Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello col camper Aiuto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AG_KTM View Post

era dai tempi del "topic pompatore" che non mi divertivo così tanto!
    Ocio a parlare di pompe in questo thread.....

Comment

• Font Size
      Mr.Molla qua serve la tua esperienza e preparazione sul campo.......

Hai letto dei travoni? Conosci qualcuno in zona mugello? Roba da fosso però... non RAFFINATI...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Mr.Molla qua serve la tua esperienza e preparazione sul campo.......

Hai letto dei travoni? Conosci qualcuno in zona mugello? Roba da fosso però... non RAFFINATI...
        Ma come i travoni, io ero rimasto che Molla era un figaiolo, ha cambiato genere, anzi gender?

Comment

• Font Size
          Originally posted by springer View Post

Ma come i travoni, io ero rimasto che Molla era un figaiolo, ha cambiato genere, anzi gender?
          Ah va a figa in thailandia?

Ma Molla va dietro all'AMMORE.. sta avanti.. mica è uno chiuso di mentalità che non cambia mai idea...

Comment

• Font Size

Ah va a figa in thailandia?

Ma Molla va dietro all'AMMORE.. STA AVANTI.. mica è uno chiuso di mentalità che non cambia mai idea...
            Avanti eh... anch'io penso di stare avanti, ma NON COSÍ avanti
            Molla, torna in te....

Comment

• Font Size
              Bellissimo programma ! Nella to do list indubbiamente !!
              camper , amici, moto gp e rutto libero !!
              serve solo stivaggio per Salamelle da grigliare e birre.... forse servirebbe un ducato per i rifornimenti in appoggio
              Ps optional travoni e troioni a discrezione dei commensali

Comment

• Font Size
                Degli 8 aspiranti partecipanti non arriverete a 4 al momento delle conferme a sangue.
                opzionerei camper da 4/5 con possibilità di sostizione last minute in caso di vostro overbooking , al massimo chi vi vorrà raggiungere solo x 1 notte si porta la tenda.
                farei pagare a chi conferma il costo del camper così in caso di disdetta last minute non ve lo trovate sul gobbo.
                Ma 140 x 4 giorni mi sembra ottimo prezzo, oltretutto se x 8...occhio alla patente .
                certo che se non hanno aree attrezzate in circuito x corrente e varie e' meno pratico, ma viene fuori una zingarata epocale !!
                una griglia bbq non può mancare , ci sono tante ore da passare 😀
                Provo a organizzarlo pure io, mi hai dato un'idea bellissima, ora guardo date e noleggi camper tanto per dare dei costi agli amici.....
                anche se il costo maggiore sarà quello dei biglietti ....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by VITTORIO71 View Post
                  serve solo stivaggio per Salamelle
                  C'è il deretano di ucciocabrio, stanno a posto!

Comment

• Font Size

Avanti eh... anch'io penso di stare avanti, ma NON COSÍ avanti
                    Molla, torna in te....
                    meglio stare dietro a 'sto punto...sempre e comunque

Comment

• Font Size

è una rs scarenata (con relative raffinatezze tecniche)e con manubrio leggermente più alto (oltre a essere notevolmente più brutta...ma che siamo checche che guardiamo l'estetica? )

Comment

• Font Size

Ahahaha io sono un cazzaro ma te mi stai a ruota, anzi davanti mi sa, grande!
                        La Frenchiu tocca portarla, nel ruolo di biancaneve ce la vedo bene, Biancaneve a luci rosse però ahahaha, Frenchiu nun te 'ncazzá
                        El macchese del Grillo mi sa che se si trova in baracca la testa la lascia a casa avoja, ma ricordati che lui va di millesimato eh, non deve mancare
                        La ciurma è ok, si può salpare
                        la Frenchiu ,donna intelligente, manco ha fatto capolino su questo topic

Comment

• Font Size
                          Io non faccio gli striscioni ducati, al massimo faccio gli striscioni ducati merda! E di sicuro non dormo nel ucciocamper, me ne sto bello bello in hotel e arrivo giusto per la gara sprint! Sono un professionista rispettabile, io!
                          sei una pussy\sissy altro che

Comment

• Font Size

era dai tempi del "topic pompatore" che non mi divertivo così tanto!
                            infatto ho scritto:

"Ora vi lascio sperando di avervi fatto sorridere e iniziare meglio la giornata"

e a me piace quando le persone si divertono.Anche gli stronzi come te
                            Prendi nota e impara come si fa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by VITTORIO71 View Post
                              Degli 8 aspiranti partecipanti non arriverete a 4 al momento delle conferme a sangue.
                              opzionerei camper da 4/5 con possibilità di sostizione last minute in caso di vostro overbooking , al massimo chi vi vorrà raggiungere solo x 1 notte si porta la tenda.
                              farei pagare a chi conferma il costo del camper così in caso di disdetta last minute non ve lo trovate sul gobbo.
                              Ma 140 x 4 giorni mi sembra ottimo prezzo, oltretutto se x 8...occhio alla patente .
                              certo che se non hanno aree attrezzate in circuito x corrente e varie e' meno pratico, ma viene fuori una zingarata epocale !!
                              una griglia bbq non può mancare , ci sono tante ore da passare 😀
                              Provo a organizzarlo pure io, mi hai dato un'idea bellissima, ora guardo date e noleggi camper tanto per dare dei costi agli amici.....
                              anche se il costo maggiore sarà quello dei biglietti ....
                              140x4 giorni dove l'hai visto?
                              noi staremmo via solo una notte,due giorni in totale. come dici tu a breve partiamo con le conferme e prenotiamo altrimenti non si trova più nulla. è più facile che va a monte tutto che si realizzi eh.
                              Per i camper ho visto online che ci sono da 8 posti sotto i 35 quintali. ovvio che stiamo in un buco di regione dove c'è poco o nulla quidi triboleremo probabilmente
                              i 140€ in circuito servono a stare li e basta,,,poverata assurda. spero che il camper abbia ocrrente per tutti ahahah. al limite lo accendiamo e si fa da generatore (credo)

sono contento che l'idea campergar si stia diffondendo

così i trans ingaggiati da mito magari sbagliano camper e finiscono sul tuo

Comment

• Font Size

C'è il deretano di ucciocabrio, stanno a posto!
                                una volta le checche del forum eravate tu e JB...ora che non c'è più non ti sei ancora riaccompagnato?

Comment

X
                                Working...
                                X