Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque non li avrei fatti correre a prescindere. Non puoi tenere dei piloti pronti a correre fermi per 4 ore e poi dirgli guarda che devi andare in pista.
C'? una preparazione mentale e fisica, questi sono stati seduti ad aspettare ore, ormai era fatta.
non credo che sia la safety commission ad omologare o meno o un circuito..ma evidentemente si limitano a decidere se vi siano le condizioni di sicurezza all?ultimo momento e non mesi prima dell?evento
No no, lo fanno sia mesi prima che subito prima dell'evento. Il problema ? che sono dei dilettanti
Vanno alla caz.zo su tutto.
Penalizzazioni tanto al chilo
Regolamenti aggirabili ad personam
Sponsor che operano da ufficio stampa
Concessioni che manco a Pizzo Calabro..
Omologazioni per circuiti alla Nurburg per poi accorgersi che scappa il morto se solo uno scorreggia.
Omologazioni per asfalti da camminata sulle acque
Manca solo quella sulle braci e le abbiamo viste tutte.
E ovviamente nessuno paga.
Gia... ma dimentichi una cosa che a muovere tutto ? il denaro e quello viene davanti a tutto e tutti..
Uncini, Webb, e Capirossi sono solo tre piccole rotelle tre burattini di un sistema immensamente pi? grande e purtroppo nulla ma proprio nulla cambier? in futuro.
Qualcino sa che avevano addirittura pensato di corrre a Spa? Circuito fantastico vero ma letale oggi come oggi per le moto... poi c?? chi critica il TT.
Gia... ma dimentichi una cosa che a muovere tutto ? il denaro e quello viene davanti a tutto e tutti..
Uncini, Webb, e Capirossi sono solo tre piccole rotelle tre burattini di un sistema immensamente pi? grande e purtroppo nulla ma proprio nulla cambier? in futuro.
Qualcino sa che avevano addirittura pensato di corrre a Spa? Circuito fantastico vero ma letale oggi come oggi per le moto... poi c?? chi critica il TT.
Mai dimenticato.
? l'approccio commerciale alla "show must go on" che non garantisce equit?.
Purtroppo il tifoso medio di questo sport si ? imbarbarito col passare degli anni, che di fatto va di pari passo con l'imbarbarimento della societ? tutta.
Questo ci meritiamo, ? questa la realt?
Mai dimenticato.
? l'approccio commerciale alla "show must go on" che non garantisce equit?.
Purtroppo il tifoso medio di questo sport si ? imbarbarito col passare degli anni, che di fatto va di pari passo con l'imbarbarimento della societ? tutta.
Questo ci meritiamo, ? questa la realt?
Quoto in pieno... purtroppo hai ragione da tifosi si sta pericolosamente passando ad ultra e questo ovunque. Gli insulti e i fischi o gli ole quando cade un
pilota avverso sono un brutto segnale.
Se la direzione gara ha deciso di non farli correre dopo 4 ore e mezza di attesa, con pioggia battente e un freddo cane, mi sembra che sia stata la decisione piu' saggia intrapresa. Inoltre, non dimentichiamo tutti i loro provvedimenti presi in precedenza in cui nessuno avrebbe avuto modo di contestare o intravedere delle anomalie, proprio per la loro accuratezza del caso......e diro' di piu', per alcuni, sono addirittura definiti Dei scesi sulla terra.....non potrebbero mai sbagliare.....Augh
P.s. dimenticavo: Vero e' che manca ancora il famoso terzo grado di giudizio
Ho visto Uncini molto pallido e spero salti insieme al suo amico Capirossi.
Non me ne vogliate ma su certi posti di lavoro NON servono ex piloti ma ingegneri che sappiano cosa fare e cosa controllare.
Il responsabile della Michelin se la rideva mentre Unicini asseriva che nel 2018 non si possa ancora controllare un asfalto se non "passandoci sopra"
Del resto lui che ***** ne sa?
Comunque interventi di Capirossi & co. sono sempre venuti dopo i misfatti e dopo gente che si ? fatta male, non si sono mai accorti di niente prima. Neanche dove le vie di fuga mancavano
Uncini da la colpa a chi ha fatto il lavoro.
Sostiene che non ? previsto nessun test di drenaggio.
Aggiunge che si erano accorti del problema con il gp della F1 ma che ormai era troppo tardi.
Uncini da la colpa a chi ha fatto il lavoro.
Sostiene che non ? previsto nessun test di drenaggio.
Aggiunge che si erano accorti del problema con il gp della F1 ma che ormai era troppo tardi.
? mancato il buon senso da chi gestisce il circuito e dallo stesso Uncini, visto che la pista non si trova nel deserto di Atacama, ma in Inghilterra...
... E come spesso succede, per accorgersi che qualcosa non va, qualcuno si deve fare male (vedi Rabat) o peggio.
Comment