Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello col camper Aiuto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by VITTORIO71 View Post
    Bellissimo programma ! Nella to do list indubbiamente !!
    camper , amici, moto gp e rutto libero !!
    serve solo stivaggio per Salamelle da grigliare e birre.... forse servirebbe un ducato per i rifornimenti in appoggio
    Ps optional travoni e troioni a discrezione dei commensali

Na cosa così? Per presentarsi subito bene?

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

una volta le checche del forum eravate tu e JB...ora che non c'è più non ti sei ancora riaccompagnato?
      Ah ah... vedi? ah,ah... avoja... quelli ciulano come i conigli.. sapevalo

Comment

• Font Size

è una rs scarenata (con relative raffinatezze tecniche)e con manubrio leggermente più alto (oltre a essere notevolmente più brutta...ma che siamo checche che guardiamo l'estetica? )

In effetti.... se a uno dici pensa ad una moto sportiva... pensa alla tuono 125... hai ragione..

Comment

• Font Size
          Originally posted by AG_KTM View Post

C'è il deretano di ucciocabrio, stanno a posto!
          Last edited by mito22; 26-01-24, 09:11.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

In effetti.... se a uno dici pensa ad una moto sportiva... pensa alla tuono 125... hai ragione..

Anche se uno dice "maschio grande trombatore" non pensa a te...ma non significa che tu non possa essere un grande trombatore
            Quelle moto ,volenti o meno,rientra nella categoria sportive naked p quel che è.
            E fra le 125 2t posso confermare che cammina forte
            anche la 500 abarth è una sportiva...della categoria utilitarie

Comment

• Font Size

Anche se uno dice "maschio grande trombatore" non pensa a te...ma non significa che tu non possa essere un grande trombatore
              Quelle moto ,volenti o meno,rientra nella categoria sportive naked p quel che è.
              Ma io.. mica ho mai detto si esserlo...

Comment

• Font Size

Se la 500 è considerata una sportiva mi sa che dobbiamo rivedere qualcosa nelle categorie.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andrea nadiani View Post

Se la 500 è considerata una sportiva mi sa che dobbiamo rivedere qualcosa nelle categorie.
                  Oste... il vino come l'è....

Vabbè come quelli con la punto gt.. 'eh ma io sono appassionato di auto sportive'

AMMINKIA

Comment

• Font Size

Come dire che uno ha il cazzo lungo.... nella categoria asiatici sotto i 15 anni? o intelligente in categoria scemi del villaggio... daghe !

Comment

• Font Size

Come dire che uno ha il cazzo lungo.... nella categoria asiatici sotto i 15 anni? o intelligente in categoria scemi del villaggio... daghe !
                      O eterossessuale nella categoria "vado a dormire al mugello, chiuso in un camper con altri 7 uomini ubriachi spolpi"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andrea nadiani View Post

Minkia nadià...sportiva nella categoria utilitarie.

l'ho scritto sopra.
                        Certo che è sportiva .l'abarth è arrivata a 180cv (ricordo segmento A...quello della panda per intenderci,che poi deriva da questa), c'hnanno fatto pure i trofei monomarca e diverse competizioni.
                        Questa qua poteva pure avere il cambio a innesti diretti ,che non ha nessuna auto di serie

quindi si per le sue caratteristiche la 500 abarth e derivati e un'auto sportiva

Comment

• Font Size

la Frenchiu ,donna intelligente, manco ha fatto capolino su questo topic
                          Lucio non mi ero accorta spetta che riprendo il filo......che non sia qualcosa di compromettente

Comment

• Font Size
                            We, mi avevate fatto venire la voglia di venire col mio camper ma a sto punto vista la brutta gente che troverei è meglio restare a casa.
                            Poi mi tocca spiegare alla famiglia perché conosco brutta gente..

Si scherza eh.. (ma nemmeno tanto) ;-)

Comment

• Font Size

Oste... il vino come l'è....

Vabbè come quelli con la punto gt.. 'eh ma io sono appassionato di auto sportive'

AMMINKIA
                              ragazzi di moto ne capite molto...di macchine forse qualcosa meno (a prescindere da cosa si è posseduto) senza offesa
                              ci sono auto che per le loro caratteristiche sono considerate sportive\versioni sportive.

parlavamo della tuono 125 (che non c'entra un cazzo col topic...tirata fuori perchè avete tirato fuori i finocchi...che non c'entrano un cazzo col topic) che è una RS 125 (nota SPORTIVA 125 stradale) con manubrio leggermente più alto e carena diversa. La stessa cosa più o meno che avviene oggi con la rsv4 e la tuono 1100

un 112 abarth è un'auto sportiva ad esempio. anche se ora le busca da una Dacia a livello di prestazioni.

Detto questo possiamo tornare a parlare dell'argomento del topic invece che della sessualità e utilizzo di peni e culi di persone che manco conoscete?

Comment

• Font Size

Minkia nadià...sportiva nella categoria utilitarie.

l'ho scritto sopra.
                                Certo che è sportiva .l'abarth è arrivata a 180cv (ricordo segmento A...quello della panda per intenderci,che poi deriva da questa), c'hnanno fatto pure i trofei monomarca e diverse competizioni.
                                Questa qua poteva pure avere il cambio a innesti diretti ,che non ha nessuna auto di serie

quindi si per le sue caratteristiche la 500 abarth e derivati e un'auto sportiva
                                Questa è un Buondì a cui hanno abbassato l'assetto e dato un po' di cavalli. Per quel che mi riguarda l'auto sportiva è un'altra cosa.
                                Se poi mi dici che è carina e divertente da guidare allora posso darti ragione.

P.S. I trofei li hanno fatti anche con la 2CV

Comment

X
                                Working...
                                X