Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..acc questa ha l'aria di essere una sfida posso spaziare da cucina tipica a cucina giappo a seconda dei casi, anche se il meglio ? con pesce e crostacei in genere
..il giappo è la mia passione..ne conosco 3 o 4 a Milano e che frequento abitualmente..poi ogni tanto con gli amici ci dilettiamo a replicare a casa i piatti che ci piacciono di più
I miei piatti preferiti restano cmq il Tataki di tonno ed il Cirashi anche se poi vado matto per i Maki California..gnam, gnam..
Giappo top a Milano IMHO sono:
Sushi Koboo in zona P.ta Genova
Hama vicino a Buonarroti
Nu in Via Feltre
a me piace cucinare e odio i piatti pronti, quando i miei vanno via mi preparo il mangiare la sera per il mezzogiorno del giorno dopo, in modo da doverlo solo scaldare quando ho poi poco tempo.
e mangio di tutto, ad oggi sono poche le cose che non mangio o che non mi piacciono
..il giappo ? la mia passione..ne conosco 3 o 4 a Milano e che frequento abitualmente..poi ogni tanto con gli amici ci dilettiamo a replicare a casa i piatti che ci piacciono di pi?
I miei piatti preferiti restano cmq il Tataki di tonno ed il Cirashi anche se poi vado matto per i Maki California..gnam, gnam..
Giappo top a Milano IMHO sono:
Sushi Koboo in zona P.ta Genova
Hama vicino a Buonarroti
Nu in Via Feltre
Arigato gosaimas
Mamma mia i Maki California.... che bbbbbbuoni.....
Nu e Hama li conosco... Al Sushi Koboo non ci sono mai stata...
Eccolo qui un'altro, ieri sera ratatuille che ? un mix di verdure tagliate a tocchetti, solo che ho modificato un p? cuocendole con il wock (la padella cinese) e pezzetti di petto di pollo sempre cotti in questa padella...
Vino bianco e via!
Dolcino e certo, una bella crema catalana fatta dal sotto scritto
da quando vivo da sola cucino sempre di pi? e con pi? amore...mi piace sperimentare piatti nuovi e preparo gli ingradienti con amore quasi come se fosse un rito...per ora il mio uomo ? soddisfatto di quello che cucino e come lo cucino... e l'altro ieri lui ha fatto lo stesso per me...tornata dalla palestra mi ha preparato una bellissima cenetta...quando si torna stanchi a casa dopo una giornata di lavoro...ti fa sentire Amata.Viva a tutti gli uomini che cucinano!!
Comment