Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"l'angolo dell'amore, della poesia, della musica, dei consigli, dei pensieri"...noi!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2731
    Originally posted by nonno enio View Post
    se ce la faccio entro domattina ti mando qualcosa per mail
    Grazie ma ho gi? risolto con il post su quattro chiacchiere

    Comment


    • Font Size
      #2732
      Originally posted by toofastforu View Post
      ciao mic!! ti si rivede finalmente!! si le foto le ho fatte io... poi te ne faccio vedere altre....

      per quanto riguarda la tua argomentazione... ? uno schifo... nn si pu? pi? vivere tranquilli... e con l'indulto in giro c'? davvero di tutto... l'altro giorno ci pensavo... ero a tagliare i capelli... quando entra una signora con i figli... il pi? grande 8 anni la piccolina al max 6... lei poich? era stressata si ? accomodata su una poltrona e ha mandato i figli piccoli a prenderle il caff? dal bar a 100 metri pi? avanti... mi son detto... "come fai di questi tempi a togliere gli occhi di dosso ai tuoi figli solo per un secondo"....


      si infatti non ho parole, io non l'avrei mai mai fatto..per esempio..
      specialmente con i bambini non puoi, davvero lasciarli soli oggi..
      si dai inoltrami le foto ne sarei felice..
      ragazziiiiiiiiii domani l'esame....sono un p? spaventata speriamo bene...
      pero' ringrazio gli amici, ...che mi stanno vicino e vengono a cena..................


      bacioniii

      Comment


      • Font Size
        #2733
        Originally posted by psyki View Post
        Grazie ma ho gi? risolto con il post su quattro chiacchiere
        ciao...
        spero che la persona apprezzi molto il gesto, ps:
        comunque di poesie ce ne sono qui dentro....a toofast
        potevi chiederle lui ha le pagine delle poesie ehehe
        ? un mito..
        baci spero tu stia bene...

        ciao

        Comment


        • Font Size
          #2734
          notte angolo dell'amore e a Voi piccoli, ma grandi scrittori...
          l'argomentazione di cronaca giornaliera credo sia un'argomentazione
          sul quale ancora intervenire, tu nonno che ne pensi...
          ps. sono felice di rivederti...scusa l'assenza ,ma .....
          baci sharom

          Comment


          • Font Size
            #2735
            [QUOTE="micantl?";3791798]si infatti non ho parole, io non l'avrei mai mai fatto..per esempio..
            specialmente con i bambini non puoi, davvero lasciarli soli oggi..
            si dai inoltrami le foto ne sarei felice..
            ragazziiiiiiiiii domani l'esame....sono un p? spaventata speriamo bene...
            pero' ringrazio gli amici, ...che mi stanno vicino e vengono a cena..................


            bacioniii[/B][/QUOTE]


            [COLOR="Magenta"]In bocca al lupo x l'esame Mic..
            Tranquilla e facci sapere...Un bacione..[/COLOR]

            Comment


            • Font Size
              #2736
              Originally posted by "micantl?" View Post
              ciao ragazzi , ciao aleee,

              l'operazione rimandata a gennaio , perch? ho problemi poco carini all'intestino
              quindi ora preparazione e mercoled? esame...poi si decider? tuttoooooooo

              mi dispiace che tu abbia dolorini alla gola....
              ora come va?

              al caldoooo e tu che puoi cioccolataaaaaaaaaaaaaaa

              ufff



              sharom
              Ciao Mic...
              la mia gola v? decisamente meglio...grazie...
              Mi spiace per il tuo problema all' intestino...vedrai che risolver? tutto...
              Per il resto come stai?Tutto bene?
              Un bacio grande
              Ale

              Comment


              • Font Size
                #2737
                Originally posted by "micantl?" View Post
                ciao speed, come stai?
                qundo ci posti i tuoi pensieriii
                che sono sempre ben accetti?
                baci sharom

                Stare sto benissimo, non mi abbatte neanche un missile lanciato ad altezza uomo

                i miei pensieri... hum... meglio che ti posti i nuovi pensieri del 2008

                che gli ultimi del 2007 mi fanno perdere le fiammelle

                Comment


                • Font Size
                  #2738
                  Originally posted by marika80 View Post
                  In bocca al lupo x l'esame Mic..
                  Tranquilla e facci sapere...Un bacione..
                  ciao piccola, graziee mille..
                  ora risp...

                  bacio

                  sharom

                  Comment


                  • Font Size
                    #2739
                    Originally posted by Alexandra View Post
                    Ciao Mic...
                    la mia gola v? decisamente meglio...grazie...
                    Mi spiace per il tuo problema all' intestino...vedrai che risolver? tutto...
                    Per il resto come stai?Tutto bene?
                    Un bacio grande
                    Ale
                    ciao alexandra ...
                    sono contenta che tu stia meglio...
                    io cos? cos?....

                    ma dopo lo racconto alla fine questo topic per me ? tutto, confidenziale...ecc
                    grazie a tutti

                    vi abbraccio
                    sharom

                    Comment


                    • Font Size
                      #2740
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Stare sto benissimo, non mi abbatte neanche un missile lanciato ad altezza uomo
                      i miei pensieri... hum... meglio che ti posti i nuovi pensieri del 2008

                      che gli ultimi del 2007 mi fanno perdere le fiammelle
                      mi ha fatto morire la prima frase.....

                      sai che ti dico speed la penso come te...2007 o mamma!
                      ma 2008 sono certa che sar? molto piu' bello...
                      ammetto che credo nell'oroscopo un p? e quindiiiiiii
                      speriamo che si avveri cio' che ha detto sul mio segno

                      bacini a tutti

                      speed dove vai a capodanno??


                      sharom

                      Comment


                      • Font Size
                        #2741
                        ciao a tutti....mi confido con queste parole....sulla giornata di ieri......ne ho passate tante...e alle volte vorrei poterle dire tutte...
                        per sfogarmi e proverò a farlo qui.....ovviamente solo su ieri, il resto è meglio di no...non voglio annoiare a nessuno, e poi la cosa che mi ha fatto sempre reagire in questi anni, anche dopo l'incidente, ecc è che c'è sempre chi sta peggio e quindi noi siamo i fortunati...

                        entro in ospedale la mattina.... esame annullato, già rx clisma opaco con doppio contrasto ecc,perchè non idoneo e troppo invasivo per la mia età essendo anche donna, troppe radizioni nella zona genitale...poi perchè essendo stitica, cio' che fanno ingerire per tale esame è come marmo, peggiorerebbe le cose per il grado di infiammazione che ho...per colpa dell'intestino anche Lei , si la nostra lei ,io così dico...peggiorerebbe...l'intestino è una cosa allucinante...morale parlo con 3 medici e dopo la visita con verifica degli esami precedenti, mi dicono delle cose private per la mia salute, io scoppio a piangere perchè pensavo di ricominciare tutto d'accapo e dover ancora star male....ma grazie all'etica, che non sempre c'è negli ospedali ecc, o comunque non sempre i dottori sono così, precisi ed umani,sono riuscita a fare l'altra analisi la colonscopia, spero di scrivere bene, fa piu' male ecc ,ma non vi sono radiazioni ...e l'esame è piu' completo, infatti possono anche effettuare una biopsia...
                        Dopo un'ora e qualcosa, che ero dentro, non vi dico le urla...un dolore, chiedo di farmi qualcosa, di piu' forte perchè sentivo tutto...perdo conoscenza ,ma appena proseguono con l'esame sento un dolore atroce, poco piu' tardi il dott.re stesso mi dice che è la parte dove ho il problema...il gastroenterologo bravissimo e gentile idem l'assistente...mi tranquillizzano, mi fanno stare sdraiata,dopo l'esame stesso, per un'altra mezzora e pass quindi solita routine....Il referto a giorni, ma lui sotto mia richiesta è venuto e mi ha dato in anticipo, sia la cura che, la parte cartacea del referto stesso.Successivamente mi daranno un dischetto per vedere tutto, intestino piccolo e grande...pensate Voi, la tecnologia...
                        Esito : ho delle aderenze molto incisive, se mi operassi si riformerebbero subito, quindi cura per qualche anno o piu' ,cura con dei farmaci da prendere regolarmente, visto che il problema c'è ,dovuto ad una vecchia operazione....
                        ho appena iniziato con antibiotici ecc prime 3 sett.sarà pesante..poi vedremo l'altra...ma sono contentaaaaaaaaaaaaaaaaa
                        perchè finalmente, sò cos'ho e posso curarmi,farmaci ,alimentazione equilibrata, non è che posso fare proprio come mi pare..ecc ma sono contenta, perchè sapere ti fa tranquillizzare.....ragazzi io ho avuto 3/4 operazioni con conseguenze annesse, quindi con la salute un pò sfigata, ma quella che mi ha fatto soffrire di piu' e per due mesi e pass, che poi sarà l'operazione che dovrò riprendere a gennaio, non la paragono a nessuno, quella supera tutti i dolori....ovviamente quella che farò a gennaio non è la stessa cosa fortunatamente...vi dico solo che oggi, sto un pò meglio,certo dolore ecc ovvio, dovuto all'analisi stessa...di ieri...ma ne sono venuta a capo....ho pregato moltissimo e penso che lui mi abbia ascoltato...anche dopo la giornata di ieri sono riuscita a farmi riconoscere eeh si, perchè mi sono alzata e sono andata a prendermi un cappuccino e un fagottino che io amooooo, mangerei solo quello ehehe, mi hanno cercata per il reparto eheh che tipa..e vabbè ho salutato, ringraziato tutti, e sono andata a cercare il dottore che mi ha detto appunto di evitare il primo esame, ringraziando lui e gli altri di cuore.....due chiacchiere consigli ecc
                        grazie davvero....ne ho passate tante, e spero che entro il 2008 comunque termini il resto...bacinii a tuttiiiiiiii e grazie per essermi stati vicini.grazie ancora....

                        michela
                        Last edited by "micantlù"; 20-12-07, 23:27.

                        Comment


                        • Font Size
                          #2742
                          Mic sono tanto contenta che tu ora sia pi? tranquilla...e serena...ti mando un abbraccio forte forte...

                          Comment


                          • Font Size
                            #2743
                            "L'amore è come un computer acceso alla ricerca del sito perfetto."

                            Comment


                            • Font Size
                              #2744
                              "La luna e l'amore, quando non crescono calano."

                              Comment


                              • Font Size
                                #2745
                                ascoltate questa canzone, le parole del testo, è una canzone che adoro e le parole se ben ascoltate voglion dire tanto
                                Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X