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Domanda x Mr. Molla 2: Caratteristiche dei 600cc

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    #61
    Molla... non prendertela, non parlo nè per darti contro nè per screditare un prodotto... ma io nella mia fantasia di pilota minkione mi piacerebbero delle molle regressive... non progressive... ma ovviamente non si possono concettualmente costruire. Però c'è la maniera per bypassare il problema.

    Forse sono un po' off topic...

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      #62
      Originally posted by sandro76 View Post
      Molla... non prendertela, non parlo n? per darti contro n? per screditare un prodotto... ma io nella mia fantasia di pilota minkione mi piacerebbero delle molle regressive... non progressive... ma ovviamente non si possono concettualmente costruire. Per? c'? la maniera per bypassare il problema.

      Forse sono un po' off topic...
      Regressive nel senso che...?

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        #63
        Nel senso che mi piacerebbero più dure nella parte iniziale quando il carico è limitato per ammorbidirsi quando aumenta il carico.

        Insomma... se hai capito come funziona una molla progressiva... ecco... la regressiva sarebbe al contrario.

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          #64
          ..e perchè?
          La moto salterebbe ovunque sulle malformazioni e in staccata vai a pacco lo stesso...non capisco.

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            #65
            Staccatore per le Moto 2008 bisogner? aspettare un pochetto ... man mano le inserir? .... cmq x esperienza sar? Identica al Modello 2006 ....
            Motore migliorato, Quote variate ... Sospensioni Modificate ... per? quando ci metti le mani ritorner? uguale ...
            Se ? vero che hanno alzato l'Anteriore hanno fatto una bella Minkyata, cmq basta che abbiano ammorbidito un po' il Mono che la Moto sar? un'altro pianeta ....

            Sandro ooh Sandro .... veramente ???
            Allora le Molle Regressive Esistono ... non sono elicoidali, ma esistono ... se fosse come dici te ... e come ho gi? sentito dire da Tecnici di fama .... le starebbero utilizzando ... invece ... nisba !
            Quelli che sanno le utilizzano nelle Frizioni ... in modo da avere molta spinta sui Dischi mentre quando si tira la leva sembra di Burro ....
            Se ribaltiamo il discorso alle Sospensioni avremmo un effetto favoloso ... sarebbero Rigide nella prima parte cos? la Moto starebbe bella ferma ... ovviamente considerando l'asfalto un Biliardo ... e qui qualcuno potrebbe anche credere sia giusto .... bah ....
            Ma la curva sta arrivando e mi attacco ai Freni ... e cosa trovo ? una Forka di Burro .... vabb? tutto sta agli spazi di fuga
            Sei ancora sicuro ? ....
            Fortuna che almeno J-axl era gi? sicuro di NO !!!

            Ora ti dico io quello che vorresti ... una Molla Morbida nella parte iniziale, che tanto al Pilota interessa poco e cmq si pu? gestire con Precarico e Idraulica per indurire/ammorbidire a piacimento ....
            Una Molla Rigida nella parte finale in modo che resista alla Stakkata pi? Atroce, senza utilizzare troppo Olio (che scompensa altri parametri) ....
            E fino a qui ? quello che hai fatto e fanno tutti i Lineari ... Molla +K e -P
            Quello che ti frega per? ? dopo la Staccata .... x? la Moto rimane alta davanti e NON entra bene in curva ... e qui nella parte media ? il +K che ti frega .... Mentre una Hyper diventa pi? dura solo nell'ultimo quarto di corsa, dove Freni ....
            Per farti un esempio una Hyper che in staccata arriva a 10mm dal PaKKo entra in curva meglio di una Lineare che arriva a 2mm dal Pakko ... a parit? di Quote, Moto e Pilota ... questo per la Pista non ? giusto, la differenza ? troppa ... ma ? una prova che ? stata fatta e che cmq ha dato un risultato migliore ... da 4? faticando a 2? in scioltezza in prova ... e 2? o 3? in gara (avevo solo quella Molla x quella Moto, sapevo che era sbagliata ma al Sabato Pomeriggio si fa quel che si pu?)

            Poi mi chiedo una cosa ... i Lineari sostengono di poter aumentare la progressione della Molla con il sistema di +K e -P che per loro ? l'unico Rimedio .... ora qualcuno parla di troppa progressione ... bene ... basta ragionare e fare il contrario ... -K e +P ... che secondo me ? meglio in generale infatti ? esattamente ci? che chiedi, ma le staccate le scordi .... nella stessa maniera in cui le hai dimenticate nella tua descrizione di Regressivit? ...
            Cio? pi? che Ammorbidire, "vorresti che Affondi di pi? quando la Carichi" (ossia pi? morbida ripetto adesso) .... sembra uguale ma non lo ?, spero riusciate a capirlo .... nella stessa maniera affonder? ancora di pi? quando la Stracarichi in Staccata ... oggi sei al Limite del Pakko domani come sarai ??? A Pakko ....
            Hyper funziona esattamente cos?, ma risolve il problema del Pakko ....
            Ti dir? di pi? ...teoricamente ? pi? dura all'Inizio x? molto +P, ma visto che con il P posso regolare la F Iniziale ... puoi scegliere Duro/Uguale/Morbido ...
            Le Molle da Corsa sono +Morbide proprio per fare ++P, quelle Stradali +Progressive o "Dure in fondo" per avere il Giusto P e resistere anche alle staccate con Zainetta/o ....

            Anche qui il Gaud? System .... Always Against o al Contrario .... +Kprog. e -P in Strada e -Kprog. e +P in Pista

            Sai cosa ti dico ? Che vuoi una Hyper ... ma tutti ne parlano male allora ti scervelli per trovare una soluzione differente da quella odierna, ma che NON sia Progressiva ... e cos? vorresti fartene una ragione ....


            PS: Se vuoi replicare so gi? cosa chiedi ... e si risolve con l'Idraulica ....

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              #66
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Staccatore per le Moto 2008 bisogner? aspettare un pochetto ... man mano le inserir? .... cmq x esperienza sar? Identica al Modello 2006 ....
              Motore migliorato, Quote variate ... Sospensioni Modificate ... per? quando ci metti le mani ritorner? uguale ...
              Se ? vero che hanno alzato l'Anteriore hanno fatto una bella Minkyata, cmq basta che abbiano ammorbidito un po' il Mono che la Moto sar? un'altro pianeta ....

              Sandro ooh Sandro .... veramente ???
              Allora le Molle Regressive Esistono ... non sono elicoidali, ma esistono ... se fosse come dici te ... e come ho gi? sentito dire da Tecnici di fama .... le starebbero utilizzando ... invece ... nisba !
              Quelli che sanno le utilizzano nelle Frizioni ... in modo da avere molta spinta sui Dischi mentre quando si tira la leva sembra di Burro ....
              Se ribaltiamo il discorso alle Sospensioni avremmo un effetto favoloso ... sarebbero Rigide nella prima parte cos? la Moto starebbe bella ferma ... ovviamente considerando l'asfalto un Biliardo ... e qui qualcuno potrebbe anche credere sia giusto .... bah ....
              Ma la curva sta arrivando e mi attacco ai Freni ... e cosa trovo ? una Forka di Burro .... vabb? tutto sta agli spazi di fuga
              Sei ancora sicuro ? ....
              Fortuna che almeno J-axl era gi? sicuro di NO !!!

              Ora ti dico io quello che vorresti ... una Molla Morbida nella parte iniziale, che tanto al Pilota interessa poco e cmq si pu? gestire con Precarico e Idraulica per indurire/ammorbidire a piacimento ....
              Una Molla Rigida nella parte finale in modo che resista alla Stakkata pi? Atroce, senza utilizzare troppo Olio (che scompensa altri parametri) ....
              E fino a qui ? quello che hai fatto e fanno tutti i Lineari ... Molla +K e -P
              Quello che ti frega per? ? dopo la Staccata .... x? la Moto rimane alta davanti e NON entra bene in curva ... e qui nella parte media ? il +K che ti frega .... Mentre una Hyper diventa pi? dura solo nell'ultimo quarto di corsa, dove Freni ....
              Per farti un esempio una Hyper che in staccata arriva a 10mm dal PaKKo entra in curva meglio di una Lineare che arriva a 2mm dal Pakko ... a parit? di Quote, Moto e Pilota ... questo per la Pista non ? giusto, la differenza ? troppa ... ma ? una prova che ? stata fatta e che cmq ha dato un risultato migliore ... da 4? faticando a 2? in scioltezza in prova ... e 2? o 3? in gara (avevo solo quella Molla x quella Moto, sapevo che era sbagliata ma al Sabato Pomeriggio si fa quel che si pu?)

              Poi mi chiedo una cosa ... i Lineari sostengono di poter aumentare la progressione della Molla con il sistema di +K e -P che per loro ? l'unico Rimedio .... ora qualcuno parla di troppa progressione ... bene ... basta ragionare e fare il contrario ... -K e +P ... che secondo me ? meglio in generale infatti ? esattamente ci? che chiedi, ma le staccate le scordi .... nella stessa maniera in cui le hai dimenticate nella tua descrizione di Regressivit? ...
              Cio? pi? che Ammorbidire, "vorresti che Affondi di pi? quando la Carichi" (ossia pi? morbida ripetto adesso) .... sembra uguale ma non lo ?, spero riusciate a capirlo .... nella stessa maniera affonder? ancora di pi? quando la Stracarichi in Staccata ... oggi sei al Limite del Pakko domani come sarai ??? A Pakko ....
              Hyper funziona esattamente cos?, ma risolve il problema del Pakko ....
              Ti dir? di pi? ...teoricamente ? pi? dura all'Inizio x? molto +P, ma visto che con il P posso regolare la F Iniziale ... puoi scegliere Duro/Uguale/Morbido ...
              Le Molle da Corsa sono +Morbide proprio per fare ++P, quelle Stradali +Progressive o "Dure in fondo" per avere il Giusto P e resistere anche alle staccate con Zainetta/o ....

              Anche qui il Gaud? System .... Always Against o al Contrario .... +Kprog. e -P in Strada e -Kprog. e +P in Pista

              Sai cosa ti dico ? Che vuoi una Hyper ... ma tutti ne parlano male allora ti scervelli per trovare una soluzione differente da quella odierna, ma che NON sia Progressiva ... e cos? vorresti fartene una ragione ....


              PS: Se vuoi replicare so gi? cosa chiedi ... e si risolve con l'Idraulica ....
              Ciao cara, sono sempre qui a contraddirti

              Perche' dici che tutti ne parlano male? Ora non sto' a sindacare sul valore assoluto della molla Hyperprogressiva rispetto a una lineare in pista ai massimi livelli. Non ne so una mazza quindi taccio. Pero' per un uso strada pista, mi sembrano una gran figata.

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                #67
                Se i Tecnici in Pista fossero dei Vampiri ... le mie :

                - Molle sarebbero delle Croci
                - Idraulica sarebbe l'Acqua Santa
                - Quote dei Paletti di Legno
                - Moto in generale ... na Pallottola d'Argento

                Per? ? evidente che non sono Vampiri ... infatti usano i Paletti di Legno come Sospensioni

                Nel Furom delle BMW mi sono sentito dire : "Ma Valentino Rossi usa le Lineari ..."
                Immaginatevi la risposta .....

                Un cliente con R6 :"Ho sentito un tecnico e mi ha detto, che sono buone ... ma per moto tipo Hornet e Turistiche"
                Allora richiamalo e digli che hai una Hornet e senti cosa ti dice .... infatti

                Un cliente con Hornet :"Ah, usate le progressive ? mi hanno detto che vanno bene solo in Pista ..."
                Qui sinceramente son rimasto un po' attonito

                Poi un frasario infinito da Clienti che vanno in pista a cui normalmente chiedono con questa faccia : "Ma usi le Hyper ? e ti trovi Bene ? .... .... bla bla bla"
                La risposta normale ? ... "boh, per? giriamo negli stessi tempi e le mie gomme sono ancora perfette"

                Cmq ognuno tira l'acqua al suo Mulino ... ma in Pista c'? un'ostracismo fortissimo ... l'ultimo Pilota con cui ho parlato aveva provato 3 marche senza trovarsi bene ... gli ho detto ok lo provi e se va bene lo paghi ... sono andato a Varano ... e il gioved? sera aveva comprato un'altro Mono ... con cui si ? trovato ancora male .... non dispero i miei concorrenti sono poco pi? di 10 ... nel 2011 forse prover?
                Notare formula Hyper Provi e Compri (per i Piloti, per altri Soddisfatto o Rimborsato)
                Tutti gli altri Compri e Provi .... (per Tutti)
                Non ho Piloti insoddisfatti ... ma sono pochissimi e gli unici che hanno provato ... quindi non capisco come si faccia a sostenere che sia migliore una o l'altra soluzione ... e neppure io possio permettermi di sostenere di essere meglio in Pista .... so semplicemente fare il mio lavoro, lo faccio bene e ho una soluzione differente da tutti gli altri

                Per la Strada o Strada/Pista invece ti contraddico
                siamo perfettamente d'accordo ... quello che hai scritto ? esattamente ci? che penso ...

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                  #68
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Se i Tecnici in Pista fossero dei Vampiri ... le mie :

                  - Molle sarebbero delle Croci
                  - Idraulica sarebbe l'Acqua Santa
                  - Quote dei Paletti di Legno
                  - Moto in generale ... na Pallottola d'Argento

                  Per? ? evidente che non sono Vampiri ... infatti usano i Paletti di Legno come Sospensioni

                  Nel Furom delle BMW mi sono sentito dire : "Ma Valentino Rossi usa le Lineari ..."
                  Immaginatevi la risposta .....

                  Un cliente con R6 :"Ho sentito un tecnico e mi ha detto, che sono buone ... ma per moto tipo Hornet e Turistiche"
                  Allora richiamalo e digli che hai una Hornet e senti cosa ti dice .... infatti

                  Un cliente con Hornet :"Ah, usate le progressive ? mi hanno detto che vanno bene solo in Pista ..."
                  Qui sinceramente son rimasto un po' attonito

                  Poi un frasario infinito da Clienti che vanno in pista a cui normalmente chiedono con questa faccia : "Ma usi le Hyper ? e ti trovi Bene ? .... .... bla bla bla"
                  La risposta normale ? ... "boh, per? giriamo negli stessi tempi e le mie gomme sono ancora perfette"

                  Cmq ognuno tira l'acqua al suo Mulino ... ma in Pista c'? un'ostracismo fortissimo ... l'ultimo Pilota con cui ho parlato aveva provato 3 marche senza trovarsi bene ... gli ho detto ok lo provi e se va bene lo paghi ... sono andato a Varano ... e il gioved? sera aveva comprato un'altro Mono ... con cui si ? trovato ancora male .... non dispero i miei concorrenti sono poco pi? di 10 ... nel 2011 forse prover?
                  Notare formula Hyper Provi e Compri (per i Piloti, per altri Soddisfatto o Rimborsato)
                  Tutti gli altri Compri e Provi .... (per Tutti)
                  Non ho Piloti insoddisfatti ... ma sono pochissimi e gli unici che hanno provato ... quindi non capisco come si faccia a sostenere che sia migliore una o l'altra soluzione ... e neppure io possio permettermi di sostenere di essere meglio in Pista .... so semplicemente fare il mio lavoro, lo faccio bene e ho una soluzione differente da tutti gli altri

                  Per la Strada o Strada/Pista invece ti contraddico
                  siamo perfettamente d'accordo ... quello che hai scritto ? esattamente ci? che penso ...
                  Ti prometto che faro' le foto alla faccie della gente quando vedra' il mio supermono fighissimo con un bel mollone VIOLA....

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                    #69
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Un cliente con R6 :"Ho sentito un tecnico e mi ha detto, che sono buone ... ma per moto tipo Hornet e Turistiche"
                    E chi era costui?

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                      #70
                      Fiskia ? vero ... ora riskio di essere incriminato per violazione della Privacy

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                        #71
                        Oh Molla, guarda che nessuno mi ha parlato male delle tue molle, per inciso mi piacerebbe anche provarle, ho solo espresso ciò che la mia testa pensa secondo le esigenze che sento.
                        E ti spiego il perchè...

                        Io non cerco più affondamento, ma la logica mi porta a pensare questo (ovviamente non essendo un tecnico posso anche dire una cagata), quando sono in staccata con la forcella molto compressa ed ovviamente un carico elevatissimo la sospensione ad ogni avvallamento lavorerà di un certa quantità di centimetri, se avessimo ipoteticamente parlando una molla che in fondo alla sua escursione lavorasse con K inferiore sullo stesso avvallamento la sospensione lavorerebbe con maggiore ampiezza, questo darebbe luogo ad un maggior grip che in parole povere parliamo di feeling di guida, oltre al fatto che a centro curva potendo lavorare con più ampiezza preserverebbe di gran lunga le gomme.

                        Pertanto mi sta bene la formula -K +P... ma con le lineari non si ottiene per evidenti problemi di pakko, con le progressive men che meno perchè otterrei l'esatto opposto di quel che sto pensando, ovviamente questa soluzione non l'ho inventata io, ed in effetti stanno facendo prove in tal senso... prove che effettuerò pure io appena riuscirò ad avere la possibilità materiale... (non prima della primavera suppongo).

                        Ma con questo concetto non sto dicendo che le progressive non possono andare, sia ben chiaro, parto dal presupposto che ogni soluzione abbia i sui pro e i suoi contro, tant'è che mi piacerebbe provare tutto.

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                          #72
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Staccatore per le Moto 2008 bisogner? aspettare un pochetto ... man mano le inserir? .... cmq x esperienza sar? Identica al Modello 2006 ....
                          Motore migliorato, Quote variate ... Sospensioni Modificate ... per? quando ci metti le mani ritorner? uguale ...
                          Se ? vero che hanno alzato l'Anteriore hanno fatto una bella Minkyata, cmq basta che abbiano ammorbidito un po' il Mono che la Moto sar? un'altro pianeta ....
                          amici che corrono nella R6CUP mi hanno riferito che quest'anno in alcune piste avrebbero voluto alzare l'anteriore e non potevano farlo perch? erano pari alla piastra se non qualche mm sotto.... forse per questo hanno allungato i foderi (sfilando per? sull'originale e riportando le vecchie quote) unitamente al bisogno di caricare maggiormente il post troppo duro...

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                            #73
                            Originally posted by sandro76 View Post
                            Oh Molla, guarda che nessuno mi ha parlato male delle tue molle, per inciso mi piacerebbe anche provarle, ho solo espresso ciò che la mia testa pensa secondo le esigenze che sento.
                            E ti spiego il perchè...

                            Io non cerco più affondamento, ma la logica mi porta a pensare questo (ovviamente non essendo un tecnico posso anche dire una cagata), quando sono in staccata con la forcella molto compressa ed ovviamente un carico elevatissimo la sospensione ad ogni avvallamento lavorerà di un certa quantità di centimetri, se avessimo ipoteticamente parlando una molla che in fondo alla sua escursione lavorasse con K inferiore sullo stesso avvallamento la sospensione lavorerebbe con maggiore ampiezza, questo darebbe luogo ad un maggior grip che in parole povere parliamo di feeling di guida, oltre al fatto che a centro curva potendo lavorare con più ampiezza preserverebbe di gran lunga le gomme.

                            Pertanto mi sta bene la formula -K +P... ma con le lineari non si ottiene per evidenti problemi di pakko, con le progressive men che meno perchè otterrei l'esatto opposto di quel che sto pensando, ovviamente questa soluzione non l'ho inventata io, ed in effetti stanno facendo prove in tal senso... prove che effettuerò pure io appena riuscirò ad avere la possibilità materiale... (non prima della primavera suppongo).

                            Ma con questo concetto non sto dicendo che le progressive non possono andare, sia ben chiaro, parto dal presupposto che ogni soluzione abbia i sui pro e i suoi contro, tant'è che mi piacerebbe provare tutto.
                            in pratica cerchi una molla in grado di sopportare il trasferimento di carico della staccata e che una volta compressa riesca comunque a non irrigidirsi e copiare le asperità della pista... mica male

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                            • Font Size
                              #74
                              Sandro ho riquotato tutto nella lezione delle Molle che qui siamo OT ...

                              Allora non mi sono spiegato bene ....
                              Voi se le avete provate e non vi siete trovati bene avete tutto il diritto di parlarne Male o cmq dare la vostra opinione ...
                              Certo mi parrebbe pi? corretto se prima ci sentiamo e vediamo come risolvere i problemi ... o cmq tenterei di darvi dei consigli anche successivamente ... il forum ? fatto per questo ....
                              Avrei ancora pi? pubblicit? x? in Forum Visione tutti saprebbero che ottempero al Rimborsato ....
                              Per quanto riguarda la Pista pi? che un vero e proprio Parlar Male c'? quello che ho chiamato "Ostracismo" cio? un escludere con frasi Semplici (anche a Livello Intellettivo) ....
                              In che modo ? Chiedo a Oh e mi dice Lineare, a WP e Lineare, Mu e Lineare, Bi e Lineare e son tutti cos? ... e Cos? fan tutti ...
                              Mi viene proprio in mente il film di Tinto Brass ... lo pigliano nel Tortello
                              Quindi non c'? bisogno di parlar male di Hyperpro basta escludere le Progressive ... ma il risultato ? lo stesso ....
                              I Piloti, i Tecnici, i Team sono talmente impauriti (? la parola giusta) che anche quando i tempi vengono fuori ... non sono ancora convinti ... ammesso che provino ...
                              Ho un Pilota con R6, non ? il numero 1 ma neanche l'ultimo ... consumava 3 treni a WE di gara ... oggi ha ridotto i tempi a Varano di 2 secondi (Mugelli 3,5) ... usa 2 treni, e gli stessi treni li utilizza per tutte le prove libere che f? ....
                              Un'altro con la stessa moto e gli stessi problemi gli ha chiesto info ... "a si bello mi interessa" ma non ? ancora arrivato ... e in 2 gare si pagherebbe le Sospensioni con il risparmio sulle Gomme ....
                              Ritornando all'altro esempio ... bisogna proprio essere riempiti di dubbi per Acquistare un Mono piuttosto che NON provare Hyper ... o pensate che st? sognando ....
                              Alle volte ho anche regolato delle Moto con Sospensioni della Concorrenza, riuscendo a trovare dei benefici tangibili in prova ... sapete cosa mi ? successo + di una volta ? Prima della Gara la Moto viene riportata al setting iniziale ma allora sei proprio pirla e peggio di S.Tommaso

                              E cos? chiudo anche l'OT del "Parlar Male" cos? qui rimane bello pulito per i Seicento

                              Fantastico commento sull'R6 Staccatore .... ma il problema se devi arrivare a Tanto ? la Molla Posteriore TROPPO DURA ... ? un consiglio non una critica a te che hai semplicemente riportato dei fatti ....

                              Dai saltiamo di l'ha che vi rispondo ....

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                                Scusate l'OT ... ma stavo cercando una cosa e ho trovato questo fa troppo spisciare ....

                                Originally posted by Super Duke View Post
                                Inizio io:
                                c'era una volta una molla lineare ed una progressiva.
                                Le due erano sempre in lotta tra di lore perche la lineare era una VIP amante delle serate di gala e gioielli in oro, l'altra, era trasandata, aveva i capelli viola ed ascoltava il punk

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