Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai Nin? ne abbiamo parlato pure a voce e se vorrai ne riparleremo pure quando ti vengo a trovare; inoltre sai benissimo che la mia stima nei tuoi confronti ? immutata. Ciao
ti aspettavo! le do del lei perche' abbiamo una scommessa tra di noi. stai tranquillo che non la svelo pero' tu ricorda di 10 cene a una.forse ti faro' anche una sorpresa a valle.che ne dici?
Dai Nin? ne abbiamo parlato pure a voce e se vorrai ne riparleremo pure quando ti vengo a trovare; inoltre sai benissimo che la mia stima nei tuoi confronti ? immutata. Ciao
immutato si lo credo ma!!!!!!!!!!!!!!! era cosi' bella azzurra , celeste e bianca e doppio tricolore e piena di ricordi
VABBE' anche se forse non conta nulla, vi posso assicurare i tempi di Giugliano!!!
VA davvero molto molto forte, guida da paura e vi assicuro che in quelle condizioni altro che un tempo da record!!!!!
GRANDE DAVIDE, CONTINUA COSI'.... SONO MOLTO CONTENTO DI AVERE DEI PILOTI COSI' VELOCI IN SQUADRA E SOPRATTUTTO SONO MOLTO FELICE DI ESSERE IN QUESTA SQUADRA, dove un capotecnico si mette al computer a difendere un suo pilota!!!!
VABBE' anche se forse non conta nulla, vi posso assicurare i tempi di Giugliano!!!
VA davvero molto molto forte, guida da paura e vi assicuro che in quelle condizioni altro che un tempo da record!!!!!
GRANDE DAVIDE, CONTINUA COSI'.... SONO MOLTO CONTENTO DI AVERE DEI PILOTI COSI' VELOCI IN SQUADRA E SOPRATTUTTO SONO MOLTO FELICE DI ESSERE IN QUESTA SQUADRA, dove un capotecnico si mette al computer a difendere un suo pilota!!!!
Grande NINETTO!!!!!
ciao a presto!!!!!
questo e' un vero complimento, ma fammi un cenno o una parola per capire chi sei.sei della squadra?non immaggino
carissimo Ninetto...la sorpresa di vallelunga risparmiatela perchè sai la mia condizione lì e la tua, comunque inizia a prenotare lì nel porto...magari però se vieni ti faccio entrare nel box.
comunque ragazzi una cosa vi voglio dire...ma di tutti quelli che si scandalizzano per quei tempi, quanti hanno guidato una moto di Ninetto??? son tempi stratosferici perchè Giugliano è fortissimo e stà sfruttando tutto, ma vi assicuro che il mezzo si offre...
Gi? ? vero, scusami non mi sono presentato, sono il tuo pilotino, Liberini!!!
Ciao!!!
grande andrea, come vedi ho cambiato lavoro.lo credevi che ero cosi'.con quello che ho da fare mi sono fatto prendere la mano ma come sai vivo di questo.quello che hai fatto a valle come ti dicevo e' stato importante e sicuramente un'ottimo inizio.io scommetto su tutta la squadra e tu fai parte della squadra e stai certo che in breve otterrai quello che voglio per te.ci scommetto.ciao a presto.basta che ti ricordi l'ultimo consiglio di domenica.ciao a presto ninetto
carissimo Ninetto...la sorpresa di vallelunga risparmiatela perch? sai la mia condizione l? e la tua, comunque inizia a prenotare l? nel porto...magari per? se vieni ti faccio entrare nel box.
comunque ragazzi una cosa vi voglio dire...ma di tutti quelli che si scandalizzano per quei tempi, quanti hanno guidato una moto di Ninetto??? son tempi stratosferici perch? Giugliano ? fortissimo e st? sfruttando tutto, ma vi assicuro che il mezzo si offre...
carissimo!!!!!!!!!!!!!! a questo punto verro' solo a trovarti a valle.troppo buono con me.grande 42!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho avvisato il tuo compagno di trattarti bene se no intervengo io. ciao ninetto
non devi essere in palestra o a fare allenamento?
quando non ci sono che facciamo?concentrati che tra poco sara' fuoco.
ha! alla prossima uscita che sai avremo tanti amici avversari.ce' un'amichetto mio che e' tra i favoriti.nel 2007 spesso mi batteva e poi veniva alla mia tenda a prendermi in giro.pero' l'ho fatto sudare tanto e quest'anno dovro' andare io nella sua tenda a restituire il piacere.ha pure una gran tecnico amico mio
Comment