Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi prove Vallelunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao Ninetto,

Sono Francesco, lo scorso anno abbiamo condiviso il box al Mugello. Team Valdo e Prattichizzo.

In bocca al lupo per quest'anno. Spero di riuscire a venire per vedere qualche gara. Mi sa che quest'anno non sar? al CIV.
    Last edited by frankikili; 21-02-08, 09:17.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ninetto suriano View Post
      ricambio e a presto.vedo anche che sul forum ci sono molti amici
      Ciao Nine'...me raccomando quest'anno eh!

e trattami bene Gianni della Ohlins....!!!!!!

p.s:ti saluta tanto Samantha,spera di rimettersi in piedi per inizio campionato!

a presto

Comment

• Font Size
        Originally posted by frankikili View Post
        Ciao Ninetto,

Sono Francesco, lo scorso anno abbiamo condiviso il box al Mugello. Team Valdo e Prattichizzo.

In bocca al lupo per quest'anno. Spero di riuscire a venire per vedere qualche gara. Mi sa che quest'anno non sar? al CIV.
        franki ci dobbiamo sentire verso fine settimana, inizio settimana prossima..

Comment

• Font Size
          Originally posted by ducaluca View Post
          franki ci dobbiamo sentire verso fine settimana, inizio settimana prossima..
          Ricevuto e segnato sul calendario

Comment

• Font Size
            come me ne accorgo con tutto quello che ho da fare e sti nomi poi!!!!!!!!!!
            ti aspetto. ciao ninetto
            Hai ragione anche se non era poi difficilissimo....
            Sono Dario!!! Appena posso vengo a troverti!

Comment

• Font Size
              Originally posted by JimMorrison1986 View Post
              Non sono di Roma... e so chi ? Giugliano...quindi hai gi? commesso 2 errori nella prima frase.... (in cui hai fatto 2 affermazioni!)
              Motosprint riporta ci? che gli viene detto... il Team di Giugliano o Giugliano stesso possono dichiarare ci? che vogliono.... e spesso i tempi dichiarati sono fasulli
              (Vedi Test di Biaggi a Vallelunga, vedi test di Gallina, vedi Test di Giugliano a Vallelunga............................ecc...ecc... .)

Ribadisco...con queste temperature...non pu? aver fatto certi tempi...altrimenti Baiocco,Corti,Pirro,Canepa,Ximeon,Atchinson,Scassa , ecc...ecc....SONO TUTTI DELLE PIPPE...........
              Quel tempo ? vero come i Rolex che compri in strada a Napoli
              (Senza rancore...sia ben chiaro...non ho alcun risentimento nei tuoi confronti, non voglio fare polemica e neppure litigare. Sto solo dicendo la mia opinione...la quale credo FORTEMENTE sia vera).

che sei di roma c'? scritto nel tuo profilo se cosi' non ? cambialo, io qua leggo residenza roma............
              se conosci Giugliano non ti dovresti sorprendere dei tempi detti..........ma evidentemente non lo conosci.

i tempi di vallelunga sono 39 alto io sapevo 39.8 per l'esattezza per conferma puoi parlare con andreani o col responsabile metzeler...............penso che tutti e 2 abbiano scritto i tempi sulle loro schede..........quel giorno a Vallelunga..........

per quanto rigurada Valencia il tempo ? 36,9 e la febbre era 38,5........

quindi dopo che ti sarai informato e che avrai visto che i tempi sono veri come i rolex che girano per le strade dei Parioli a roma e non falsi come i rolex che girano per le strade di Napoli citando una tua metafora.........
              ti accorgerai che ti sei sbilanciato un p? troppo senza avere basi solide

i piloti che hai citato non sono delle pippe ( tra l'altro Aitchinson quest'anno fa la ss 600 quindi poco gli importa di quello che succede in stk 1000) anzi sono molto forti e conoscono meglio di te i tempi ed il valore di Giugliano che sta per adesso sbalordendo........com'? naturale che sia per un vero fenomeno di 18 anni..........
              vedrai che se chiedi a loro ti dicono quello che ti ho detto io..........

Comment

• Font Size
                un saluto a Luka ed a tutti gli altri piloti e non...un piacere ed un onore leggervi...per il resto quoto live...pensiamo solo a goderci lo spettacolo ed appoggiare i nostri nei vari campionati...che i risultati parleranno da soli.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frankikili View Post
                  Ciao Ninetto,

ciao francesco,mi ricordo che e' stato un piacere conoscerti e speravo di rivederti all'opera.io mi sono incasinato fim cup e civ. se vieni a una gara vienimi a trovare ciao ninetto. crepi il lupo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by capello View Post
                    Ciao Nine'...me raccomando quest'anno eh!

e trattami bene Gianni della Ohlins....!!!!!!

p.s:ti saluta tanto Samantha,spera di rimettersi in piedi per inizio campionato!

a presto
                    a cape'!!!!!!!!! porca miseria!tutto a lei capita.salutamela tantissimo e ti trattero' bene gianni.fammi sapere notizie. ciao ninetto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Darbarz View Post
                      Hai ragione anche se non era poi difficilissimo....
                      Sono Dario!!! Appena posso vengo a troverti!
                      io non conosco chi rinnega certe moto e se ne compra altre. capito beneeee!
                      che delusione che sei ma mai come quelle che avrai dalla moto.ti aspetto
                      ha! ho provato la nuova e l'aveva uno dei piloti dei miei. scopri come ha girato io non mi azzardo a dirlo.qualcuno ha scritto giusto
                      Last edited by ninetto suriano; 21-02-08, 13:00.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          ha! ho provato la nuova e l'aveva uno dei piloti dei miei. scopri come ha girato io non mi azzardo a dirlo.qualcuno ha scritto giusto
                          Daniele? Ma va pi? forte ancora?

Comment

• Font Size
                            Signor Suriano...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                Dai Niné ne abbiamo parlato pure a voce e se vorrai ne riparleremo pure quando ti vengo a trovare; inoltre sai benissimo che la mia stima nei tuoi confronti è immutata. Ciao

Comment

X
                                Working...
                                X