Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ci sono stato sabato e domenica, non era cosi freddo (rispettoa dicembre 0°, poi domenica si stava meglio (meno vento) comunque io ho preso tempi molto superiori a Giugliano.
In linea di massime i tempi erano altini.
Davide Giugliano 1,41,4 con freddo pesto......... 5 gradi
...scendi scendi...
il Perot con SC2/SC2 ha girato in '41.1...
per Davide poi, in condizione "diverse" rispetto a Fabry, devi levare oltre un secondino... parliamo di tempi record... fatti per? in prove libere!
I Tempi Sono 1.41.2 Per Fabrizio Perotti E Io Ho Girato In 1.39.6!! Faceva Molto Freddo In Tutte E Due Le Giornate,però Devo Dire Che Sabato C'era Molto Più Vento....la Mia Moto E Quella Di Fabry Erano Molto Simili..apparte Che Io Montavo Delle Metzler Sc2 E Fabry Delle Pirelli Sc2!!!
Volevo Chiedere Una Cosa Ha Kindli.....sei Stato Alla Stessa Vallelunga Dove Era Il Team Cruciani?sai Chi Eravamo Io E Fabrizio Perotti?? Forse Hai Sbagliato Piloti....
I Tempi Sono 1.41.2 Per Fabrizio Perotti E Io Ho Girato In 1.39.6!! Faceva Molto Freddo In Tutte E Due Le Giornate,per? Devo Dire Che Sabato C'era Molto Pi? Vento....la Mia Moto E Quella Di Fabry Erano Molto Simili..apparte Che Io Montavo Delle Metzler Sc2 E Fabry Delle Pirelli Sc2!!!
Volevo Chiedere Una Cosa Ha Kindli.....sei Stato Alla Stessa Vallelunga Dove Era Il Team Cruciani?sai Chi Eravamo Io E Fabrizio Perotti?? Forse Hai Sbagliato Piloti....
Ciao Ciao..
Davide Giugliano#34
Dai su Davide, si sar? sbagliato, nun te scald?... Complimenti a te e al Perot per i tempi! C? sto freddo!
Davide Giugliano 1,41,4 con freddo pesto......... 5 gradi
io avevo detto solo i tempi di sabato..........
poi domenica davide ha fatto 1,39,6 ........come ha gi? detto lui.......
anzi ha fatto diversi giri a 40-39 alla fine quando ha finito le gomme usciva di traverso al tornantino.........guida spettacolare e continuava a fare 40........
Comment