Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alla domanda: con quale sistema omologate i circuiti e in particolare in condizioni di pioggia?
risposta di Uncini:
non abbiamo un metodo preciso, guardiamo se sembra a posto in condizioni di asciutto e assumiamo che i proprietari del circuito facciano il loro lavoro perch? funzioni anche in condizioni di pioggia.
Alla domanda: con quale sistema omologate i circuiti e in particolare in condizioni di pioggia?
risposta di Uncini:
non abbiamo un metodo preciso, guardiamo se sembra a posto in condizioni di asciutto e assumiamo che i proprietari del circuito facciano il loro lavoro perch? funzioni anche in condizioni di pioggia.
Domanda a Capirossi:
?dite di aver decisio perch? la maggior parte dei piloti non voleva correre, ma a quanto pare non li avete invitati tutti al meeting. Perch???
capirossi: ?abbiamo informato tutti i team manager del meeting?
?Dovizioso non ? stato informato, perch???
?Lorenzo c?era, dunque ? stato informato anche Dovizioso?
?il team manager Ducati conferma che non ? stato informato?
?e allora perche c?era Lorenzo? Io non mi occupo di informare tutti, ma quando facciamo un meeting mi assicuro che vengano informati tutti e sono sicuro che abbiamo informato tutti?
Domanda a Webb (che sembra ormai un beone)
?ragione principale del rinvio ragioni di sicurezza??
?ehm... tecnicamente si poteva correre, ma le ragioni commerciali hanno prevalso?
a me sti tre oggi han fatto l?impressione di tre clochard che dormono sotto un ponte del tamigi e son stati chiamati li come prestanome per quattro spiccioli.
Davvero imbarazzanti li ho sentiti anch'io, la gestione della sicurezza ? i mano a questa gente che a me sembrano non fare un caxxo per prevenire ma sopratutto non hanno metodi ben precisi per dare un'omologazione ad un circuito...vanno a naso (di Uncini)....
Davvero imbarazzanti li ho sentiti anch'io, la gestione della sicurezza ? i mano a questa gente che a me sembrano non fare un caxxo per prevenire ma sopratutto non hanno metodi ben precisi per dare un'omologazione ad un circuito...vanno a naso (di Uncini)....
Vanno alla caz.zo su tutto.
Penalizzazioni tanto al chilo
Regolamenti aggirabili ad personam
Sponsor che operano da ufficio stampa
Concessioni che manco a Pizzo Calabro..
Omologazioni per circuiti alla Nurburg per poi accorgersi che scappa il morto se solo uno scorreggia.
Omologazioni per asfalti da camminata sulle acque
Manca solo quella sulle braci e le abbiamo viste tutte.
non credo che sia la safety commission ad omologare o meno o un circuito..ma evidentemente si limitano a decidere se vi siano le condizioni di sicurezza all?ultimo momento e non mesi prima dell?evento
Comment