Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"l'angolo dell'amore, della poesia, della musica, dei consigli, dei pensieri"...noi!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anche la prima per? non ? male!!

Comment

• Font Size
      marika ti piacciono? le ho scattate io... in movimento da una macchina ma visto il soggetto della foto nn cambia di molto il risultato...

Comment

• Font Size
        a mè piace la seconda...!

Comment

• Font Size
          continuo a ripetere che la seconda è piu romantica

se riuscivi a prendere 1 cm meno di cielo, e 1 cm in piu di spiaggia avevi fatto una foto da paura

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            continuo a ripetere che la seconda ? piu romantica

se riuscivi a prendere 1 cm meno di cielo, e 1 cm in piu di spiaggia avevi fatto una foto da paura
            cesare la foto ? tagliata perch? essendo stata fatta in movimento la fascia scura sotto era pi? spessa e per gusti personali l'ho tagliata... dovrei avere ancora l'originale...

Comment

• Font Size
              ah e se fate attenzione notate che lo specchio d'acqua su cui finiscono i raggi del sole è un lago... poi c'è una piccola striscia di terra e poi il mare... (laghi di lesina e varano)

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                Saluto veloce
                ciao speed, come stai?
                qundo ci posti i tuoi pensieriii
                che sono sempre ben accetti?

baci sharom

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bratz View Post
                  non si spamma qui dentro!!!

Mic qui moderi tu per la maggiore

quindi se noti spammoni dimmelo che tronco tutto
                  grazieeeeeeee tesoro mio ,

come stai? natale capodanno?

baci

sharom

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alexandra View Post
                    anche voi mi siete mancatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!
                    s? dai guarda che ti aspetto online la prox settimana...cos? chattiamo un p?...!!!
                    Io st? abb bene...a parte la gola che in questi giorni non mi lascia tregua...
                    E tu ? Ho letto dell' operazione...ti mando un abbraccio forte forte...

Ale
                    ciao ragazzi , ciao aleee,

l'operazione rimandata a gennaio , perch? ho problemi poco carini all'intestino
                    quindi ora preparazione e mercoled? esame...poi si decider? tuttoooooooo

mi dispiace che tu abbia dolorini alla gola....
                    ora come va?

al caldoooo e tu che puoi cioccolataaaaaaaaaaaaaaa

ufff

sharom

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toofastforu View Post
                      ciao a tutti!! mi dite quale di queste due foto vi piace di pi???

la seconda ? molto piu' espressiva ai miei occhi...bacini tesoro se ne hai con il mare le palme posta posta...io le adoro..
                      pensa che un gg in camera da letto metter? un dipinto cos? gi?....e poi tutto arredamento etnico

baciniii

sharom

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toofastforu View Post
                        marika ti piacciono? le ho scattate io... in movimento da una macchina ma visto il soggetto della foto nn cambia di molto il risultato...
                        le hai scattate tu? allora doppi complimenti ,poi anche in movimentooo
                        cavolo potresti farne di altre....e postarle ovviamente..cos? vediamo...
                        bacini

sharom

Comment

• Font Size
                          come vanno le cose ragazzi?
                          sentite ieri sera ero uscita perchè sono andata a trovare lupino ,
                          sta ancora così così ,ma sicuramente meglio di prima...

NUOVA ARGOMENTAZIONE DI CRONACA GIORNALIERA:

E.......
                          mentre tornavo fuori un negozio, una signora è STATA AGGREDITA....
                          era in un piccolo parchetto con i suoi cani e lui l'ha aggredita ,
                          con parolaccie e mani addosso ...ecc ecc , mi sono messa a correre
                          e c'erano grazie al cielo altri due ragazzi e l'abbiamo aiutata....
                          lui addirittura aveva un braccialetto, Che mi ha fatto riflettere molto,
                          era fuori per l'indulto ....MA VI RENDETEEEEEE CONTOOOOOO????????
                          cosa ne pensate? che opinione avete?

a Voi

SHAROM
                          Last edited by "micantlù"; 17-12-07, 10:59.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by micantl?";3786764][SIZE="
                            come vanno le cose ragazzi?
                            sentite ieri sera ero uscita perch? sono andata a trovare lupino ,
                            sta ancora cos? cos? ,ma sicuramente meglio di prima...

NUOVA ARGOMENTAZIONE DI CRONACA GIORNALIERA:

E.......
                            mentre tornavo fuori un negozio, una signora ? STATA AGGREDITA....
                            era in un piccolo parchetto con i suoi cani e lui l'ha aggredita ,
                            con parolaccie e mani addosso ...ecc ecc , mi sono messa a correre
                            e c'erano grazie al cielo altri due ragazzi e l'abbiamo aiutata....
                            lui addirittura aveva un braccialetto, Che mi ha fatto riflettere molto,
                            era fuori per l'indulto ....MA VI RENDETEEEEEE CONTOOOOOO????????
                            cosa ne pensate? che opinione avete?

a Voi

SHAROM
                            [/size]
                            ciao mic!! ti si rivede finalmente!! si le foto le ho fatte io... poi te ne faccio vedere altre....

per quanto riguarda la tua argomentazione... ? uno schifo... nn si pu? pi? vivere tranquilli... e con l'indulto in giro c'? davvero di tutto... l'altro giorno ci pensavo... ero a tagliare i capelli... quando entra una signora con i figli... il pi? grande 8 anni la piccolina al max 6... lei poich? era stressata si ? accomodata su una poltrona e ha mandato i figli piccoli a prenderle il caff? dal bar a 100 metri pi? avanti... mi son detto... "come fai di questi tempi a togliere gli occhi di dosso ai tuoi figli solo per un secondo"....

Comment

• Font Size
                              Raga scusate se vi disturbo ma ho bisogno di aiuto.Mi serve una poesie sull'amore perch? st? preparando una sorpresa per una certa persona.Una cosa un p? lunghetta perch? la devo associare a una canzone.Qualcosa di bello,magari di un poeta famoso,non di qualche depressa che scrive su cio?
                              Mi riuscite ad aiutare?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by psyki View Post
                                Raga scusate se vi disturbo ma ho bisogno di aiuto.Mi serve una poesie sull'amore perch? st? preparando una sorpresa per una certa persona.Una cosa un p? lunghetta perch? la devo associare a una canzone.Qualcosa di bello,magari di un poeta famoso,non di qualche depressa che scrive su cio?
                                Mi riuscite ad aiutare?
                                se ce la faccio entro domattina ti mando qualcosa per mail

Comment

X
                                Working...
                                X