Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sai, dicono anche a me che ? meglio regalarmi un vestito che invitarmi a pranzo, e poi...sono abituata a preparare pranzi infiniti..sai com'?....Vichingo...
qui qualcosa s'ha da fa'...da domani minestrina o questa sar? la tua fine
consigli d'amico...meglio la minestrina per i primi giorni viky... poi quando avrai trovato un compromesso con il tuo fisico, potrai ritornare a mangiare di piu, accompagnadola con un po di attivita fisica.
io non sono per niente capace di fare i dolci ma primi e secondi mi vengono bene non sono un genio ma me la cavicchio poi basta far bere tanto la gente che inviti a casa cosi mangiano di sicuro tutto
Io per? adoro gli uomini ai fornelli..... Se un uomo mi prende per la gola ? il massimo....
..acc questa ha l'aria di essere una sfida posso spaziare da cucina tipica a cucina giappo a seconda dei casi, anche se il meglio ? con pesce e crostacei in genere
Comment