Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello col camper Aiuto!
Collapse
X
-
-
-
Bellissimo programma ! Nella to do list indubbiamente !!
camper , amici, moto gp e rutto libero !!
serve solo stivaggio per Salamelle da grigliare e birre.... forse servirebbe un ducato per i rifornimenti in appoggio
Ps optional travoni e troioni a discrezione dei commensali
- Likes 1
Comment
-
Degli 8 aspiranti partecipanti non arriverete a 4 al momento delle conferme a sangue.
opzionerei camper da 4/5 con possibilità di sostizione last minute in caso di vostro overbooking , al massimo chi vi vorrà raggiungere solo x 1 notte si porta la tenda.
farei pagare a chi conferma il costo del camper così in caso di disdetta last minute non ve lo trovate sul gobbo.
Ma 140 x 4 giorni mi sembra ottimo prezzo, oltretutto se x 8...occhio alla patente .
certo che se non hanno aree attrezzate in circuito x corrente e varie e' meno pratico, ma viene fuori una zingarata epocale !!
una griglia bbq non può mancare , ci sono tante ore da passare 😀
Provo a organizzarlo pure io, mi hai dato un'idea bellissima, ora guardo date e noleggi camper tanto per dare dei costi agli amici.....
anche se il costo maggiore sarà quello dei biglietti ....
Comment
-
-
-
Originally posted by springer View Post
Ahahaha io sono un cazzaro ma te mi stai a ruota, anzi davanti mi sa, grande!
La Frenchiu tocca portarla, nel ruolo di biancaneve ce la vedo bene, Biancaneve a luci rosse però ahahaha, Frenchiu nun te 'ncazzá
El macchese del Grillo mi sa che se si trova in baracca la testa la lascia a casa avoja, ma ricordati che lui va di millesimato eh, non deve mancare
La ciurma è ok, si può salpare
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View PostIo non faccio gli striscioni ducati, al massimo faccio gli striscioni ducati merda!E di sicuro non dormo nel ucciocamper, me ne sto bello bello in hotel e arrivo giusto per la gara sprint!
Sono un professionista rispettabile, io!
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Post
era dai tempi del "topic pompatore" che non mi divertivo così tanto!
"Ora vi lascio sperando di avervi fatto sorridere e iniziare meglio la giornata"
e a me piace quando le persone si divertono.Anche gli stronzi come te
Prendi nota e impara come si fa
Comment
-
Originally posted by VITTORIO71 View PostDegli 8 aspiranti partecipanti non arriverete a 4 al momento delle conferme a sangue.
opzionerei camper da 4/5 con possibilità di sostizione last minute in caso di vostro overbooking , al massimo chi vi vorrà raggiungere solo x 1 notte si porta la tenda.
farei pagare a chi conferma il costo del camper così in caso di disdetta last minute non ve lo trovate sul gobbo.
Ma 140 x 4 giorni mi sembra ottimo prezzo, oltretutto se x 8...occhio alla patente .
certo che se non hanno aree attrezzate in circuito x corrente e varie e' meno pratico, ma viene fuori una zingarata epocale !!
una griglia bbq non può mancare , ci sono tante ore da passare 😀
Provo a organizzarlo pure io, mi hai dato un'idea bellissima, ora guardo date e noleggi camper tanto per dare dei costi agli amici.....
anche se il costo maggiore sarà quello dei biglietti ....
noi staremmo via solo una notte,due giorni in totale. come dici tu a breve partiamo con le conferme e prenotiamo altrimenti non si trova più nulla. è più facile che va a monte tutto che si realizzi eh.
Per i camper ho visto online che ci sono da 8 posti sotto i 35 quintali. ovvio che stiamo in un buco di regione dove c'è poco o nulla quidi triboleremo probabilmente
i 140€ in circuito servono a stare li e basta,,,poverata assurda. spero che il camper abbia ocrrente per tutti ahahah. al limite lo accendiamo e si fa da generatore (credo)
sono contento che l'idea campergar si stia diffondendo
così i trans ingaggiati da mito magari sbagliano camper e finiscono sul tuo
Comment
-
X
Comment