Originally posted by ninetto suriano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi prove Vallelunga
Collapse
X
-
Originally posted by ninetto suriano View Postpurtroppo ancora non si capisce bene la cosa.chi dichiara tempi e chi dichiara fesserie.ho saputo che corti ha girato al mugello in 55,400 ed anche se non ero presente ci credo ciecamente.corti e' un gran pilotaLast edited by Arcano; 20-02-08, 15:58.
Comment
-
-
Originally posted by ninetto suriano View Postbuon giorno,come vede metto il mio nome vero. vedo con piacere che lei ha delle certezze e fa bene.dissento solo perche' ha menzionato il team che non ha dichiarato i tempi ma li hanno dichiarati tutti quelli che hanno visto come hanno visto le gomme.lei resti della sua opinione e vedra' che i piloti da lei sopra citati gireranno ugualmente forte perche' sono piloti forti e io non diro' mai che non potranno fare dei tempi importanti.la saluto
Sono inoltre coscienzioso del fatto che possano fare tempi stratosferici...ma a mio avviso NON COS? TANTO STRATOSFERICI...visto che a Roma in questi giorni condensa il fiato...e quindi a mio avviso...le gomme faticano ad entrare in temperatura.......a differenza della meravigliosa giornata di sole che abbiamo trovato durante lo scorso campionato....
Non vorrei che con tutta questa pressione addosso...i piloti commettano qualche banale errore alla prima gara...........dato che sui tempi di Giugliano...monta una leggenda sin dai tempi degli scorsi test di Valencia...in cui si narra che Giugliano abbia girato in 1'36 con 42 di febbre.... insomma.....quando sfebbrer?, con la GSX-R Stk1000 potrebbe tranquillamente lottare per le prime 5 posizioni della SBK....quindi Giugliano mi da un pochino l'idea di un guascone.......
I tempi di Beretta...sia di Valencia che Vallelunga invece...mi sembrano molto veritieri....E LI CONSIDERO OTTIMI TEMPI.... (Beretta ? un altro pilota che stimo tantissimo...)
Comment
-
Originally posted by Manu #99 View Postciao Ninetto...
se i tempi non vuoi farli sapere... devi solo prendere la pista in esclusiva...
...sai bene che quando tu e il tuo team siete su una pista... tutti hanno sempre il cronometro pronto per "controllarvi"...
...è lo scotto da pagare per essere un ottimo tecnico, avere un ottimo team e piloti di riferimento!
Ci bekkiamo presto
saluti
EmanueleLast edited by ninetto suriano; 20-02-08, 16:38.
Comment
-
Originally posted by ninetto suriano View Postnon posso permettermi la pista in privato. ma va bene cosi'.come dicevo non vanno bene certe affermazioni di sicurezza e se leggo bene anche di scherno(come rolex falso)evidentemente conoscono bene la materia.un giorno capiro' e conoscero'e mi presentero'. citano anche scassa.bene scassa era al fianco del nostro box.manu pensa a camminare quest'anno e lascimo queste chiacchiere a chi e' portato a farlo. ciao ninetto
Comment
-
Originally posted by ninetto suriano View Postnon posso permettermi la pista in privato. ma va bene cosi'.come dicevo non vanno bene certe affermazioni di sicurezza e se leggo bene anche di scherno(come rolex falso)evidentemente conoscono bene la materia.un giorno capiro' e conoscero'e mi presentero'. citano anche scassa.bene scassa era al fianco del nostro box.manu pensa a camminare quest'anno e lascino queste chiacchiere a chi e' portato a farlo. ciao ninetto
e controlla il mio pilota che e' con te
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View PostNon metto assolutamente in dubbio la qualit? dei piloti...anzi...quest'anno ho tifato Giugliano (finch? non ? stato appiedato da Kawasaki) la qualit? dei piloti a mio avviso ? di livello altissimo...e sono cosciente del fatto che partiranno per vincere il titolo...perch? ne hanno il potenziale...
Sono inoltre coscienzioso del fatto che possano fare tempi stratosferici...ma a mio avviso NON COS? TANTO STRATOSFERICI...visto che a Roma in questi giorni condensa il fiato...e quindi a mio avviso...le gomme faticano ad entrare in temperatura.......a differenza della meravigliosa giornata di sole che abbiamo trovato durante lo scorso campionato....
Non vorrei che con tutta questa pressione addosso...i piloti commettano qualche banale errore alla prima gara...........dato che sui tempi di Giugliano...monta una leggenda sin dai tempi degli scorsi test di Valencia...in cui si narra che Giugliano abbia girato in 1'36 con 42 di febbre.... insomma.....quando sfebbrer?, con la GSX-R Stk1000 potrebbe tranquillamente lottare per le prime 5 posizioni della SBK....quindi Giugliano mi da un pochino l'idea di un guascone.......
I tempi di Beretta...sia di Valencia che Vallelunga invece...mi sembrano molto veritieri....E LI CONSIDERO OTTIMI TEMPI.... (Beretta ? un altro pilota che stimo tantissimo...)
anzi!se vuoi proprio essere cosi' e visto che conosci scassa chiedi a lui prima di fare certe affermazioni. era a valencia ed era a valleLast edited by ninetto suriano; 20-02-08, 17:08.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
Originally posted by ninetto suriano View Postbello! mo mi hai stufato. usi troppi aggetivi che non puoi permetterti chiunque tu sia.se sei un provocatore di giugliano hai fatto male i conti.puoi dire tutto quello che vuoi rimanendo nei limiti.
Comment
X
Comment