Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"l'angolo dell'amore, della poesia, della musica, dei consigli, dei pensieri"...noi!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toofastforu View Post
    ciao a tutti!! io son stato tutto ieri con la febbre perch? ho avuto la brillante idea di andare in moto con un maglioncino di cotone... e la sera prima son tornato dal calcetto senza asciugarmi i capelli... ora fortuna sto bene...
    Last edited by Alexandra; 14-09-07, 11:49.

Comment

• Font Size
      Originally posted by zoom View Post
      s? s?... io oggi giornata abbastanza tranquilla in ufficio

un bacione grosso ad entrembe
      e state sempre up non demoralizzatevi mai.. cercate sempre il lato positivo in tutto
      ricambio il bacione grosso grosso

gi?...bisogna cercare sempre il lato positivo nelle cose...ma a volte ? difficile...quel lato si nasconde proprio bene...

Comment

• Font Size
        ma vi capita mai di aver voglia , anzi sicuramente vi capita, ma che sia spesso questo pensiero...cioè:

HO DESIDERIO DI STARE SUL DIVANO, CON LA PERSONA CHE CI PIACE, O COMUNQUE SOGNIAMO TALE MOMENTO, ABBRACCIATI A GUARDARE UN FILM, E GUARDARSI E DIRE TI DESIDERO, BACIARSI INTENSAMENTE E FARE L'AMORE.....RAGAZZI IO NON DEVO BERE PIU' VINO , ANCHE SOLO UN GOCCIA AIUTOOOOOOOOO EHEHEH
        DAVVERO è TRAGICA OGGI VI AVEVO DETTO CHE L'AVREI BEVUTO , MA POI Lì HO DETTO VABBè EVITIAMO VA, SOLO POCO..INFATTI L'HO SOLO ASSAGGIATO..E' ASSURDO.....
        di solito prendo solo un cocktail e con poco alcool infatti diventa ghiaccio poi, idem il vino bicchierino e non sempre lo finisco...ma mi prende subito..

comunque non sto bene ehehe

Comment

• Font Size
          Originally posted by "micantl?" View Post
          ma vi capita mai di aver voglia , anzi sicuramente vi capita, ma che sia spesso questo pensiero...cio?:

HO DESIDERIO DI STARE SUL DIVANO, CON LA PERSONA CHE CI PIACE, O COMUNQUE SOGNIAMO TALE MOMENTO, ABBRACCIATI A GUARDARE UN FILM, E GUARDARSI E DIRE TI DESIDERO, BACIARSI INTENSAMENTE E FARE L'AMORE.....RAGAZZI IO NON DEVO BERE PIU' VINO , ANCHE SOLO UN GOCCIA AIUTOOOOOOOOO EHEHEH
          DAVVERO ? TRAGICA OGGI VI AVEVO DETTO CHE L'AVREI BEVUTO , MA POI L? HO DETTO VABB? EVITIAMO VA, SOLO POCO..INFATTI L'HO SOLO ASSAGGIATO..E' ASSURDO.....
          di solito prendo solo un cocktail e con poco alcool infatti diventa ghiaccio poi, idem il vino bicchierino e non sempre lo finisco...ma mi prende subito..

Mic non penso sia l' effetto del vino...? normale quello che hai scritto...chi non lo desideraaaaaaaaaaaaaaaaa ?!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alexandra View Post
            passer? Mic...passer? anche per noi questo periodo un p? cos?...difficile da capire e a volte troppo amaro...ne sono sicura...!
            si lo s?....ma ieri sera ero da una persona e mentre parlavo, poi ho smesso.
            sono uscita e mi sono seduta sul marciapiede della strada, avevo gli occhi
            con qualche lacrima e dicevo....l'amore ? cio' che sogno, ma se l'amore dev'essere non essere compresa o l'amicizia non essere leali, preferisco essere
            sola....non s? se mi spiego..io parlo in generale perch? sapete che se mi dovessi confidare lo faccio in privato...ma oggi sono qui come voi che per moltissimo tempo vi siete confidati qui , ho capito che parlarne cos? non nuoce a nessuno e poi ? il mio topic ,l'ho creato con amore e non solo, e c'? chi pu? confermarvelo, una volta ? crollato tutto ed io ho lavorato tutta notte per rimetterlo su'..con la cronologia di internet. ecc quindi io qui sono me stessa, ? il mio mondo , il mio rifugio e ne sono gelosa, non desidero persone che non sono leali , non desidero persone esterne o che vogliono creare problemi..qui ? il mondo dell'amoreee .
            morale mi sono alzata dal marciapiede e sono uscita ,ho fatto tardi...ho incontrato persone che non credevo di vedere casualmente...e sto riflettendo moltissimo..alla fine s? il problema, conosco la soluzione ,ma non posso attuarla io. ....quindi oggi sono riflessiva ,troppo e sto cercando con voi di rilassarmi...e vi ringrazio moltissimo

Comment

• Font Size
              ma vi capita mai di aver voglia , anzi sicuramente vi capita, ma che sia spesso questo pensiero...cio?:

DAVVERO ? TRAGICA OGGI VI AVEVO DETTO CHE L'AVREI BEVUTO , MA POI L? HO DETTO VABB? EVITIAMO VA, SOLO POCO..INFATTI L'HO SOLO ASSAGGIATO..E' ASSURDO.....

be' si nota che ti prende subito.....

cmq quello che hai sognato e' una cosa che mi piace!!! (Non parlo del solo atto sessuale.....ma del tipo di atmosfera)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alexandra View Post
                Mic non penso sia l' effetto del vino...? normale quello che hai scritto...chi non lo desideraaaaaaaaaaaaaaaaa ?!!!!!
                ma direi non so' se proprio tutti s? ....c'? gente che conosco che sta bene anche se non sta con nessuno, ma a livello che resta single per sempre ehehehe.....vabb? morale...a me il vino mi lascia andare, mi fa dire cose e mi fa far pensieri che vanno oltre ogni mia aspettativa...mi lascio andare e basta poco, certo capisco tutto mica mi ubriaco..no...! per? mi d? quella sensazione di pace...non s?.
                vabb? comunque oggi non passaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                voglio andare a casa e riposarmi un p?, e poi si esce...
                ieri ho cenato con un'amica vicino al ghost ragazzi da provare era proprio li vicino tipo pizzeria da gianni na cosa simile bo....si mangia bene e poi ho incontrato persone che non credevo....e poi avevo voglia di fare un giro..ecc
                la moto ragazzi ? un qualcosa che bo...non si puo' spiegare...

sharom

Comment

• Font Size
                  si lo s?....ma ieri sera ero da una persona e mentre parlavo, poi ho smesso.
                  sono uscita e mi sono seduta sul marciapiede della strada, avevo gli occhi
                  con qualche lacrima e dicevo....l'amore ? cio' che sogno, ma se l'amore dev'essere non essere compresa o l'amicizia non essere leali, preferisco essere
                  sola....non s? se mi spiego..
                  io parlo in generale perch? sapete che se mi dovessi confidare lo faccio in privato...ma oggi sono qui come voi che per moltissimo tempo vi siete confidati qui , ho capito che parlarne cos? non nuoce a nessuno e poi ? il mio topic ,l'ho creato con amore e non solo, e c'? chi pu? confermarvelo, una volta ? crollato tutto ed io ho lavorato tutta notte per rimetterlo su'..con la cronologia di internet. ecc quindi io qui sono me stessa, ? il mio mondo , il mio rifugio e ne sono gelosa, non desidero persone che non sono leali , non desidero persone esterne o che vogliono creare problemi..qui ? il mondo dell'amoreee .
                  morale mi sono alzata dal marciapiede e sono uscita ,ho fatto tardi...ho incontrato persone che non credevo di vedere casualmente...e sto riflettendo moltissimo..alla fine s? il problema, conosco la soluzione ,ma non posso attuarla io. ....quindi oggi sono riflessiva ,troppo e sto cercando con voi di rilassarmi...e vi ringrazio moltissimo

Ho evidenziato una frase che mi rispecchia moltissimo in questo periodo!
                  Per m? ? stata una scelta molto difficile,perch? ero sempre abituata ad essere circondata da tante persone,ma da pochi mesi a questa parte,ho allontanato tutte quelle persone (amore/amicizia) che non erano sinceri nei miei confronti.
                  E' servito per m? stessa,per il mio bene...ma dall' altro ha creato un p? di vuoto...

Credo che questo sia un angolo dolcissimo,dove tutti possiamo essere noi stessi...e non sentirci mai soli...io lo adoro...e ti ringrazio per averlo creato...

Comment

• Font Size
                    eccola qua ciao ale!!!
                    ultimamente non c'è stata occasione per vederci ma prometto di essere piu' presente prossimamente ... scusate con l'off topic

Comment

• Font Size
                      Originally posted by hal1969it View Post
                      be' si nota che ti prende subito.....

cmq quello che hai sognato e' una cosa che mi piace!!! (Non parlo del solo atto sessuale.....ma del tipo di atmosfera)

ecco ti ho messo in grassetto e modificato il carattere
                      ? l'atmosfera esatto, hai colpito il mio pensiero ....
                      sai che tranquillit?, momenti intimi, semplici ,ma teneri
                      ...profondi..dove gli sguardi si intrecciano, il suo petto
                      diventa protettivo e le tue labbra sono una cosa sola...
                      con le sue..l'amor....e vabb? oggi sogno..

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=Alexandra;3459379]Ho evidenziato una frase che mi rispecchia moltissimo in questo periodo!
                        Per m? ? stata una scelta molto difficile,perch? ero sempre abituata ad essere circondata da tante persone,ma da pochi mesi a questa parte,ho allontanato tutte quelle persone (amore/amicizia) che non erano sinceri nei miei confronti.
                        E' servito per m? stessa,per il mio bene...ma dall' altro ha creato un p? di vuoto...

Credo che questo sia un angolo dolcissimo,dove tutti possiamo essere noi stessi...e non sentirci mai soli...io lo adoro...e ti ringrazio per averlo creato...[/QUOTE]

eccola lei mi sono emozionata e ora scendono le lacrimuccieeeeeeeee
                        ufffff

ps: ho letto il tuo pm ok appena posso ...sai
                        bacioni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabro View Post
                          eccola qua ciao ale!!!
                          ultimamente non c'? stata occasione per vederci ma prometto di essere piu' presente prossimamente ... scusate con l'off topic
                          ciao garbo...figuratii non ci sono problemi non ti banno ehehe
                          no scherzo...!
                          tutto ok? e tu che ci racconti?

sharom

Comment

• Font Size
                            cavolini a lavoro un'avvocato mi fa: no perchè la legge bla bla ...
                            quindi il mio clt ha ragione ed io...mi perdoni ma, lei ha la fattura davanti,
                            con tutta la relativa documentazione e lui si!
                            ecco allora la leggiamo insieme , morale dopo 1 ora mi fa certo: credo che il reclamo del mio clt sia infondato ed io e vaiiiiiiiiiiii
                            ogni tanto arrivano le soddisfazioni...
                            e a voi come va? caffè preso?
                            io vado tra poco...

buon pomeriggio

s.

Comment

• Font Size
                              piccolooo come sei stato poco bene, potevi chiamare, ti stavo vicino...
                              in moto poi sei andato o mamma ti devo educare un p? ehehehehe
                              si aspirina e una buona dormita...

ufff io ora ho finito di pranzare e sto dormendo in piedi , anzi seduta
                              perch? scusa? nn dovevo uscire in moto?? in cosa mi devi educare??

Comment

• Font Size
                                io aspetto il caffè e poi vado a studiare all'università... e stasera a vedere il film sulla vita di Bob Dilan...

Comment

X
                                Working...
                                X