sporco.
        LAvati!!

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          LAvati!!

          Solo una sconfitta di Rossi potrebbe farmi sentire pulito.




































          SCHERZO!

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by Giu72 View Post
            Io posso anche dargliela ma non so se la vuole.

            Se Rossi non perde non si diverte, mi spiace.:(

            Siamo davvero poco sportivi, mi sento sporco.

            E continui a trarre le tue conclusioni.

            Su cosa poi sono basate, solo tu lo sai,

            visto che il sottoscritto, e ci sono post che lo dimostrano, quando Rossi ha vinto ha espresso parere positivo nei suoi confronti, affermando che lo stesso aveva disputato un ottima gara.

            Poi che Rossi non mia piaccia e non mi sia simpatico, questo ? risaputo, ma ? un'altro discorso.

            Mi ripeto,

            continua a giocare nel tuo mondo incantato,

            ma evita di trarre conclusioni affrettate e fuori luogo che mi riguardano, soprattutto quando le cose non le sai.

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by raster10 View Post
              E continui a trarre le tue conclusioni.

              Su cosa poi sono basate, solo tu lo sai,

              visto che il sottoscritto, e ci sono post che lo dimostrano, quando Rossi ha vinto ha espresso parere positivo nei suoi confronti, affermando che lo stesso aveva disputato un ottima gara.

              Poi che Rossi non mia piaccia e non mi sia simpatico, questo ? risaputo, ma ? un'altro discorso.

              Mi ripeto,

              continua a giocare nel tuo mondo incantato,

              ma evita di trarre conclusioni affrettate e fuori luogo che mi riguardano, soprattutto quando le cose non le sai.
              raster fatte na risata ogni tanto.....

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by massi46r1 View Post
                raster fatte na risata ogni tanto.....

                Ciao Massi3


                Che ti sei messo a farmi da angelo custode ?

                Perch? se lo fai, mi s? che devi lavorare tanto.

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  hi hi hi....come mi diverto......stasera vediamo il 3....
                  Raster non sopporta Rossi....ma per fortuna ci sono io a ricordargli le batoste che ha dato a Biacci Ciao ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Originally posted by 4inlinea View Post
                    hi hi hi....come mi diverto......stasera vediamo il 3....
                    Raster non sopporta Rossi....ma per fortuna ci sono io a ricordargli le batoste che ha dato a Biacci Ciao ciao
                    Ecco,

                    ci mancavi solo tu con

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Originally posted by raster10 View Post
                      E continui a trarre le tue conclusioni.

                      Su cosa poi sono basate, solo tu lo sai,

                      visto che il sottoscritto, e ci sono post che lo dimostrano, quando Rossi ha vinto ha espresso parere positivo nei suoi confronti, affermando che lo stesso aveva disputato un ottima gara.

                      Poi che Rossi non mia piaccia e non mi sia simpatico, questo ? risaputo, ma ? un'altro discorso.

                      Mi ripeto,

                      continua a giocare nel tuo mondo incantato,

                      ma evita di trarre conclusioni affrettate e fuori luogo che mi riguardano, soprattutto quando le cose non le sai.

                      Io le mie conclusioni le traggo anche dalle discussioni precedenti.
                      Ma forse ? solo una coincidenza che quando Rossi perde vedo una certa verve che adesso non c'?.
                      E comunque se c'? qualcuno che trae conclusioni sei tu, dal momento che ti sei sentito tirare in causa senza che il tuo nick venisse scritto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Originally posted by raster10 View Post
                        Ecco,

                        ci mancavi solo tu con

                        Bello questo stemma
                        Comunque non serve parlare tanto....attualmente un solo pilota ? degno di questo nome...e tutti sappiamo chi ?....poi se ? tornato a vincere..... non ? colpa di nessuno WIL46

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Originally posted by raster10 View Post
                          Ciao Massi3


                          Che ti sei messo a farmi da angelo custode ?

                          Perch? se lo fai, mi s? che devi lavorare tanto.
                          no....? che se non lai capito.....contro il 46 ? una battaglia persa....

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Originally posted by ultrone View Post
                            motogp: Per edwards michelin competitiva anche senza rossi

                            colin edwards yamaha tech 3davvero davvero strano. Colin edwards sembra non avere peli sulla lingua quando si parla del suo ex compagno di squadra valentino rossi.

                            ?texas tornado? ed il fuoriclasse di tavullia sono sempre stati ottimi amici fin dai tempi della vittoria alla 8 ore di suzuka del 2001 sulla storica honda vtr1000sp, eppure?

                            in un?intervista rilasciata ad mcn si leggono le dichiarazioni del buon colin relative all?argomento pneumatici ed al passaggio del marchigiano alla concorrenza giapponese: ?non credo che per la michelin valentino sia una grossa perdita.

                            Con il costruttore francese quest?anno correranno piloti di grande talento e assoluto valore con i quali sar? possibile puntare concretamente al titolo mondiale?.

                            E ancora: ?rossi in yamaha ha sempre utilizzato gomme completamente differenti dagli altri tre top rider supportati dal gommista transalpino. Io, nicky hayden e dani pedrosa potremo concentrarci molto di pi? sullo sviluppo delle mescole rispetto a quanto fatto in passato.

                            Ho provato a guidare con le sue gomme (da edwards definite di cemento?) ma i risultati sono sempre stati nettamente inferiori a quelli da me ottenuti con i normali pneumatici. Non credo onestamente che la bridgestone si concentri pi? del dovuto per costruire un prodotto perfetto per la yamaha.

                            Kawasaki e suzuki lavorano da tempo con l?azienda nipponica, senza contare che alla fine saranno casey stoner e la ducati ad occuparsi della gran parte dello sviluppo.? a buon intenditor?
                            uppeteeeeeee:d

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              appero!!! ..... anche questa chicca mi mancava

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Ocio che quest'anno o ? l'anno del riscatto o quello della rovina totale!
                                Questa l'ha detta nel 2007, POI nel 2008 e nel 2009 ha dovuto ingoiare ROSPI e quindi si ? "chetato" per tornare a scassare...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X