Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello col camper Aiuto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

1. tu non hai una moto sportiva
    2. e in motogp son tutti etero..
    amico...la mia tuono 125 E' SPORTIVA.... deriva strettamente dalla rs 125...mica ho preso la classic

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

non sono io il pidocchio...ma siamo in 8...già qualcuno rogna del camper e della due giorni
      Se il progetto merita, o colletta, o **********

Comment

• Font Size
        Certo che con sto camper Lucio hai scatenato l'inferno
        Per me fate bene, solo pensavo una cosa, in 8 dentro a un camper e pure belli carichi, al mattino...
        ... non aprite quella porta

Comment

• Font Size
          Originally posted by springer View Post
          Per me fate bene, solo pensavo una cosa, in 8 dentro a un camper e pure belli carichi, al mattino...
          apriremo "i boccaporti " sul tetto (le roulotte ce l'avevano quindi pure ilcamper) per far evaporare l'alcol

Scatenato l'inferno? tutta "invidia"...perchè una cosa così ,unico mezzo ,tutta la vecchia combriccola o quasi...non può non dar gusto.

Oppure immagina il camper daidegas:
          Una postazione fissa per Davidone che tanto tra un cazzo e l'altro è sempre infortunato
          Le gomme del camper le facciamo controllare a molla così non caga il cazzo (e così potrà vantarsi di avere il camper più veloce del circus). E poi se vince ducati lo perculiamo
          Springer è l'addetto al procacciamento di passere d.o.c., in questo cmpo nessuno ha la sua esperienza
          Lucadb lo portiamo via come deterrente contro gli immigrati. Essendo un loro sostenitore e difensore ci assicuriamo così che nessuno tocchi noi o il camper
          Ag_Ktm si occuperà di creare gli striscioni ducati
          Gabe,visto il suo successo qua dentro,sarà il nostro ragazzo immagine\influencer (si perchè poi documentiamo il tutto e facciamo i soldi a palate)
          El macchese rr tocca portarlo via perchè fra tutti uno con un po' di testa ci vuole
          Pelo (pheel) lo portiamo via perchè è il più giovane credo, gli facciamo fare la gavetta e le faccende (tipo il mozzo delle navi)
          Poi ci mettiamo un rossista e un antirossista a vostra scelta così quando il tasso di alcol salirà ci sarà da divertirsi
          Fra quelli con cui chiacchiero più qua dentro ci sarebbe la Frenchiu ma un camper di fave così non credo sia adatto a lei ne posso garantire la sua incolumità
          Oppure vien via e fa "biancaneve e i sette nani", quindi ci "abada" come si dice da noi.

Ora vi lascio sperando di avervi fatto sorridere e iniziare meglio la giornata

Comment

• Font Size

apriremo "i boccaporti " sul tetto (le roulotte ce l'avevano quindi pure ilcamper) per far evaporare l'alcol

Scatenato l'inferno? tutta "invidia"...perchè una cosa così ,unico mezzo ,tutta la vecchia combriccola o quasi...non può non dar gusto.

Oppure immagina il camper daidegas:
            Una postazione fissa per Davidone che tanto tra un cazzo e l'altro è sempre infortunato
            Le gomme del camper le facciamo controllare a molla così non caga il cazzo (e così potrà vantarsi di avere il camper più veloce del circus). E poi se vince ducati lo perculiamo
            Springer è l'addetto al procacciamento di passere d.o.c., in questo cmpo nessuno ha la sua esperienza
            Lucadb lo portiamo via come deterrente contro gli immigrati. Essendo un loro sostenitore e difensore ci assicuriamo così che nessuno tocchi noi o il camper
            Ag_Ktm si occuperà di creare gli striscioni ducati
            Gabe,visto il suo successo qua dentro,sarà il nostro ragazzo immagine\influencer (si perchè poi documentiamo il tutto e facciamo i soldi a palate)
            El macchese rr tocca portarlo via perchè fra tutti uno con un po' di testa ci vuole
            Pelo (pheel) lo portiamo via perchè è il più giovane credo, gli facciamo fare la gavetta e le faccende (tipo il mozzo delle navi)
            Poi ci mettiamo un rossista e un antirossista a vostra scelta così quando il tasso di alcol salirà ci sarà da divertirsi
            Fra quelli con cui chiacchiero più qua dentro ci sarebbe la Frenchiu ma un camper di fave così non credo sia adatto a lei ne posso garantire la sua incolumità
            Oppure vien via e fa "biancaneve e i sette nani", quindi ci "abada" come si dice da noi.

Ora vi lascio sperando di avervi fatto sorridere e iniziare meglio la giornata
            Ahahaha io sono un cazzaro ma te mi stai a ruota, anzi davanti mi sa, grande!
            La Frenchiu tocca portarla, nel ruolo di biancaneve ce la vedo bene, Biancaneve a luci rosse però ahahaha, Frenchiu nun te 'ncazzá
            El macchese del Grillo mi sa che se si trova in baracca la testa la lascia a casa avoja, ma ricordati che lui va di millesimato eh, non deve mancare
            La ciurma è ok, si può salpare

Comment

• Font Size

amico...la mia tuono 125 E' SPORTIVA.... deriva strettamente dalla rs 125...mica ho preso la classic

Comment

• Font Size
                Cmq.... io mi presenterai con un camper così....

Pare una roba che si ribalta in parcheggio..

Comment

• Font Size

8 maschi che dormono assieme.. magari mangiate salamella e fritto e fagioli... certo certo.. i fumi dell'alcool...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by springer View Post
                    Le porte esploderanno.. più che altro... OCIO alle fiamme libere....

Comment

• Font Size

non sono io il pidocchio...ma siamo in 8...già qualcuno rogna del camper e della due giorni
                      Comprate la tenda al dechatlon e via...

Comment

• Font Size
                        Io non faccio gli striscioni ducati, al massimo faccio gli striscioni ducati merda! E di sicuro non dormo nel ucciocamper, me ne sto bello bello in hotel e arrivo giusto per la gara sprint! Sono un professionista rispettabile, io!

Comment

• Font Size
                          Ocio a ubriacarvi PRIMA....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AG_KTM View Post
                            Io non faccio gli striscioni ducati, al massimo faccio gli striscioni ducati merda! E di sicuro non dormo nel ucciocamper, me ne sto bello bello in hotel e arrivo giusto per la gara sprint! Sono un professionista rispettabile, io!
                            Nell'ucciocabriovan hanno già la bandiere...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AG_KTM View Post
                              Facciamo una colletta..... ingaggiamo 4 travoni da sbarco e glieli mandiamo... tu fai foto e video per noi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post

Facciamo una colletta..... ingaggiamo 4 travoni da sbarco e glieli mandiamo... tu fai foto e video per noi
                                era dai tempi del "topic pompatore" che non mi divertivo così tanto!

Comment

X
                                Working...
                                X