Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Edwards: Rossi aveva gomme diverse dagli altri Top Riders

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E' scontato che Rossi sia un pilota migliore di Edwards, così come è scontato che Rossi ha sempre avuto il materiale migliore, come le gomme capaci di resistere fino all'ultimo giro ( Che le abbiano fatte provare a Colin è un dato, ma che gli preparino la moto in modo da poter reggere gomme così dure è tutt'altra cosa).

Comment

• Font Size
      Non c'è bisogno di vedere Rossi in una squadra di secondo piano per vedere diminuire drasticamente la qualità delle sue prestazioni.
      Basta dargli materiale standard, come del resto si dà a tutti i piloti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        anche se mi sarebbe piaciuto vedere un duello con l'edwards di imola)
        Sì, facciamo il Colin di Imola contro il Rossi di Welcom 2004!!!
        Last edited by stradivari; 20-12-07, 17:52.

Comment

• Font Size
          edwards si dovbbe solo vergognare
          ? stato in yamaha grazie a rossi

Comment

• Font Size
            mi sa che nessuno della yamaha ha detto a edwards che ha corso per 3 anni per COLLAUDARE e nn per vincere.
            Aggiungo che certi "favoritismi" come i fantastici giornalisti di queste bellissime interviste (TRADOTTE NON SI SA COME da slang americani all'italiano corretto) emergono sempre dalla voce di perdenti guarda caso defenestrati per aver parlato solo e sempre CON LE CHIACCHIERE.(uno su tutti Melandri)
            Il signor Edwards è colui che nel 2006 ha CONTRIBUITO alla perdita del mondiale di Rossi, con quell'ultimo giro capolavoro per le vie di fuga di Assen all'ultima curva...
            Diciamo che in motogp ha ancora tutto da dimostrare...e sono 4 anni che corre.
            Last edited by creaturix; 20-12-07, 18:27.

Comment

• Font Size
              Originally posted by creaturix View Post
              mi sa che nessuno della yamaha ha detto a edwards che ha corso per 3 anni per COLLAUDARE e nn per vincere.
              Aggiungo che certi "favoritismi" come i fantastici giornalisti di queste bellissime interviste (TRADOTTE NON SI SA COME da slang americani all'italiano corretto) emergono sempre dalla voce di perdenti guarda caso defenestrati per aver parlato solo e sempre CON LE CHIACCHIERE.
              Il signor Edwards ? colui che nel 2006 ha CONTRIBUITO alla perdita del mondiale di Rossi, con quell'ultimo giro capolavoro per le vie di fuga di Assen all'ultima curva...
              Diciamo che in motogp ha ancora tutto da dimostrare...e sono 4 anni che corre...
              Assen 2006...errore da Pirla all'ultima curva!
              Ma per favore!

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradivari View Post
                Assen 2006...errore da Pirla all'ultima curva!
                Ma per favore!
                non riesco a capire il senso della risposta

Comment

• Font Size
                  non riesco a capire il senso della risposta
                  Che l? l'avevano esortato (per usare un eufemismo) a vincere!
                  Dai, Colin ? simpaticissimo (ho anche il suo casco)...ma i fuoriclasse nella classe regina sono ben altri!

Comment

• Font Size
                    Che lì l'avevano esortato (per usare un eufemismo) a vincere!
                    Dai, Colin è simpaticissimo (ho anche il suo casco)...ma i fuoriclasse nella classe regina sono ben altri!
                    son d'accordissimo con te...ci sono tanti piloti di talento, ma per quanto mi riguarda ne esiste uno che ha piu talento degli altri.
                    Last edited by creaturix; 20-12-07, 18:36.

Comment

• Font Size
                      Quoto!

Comment

• Font Size
                        son d'accordissimo con te...ci sono tanti piloti di talento, ma per quanto mi riguarda ne esiste uno che ha piu talento degli altri.
                        straquoto...

Comment

• Font Size
                          .....M?h..........negli ultimi due anni.....tutto questo "talento".....'ns? mica visto.....

..........o per caso mi son perso qualcosa..?

Comment

• Font Size
                            ......Anche Barrichello aveva diverso materiale...quando ? andato alla Honda ha dichiarato: adesso che non sono considerato pi? il secondo pilota di nessuno e potr? avere il materiale da "prima guida" vedrete il vero Barrichello...abbiamo visto infatti!
                            ....C'? solo un "piccolo" dettaglio....la honda....non ? la FERRARI.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Icaro View Post
                              ....C'? solo un "piccolo" dettaglio....la honda....non ? la FERRARI.
                              Ovvio...ma se prendi le mazzate dal compagno di squadra anche l?...e il compagno di squadra non si chiama Micheal...allora c'? qualcosa che non va!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Icaro View Post
                                .....M?h..........negli ultimi due anni.....tutto questo "talento".....'ns? mica visto.....

..........o per caso mi son perso qualcosa..?
                                Mi sa che ti sei perso qualcosa...nel 2006 oltre 50 punti recuperati...steso da Elias alla prima gara (non lo conto), gomma bucata in cina (terzo sicuro - 16 punti), motore rotto a Le Mans (abbondantemente primo - 25 punti), frattura polso a Assen (non la conto), motore rotto a Laguna Seca (terzo sicuro - 16 punti)...fanno - 57...considerato che ha perso di 6 punti quanto fa?

PS: forse ti sei perso anche gare come il Mugello (lotta con capirossi), Le Mans (ha girato intorno a Pedrosa come fosse fermo), il Sachsenring (mega rimonta e vittoria all'ultima curva con Melandri), Malesia (lotta con capirossi) del 2006; il Mugello e Assen del 2007...
                                Last edited by stradivari; 21-12-07, 00:21.

Comment

X
                                Working...
                                X