Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
da questa avvermazione si deducono due cose... ho qua in mezzo c'? del tenero, o la prima ? una provocazione bella e buona!!!
cmq io mi diletto in cucina e avendo buona memoria, riesco a unire bene i sapori... diciamo che mi riesco piu che bene nell inventare nuovi piatti!
domenica scorsa ho fatto le frittelle, mettendomi li con farina,acqua, sale, zucchero, lievito e poi le ho farcite... nutella, simil piadine, ricotta, panna e cotto, ecc... un mangiare un po diverso per la cena!!
..mi piace cucinare e me la cavo anche discretamente..
almeno sotto questo punto di vista il mio fidanzato non si pu? lamentare...anzi...
ma per ora fa ancora tutto la mamma....grande la mamma...mitica la mamma..
il tuo ragazzo si puo ritenere fortunato... conosco un ragazzo povero lui, che cerca sempre di andare a mangiare o da sua madre o dalla suocera!!
la sua ragazza ? un disastro in cucina... un esempio pratico, pasta con il funghi andati a male, lavata sotto al rubinetto e ricondita con il tonno!!
quando me l'ha raccontanto ci sono rimasto troppo male!
il tuo ragazzo si puo ritenere fortunato... conosco un ragazzo povero lui, che cerca sempre di andare a mangiare o da sua madre o dalla suocera!!
la sua ragazza ? un disastro in cucina... un esempio pratico, pasta con il funghi andati a male, lavata sotto al rubinetto e ricondita con il tonno!!
quando me l'ha raccontanto ci sono rimasto troppo male!
mamma che roba...e che schifo...
sar? che un p? sono anche schizzinosa....ma alla pappa ci tengo...
? uno dei pochi piaceri della vita....
Comment