Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello col camper Aiuto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by springer View Post

Ahahaha io sono un cazzaro ma te mi stai a ruota, anzi davanti mi sa, grande!
    La Frenchiu tocca portarla, nel ruolo di biancaneve ce la vedo bene, Biancaneve a luci rosse però ahahaha, Frenchiu nun te 'ncazzá
    El macchese del Grillo mi sa che se si trova in baracca la testa la lascia a casa avoja, ma ricordati che lui va di millesimato eh, non deve mancare
    La ciurma è ok, si può salpare
    Allora ragazzi sapete cosa vi dico?

luciocabrio sono molto onorata di essere stata nominata in mezzo a un gruppo di nomi storici.

Non sono una e a luci rosse, non avrei nemmeno il fisico giusto sono più un lampione che una sexy curvy ma lavoro in ospedale potrei salvarvi la vita durante il festone sessamai

Sarei molto molto felice di essere presente nel gruppo per conoscervi tutti di persona.

Madonna che bello mi sento davvero onorata ragazzi

Quando sarebbe sta notte da leoni?

Dai dai dai

Comment

• Font Size
      Originally posted by AG_KTM View Post

O eterossessuale nella categoria "vado a dormire al mugello, chiuso in un camper con altri 7 uomini ubriachi spolpi"
      ma visto che c'hai da fare sempre con gay,cazzi e culo...non è che ci devi dire qualcosa?
      Perchè l'incularella è venuta in mente a te e forse qualcun altro...uno non avvezzo a queste cose manco ci pensa
      Non credo che Vittorio (a cui piacerebbe far euna cosa simile) venga in mente di bombarsi tutti i suoi amici,idem a me.
      Poi se ti da tanto gusto c'è caso che ,tanto che abbiamo il camper,possiamo organizzarci per una gitarella a brescia visto che ti diverte tanto così ci conosci di persona

Comment

• Font Size
        Originally posted by andrea nadiani View Post

Questa è un Buondì a cui hanno abbassato l'assetto e dato un po' di cavalli. Per quel che mi riguarda l'auto sportiva è un'altra cosa.
        Se poi mi dici che è carina e divertente da guidare allora posso darti ragione.

P.S. I trofei li hanno fatti anche con la 2CV
        è nella categoria di auto sportive. ha pure l'omologazione. poi se è un buondì o meno non c'entra nulal.
        Una rs 125 E' una moto sportiva stradale di fatto. La sua categoria è quella a prescindere dalla cilindrata in gioco
        categoria 125 sportive

la 500 abarth è un'utilitaria sportiva.

Lo stelvio quadrifoglio è un SUV sportivo

la porsche 911 è un coupè sportivo

la giulia quadrifolgio o veloce è una berlina segmento D sportiva

e via dicendo

Comment

• Font Size
          Originally posted by iraz View Post
          We, mi avevate fatto venire la voglia di venire col mio camper ma a sto punto vista la brutta gente che troverei è meglio restare a casa.
          Poi mi tocca spiegare alla famiglia perché conosco brutta gente..

Si scherza eh.. (ma nemmeno tanto) ;-)

uno dei migliori commenti dle topic
          occhio se ne non porti via almeno 4 fighe a testa (e non soddisfi tutte e 4)poi qua dentro ti dicono che sei finocchio
          ah e devi magnare saponette altrimenti poi ti accusano di creare uan camera a gas ambulante dentro il camper

Comment

• Font Size
            Adesso... che ho risposto... mi lasciate così on sospeso per quanto?
            luciocabrio springer date?

occhio a svegliare la Frenchiu che dorme... quando la quoti... liberi il Kraken

Comment

• Font Size
              We, mi avevate fatto venire la voglia di venire col mio camper ma a sto punto vista la brutta gente che troverei è meglio restare a casa.

Io non centro giusto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Frenchiu View Post

[mode Vigliacco ON]
                é stato springer a fare qualche presunta allusione sessuale io non c'entro
                perdonalo comincia a essere vecchiotto...può darsi non ci chiappa più tanto

io intanto

Comment

• Font Size

Originally posted by luciocabrio View Post

[mode Vigliacco ON]
                  é stato springer a fare qualche presunta allusione sessuale io non c'entro
                  perdonalo comincia a essere vecchiotto...può darsi non ci chiappa più tanto

io intanto
                  Ma che allusione sessuale, ho solo cazzaggiato un po' come sempre, e d'altronde storicamente mai Springerone si è spinto ad avances con qualcuna su ddg, verba volant, scripta manent
                  Che poi sono in Spagna con mia moglie alla ricerca delle radici perdute, che questa manco vuol più tornare in Italia mi sa, altro che Mugello, al massimo possiamo fare Jerez o Portimao che sono vicini, prendete sto camper che v'aspetto quaggiù ahahaha

Comment

• Font Size

Ma che allusione sessuale, ho solo cazzaggiato un po' come sempre, e d'altronde storicamente mai Springerone si è spinto ad avances con qualcuna su ddg, verba volant, scripta manent
                    Che poi sono in Spagna con mia moglie alla ricerca delle radici perdute, che questa manco vuol più tornare in Italia mi sa, altro che Mugello, al massimo possiamo fare Jerez o Portimao che sono vicini, prendete sto camper che v'aspetto quaggiù ahahaha
                    ho scritto presunta infatti...

Comment

• Font Size
                      Uuuuuuuuuu che maliziosi io non avevo colto alcuna allusione sensuale la Frenchiu dice sempre quello che pensa io ho percepito solo tanta goliardia, simpatia tra amici e vi ringrazio di avermi inserita nella lista son contenta

Comment

• Font Size

Allora ragazzi sapete cosa vi dico?

luciocabrio sono molto onorata di essere stata nominata in mezzo a un gruppo di nomi storici.

Aspetta a dirlo..

Comment

• Font Size
                          Uuuuuuuuuu che maliziosi io non avevo colto alcuna allusione sensuale la Frenchiu dice sempre quello che pensa io ho percepito solo tanta goliardia, simpatia tra amici e vi ringrazio di avermi inserita nella lista son contenta
                          Ma va.. e poi.. se tanto mi dà tanto....... nessuno ciula là manco se gliela lanci in faccia

Comment

• Font Size

Puoi sempre provare a fare l'accento svedese e negare tutto

Comment

• Font Size

Ma va che è universalemte riconosciuto che a te quella roba che finisce per NO non interessa...

QUando cerchi CASTITA' su Google Immagini.. esce prima la tua foto.. poi gesù, padre pio e ucciocabrio (ultimo però per volontà altrui )

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post

Ma va.. e poi.. se tanto mi dà tanto....... nessuno ciula là manco se gliela lanci in faccia
                                Ti credo sulla parola
                                Ma l'idea della compagnia giusto per ritrovo è festone è davvero bella

Comment

X
                                Working...
                                X