Originally posted by ett69
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cucina...
Collapse
X
-
Originally posted by hal1969it View Postahahha noi uomini di un certo terzo tempo (e non di terza eta',,,badate bene)...siamo sempre cedevoli davanti alle tentazioni culinarie!!!
ciao caro ROB
come tu ben mi potrai capire
da un certo punto dell'esistenza umana in poi si cominciano di nuovo ad apprezzare le cose vere, sane e belle della vita
cosa c'è di meglio di una bella ed abbondante cena in compagnia di una bella e giunonica donna ?
ettoreLast edited by ett69; 19-10-07, 05:12.
Comment
-
Originally posted by la Ila View Postanche giapponese...... bene bene...
I miei piatti preferiti restano cmq il Tataki di tonno ed il Cirashi anche se poi vado matto per i Maki California..gnam, gnam..
Giappo top a Milano IMHO sono:
Sushi Koboo in zona P.ta Genova
Hama vicino a Buonarroti
Nu in Via Feltre
Arigato gosaimasLast edited by Mr.Tire; 18-10-07, 18:12.
Comment
-
a me piace cucinare e odio i piatti pronti, quando i miei vanno via mi preparo il mangiare la sera per il mezzogiorno del giorno dopo, in modo da doverlo solo scaldare quando ho poi poco tempo.
e mangio di tutto, ad oggi sono poche le cose che non mangio o che non mi piacciono
Comment
-
Originally posted by Mr.Tire View Post..il giappo ? la mia passione..ne conosco 3 o 4 a Milano e che frequento abitualmente..poi ogni tanto con gli amici ci dilettiamo a replicare a casa i piatti che ci piacciono di pi?
I miei piatti preferiti restano cmq il Tataki di tonno ed il Cirashi anche se poi vado matto per i Maki California..gnam, gnam..
Giappo top a Milano IMHO sono:
Sushi Koboo in zona P.ta Genova
Hama vicino a Buonarroti
Nu in Via Feltre
Arigato gosaimas
Nu e Hama li conosco... Al Sushi Koboo non ci sono mai stata...
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao caro ROB
come tu ben mi potrai capire
da un certo punto dell'esistenza umana in poi si cominciano di nuovo ad apprezzare le cose vere, sane e belle della vita
cosa c'? di meglio di una bella ed abbondante cena in compagnia di una bella e giunonica donna ?
ettore
una curva fatta bene????
no dai hai ragione!!
Comment
-
Eccolo, uomo che cucina
Originally posted by bratz View Postun uomo che cucina
siete in estinzione o almeno io ne conosco pochi
Vino bianco e via!
Dolcino e certo, una bella crema catalana fatta dal sotto scritto
Comment
-
da quando vivo da sola cucino sempre di pi? e con pi? amore...mi piace sperimentare piatti nuovi e preparo gli ingradienti con amore quasi come se fosse un rito...per ora il mio uomo ? soddisfatto di quello che cucino e come lo cucino... e l'altro ieri lui ha fatto lo stesso per me...tornata dalla palestra mi ha preparato una bellissima cenetta...quando si torna stanchi a casa dopo una giornata di lavoro...ti fa sentire Amata.Viva a tutti gli uomini che cucinano!!
Comment
X
Comment