Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda x Mr. Molla 2: Caratteristiche dei 600cc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Purtroppo NON sai di cosa stai parlando ...
    Su una 125 il Troppo Comfort ... meglio noto come Mollacciosit? delle Sospensioni da svariati problemi ... tra cui quelli che in altri post hai chiesto ...
    Ma le sportive Medie in Particolare oggi sono decisamente DURE, e i Passi sopra a Bologna NON mi pare abbiano quest'asfalto perfettamente Liscio ...

Cmq visto che devi fare apprendistato, penso che una vale l'altra ... e se ti piace la Kawa vai tranquillo che ne passer? di tempo prima di metterla sotto torchio, e riscontrare quei piccoli difetti che NON me l'hanno fatta apprezzare completamente ...
    La Triumph invece la trovo eccezionale, ma non adatta come prima Moto Potente ... per? con le sospensioni di Marmo, potresti renderti subito conto, che il Comfort in strada ? la prima cosa ...

Purtroppo finch? NON si prova Hyper ... la parola Comfort ? assimilata come il Contrario di Performance ... invece ? qui che facciamo la differenza, x? le Performance ci sono lo stesso e anche di pi? ...
    Invece e cmq ... DURO ? sempre = a difficolta nella Guida, e quindi NON idoneo a che deve fare apprendistato ... per NON dire che in ogni caso per Strada si andr? con Minor Sisurezza e ci si stanca prima ...

Comfort vuol dire Relax ... per voi e le vostre Gomme ...
    dipende che passi... se vai per i colli verso sasso marconi ? un delirio, ma se vai verso firenze la strada ? una pista (in quanto ad asfalto).
    comunque credo che se dovendo fare appredistato ci metter? parecchio ad accorgemi dei limiti della ninja in quanto a ciclistica, ? anche vero che la coppia del tricilindrico ai bassi ? subito godibilissima...

Comment

• Font Size
      andiamo avanti sul discorso 600
      con una bella comparativa r6 06 vs r6 08???

Comment

• Font Size
        uppettino

Comment

• Font Size
          Originally posted by gpc View Post
          andiamo avanti sul discorso 600
          con una bella comparativa r6 06 vs r6 08???

Comment

• Font Size
            uppppppppppppppppppppppppppp

Comment

• Font Size
              ZX 6 05/06 ? ? stata abbassata dietro, e aperta la Forka dai ca. 23? dello 03-04 agli oltre 25? ? tenendo conto che una Shadow ha 27?, mancava solo il manubrio a corna di bue !!! Cmq alzandola di Bestia al Posteriore la moto non ? affatto male.....

Molla, puoi spiegare cosa intendi con alzare? Aumentare il precarico o cosa? grazie...

ps: scusa se ? una domanda banale...

Comment

• Font Size
                aumentare l'interasse, alzare il posteriore non il precarico
                se non hai la regolazione devi mettere delle rondelle nel mono

Comment

• Font Size
                  Mr Molla una domandina per favore...........Ho un cbr 600 rr 07.Ho fatto circa 4000 km di cui 3000 in pista.Ho ancora le sospensioni originali e mediamente vanno abbastanza bene,tranne in staccata.Monto delle pirelli supercorsa e tengo la pressione 2.0 e 2.1 all'ant.La moto nelle staccate pi? forti tande ad alzare il posteriore con conseguenti sbadierate.La forcella l'ho indurita in compressione ed un p? in estensione cosi anche il mono.Peso 78 kg.Volevo sapere se avevi fatto qualche intervento su questa moto e in che modo hai risolto questo problema.Grazie

Comment

• Font Size
                    molla, aspettiamo anche una prova della daytona '09 appena ne hai la possibilit?

Comment

• Font Size
                      mh up

Comment

• Font Size
                        Lucavelox ... ok la risposta di fra881

Giangy per la Pista potresti risolvere solo modificando l'Idraulica, per? questo renderebbe la Forka pi? Dura e sbilancerebbe il Mono, che di conseguenza risulterebbe troppo Morbido (bench? uguale a prima) ...
                        Da qui ti trovi a Frenare Bene e distruggere la Gomma Posteriore e quindi a comprare un Mono completo ...
                        Se hai la Possibilit? ? sempre meglio fare un'assetto completo dal produttore che preferisci ... altrimenti il solo Kit di Molle Hyper Forka e Mono, migliorano a pochissimo prezzo sia la Frenata che la Tenuta del Mono, senza compromettere l'assorbimento in Strada (anzi Migliorandolo) o le Performance in Pista che sarebbero cmq superiori ...
                        A Step puoi Modificare l'idraulica della Forka (Pompanti) e poi decidere se fare lo stesso al Mono di serie o passara ad un Mono Completo, ma passano mesi prima di portare al nuovo limite le prime modifiche ...

Fra881 Daytona '09 ??? Appena mi arriva la DELOREAN posto anche quelle della R6 '10 ....

Sono troppo impegnato con HYPER vs LINEARI ... ma appena posso riparto ...

Comment

• Font Size
                          Lucavelox
                          Fra881 Daytona '09 ??? Appena mi arriva la DELOREAN posto anche quelle della R6 '10 ....
                          l'han chiamata 09 ma esce in settembre han detto

Comment

• Font Size
                            qualche novit? sulla r6 08?

Comment

• Font Size
                              Dai molla dedicaci dieci minuti!

Sono molto curioso di sentire i tuoi pareri su queste 600

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lordh View Post
                                Dai molla dedicaci dieci minuti!

Sono molto curioso di sentire i tuoi pareri su queste 600
                                UP

Comment

X
                                Working...