Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"l'angolo dell'amore, della poesia, della musica, dei consigli, dei pensieri"...noi!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bennyiens View Post
    tutti vogliono credere di essere dei duri
    Ma essere duri non vuol dire solo essere forti
    Qualche volte bisogna permettersi di non essere dei duri, per una volta
    Non bisogna essere forti ogni minuto e ogni giorno
    Va bene abbassare la guardia
    Infatti, ci sono momenti nei quali ? la cosa migliore che da fare
    A condizione che tu scelga i tuoi momenti con giudizio
    come hai ragione benni..
    ti dir? sono felicissima di leggerti, mi sei mancato molto..piccolino
    spero tu stia bene e che gli studi procedino...ti perso molte pagine..
    spero recupererai..ho scritto una poesia qualche pagina dietro...
    se ti fa piacere...sai che ci tengo al tuo commento...sei un vecchio
    di questo topic
    baci micantlu'

Comment

• Font Size
      Altra Argomentazione:

Cosa Ne Pensate Del Tradimento......?????????

Sharom

Comment

• Font Size
        si tradisce solamente se non si prova piu nulla....esperienza personale...

non lo condivido assolutamente, se stai bene con una persona non hai il minimo pensiero che ti sfiora ( almeno cosi succede a me ) ma quando la situazione non è piu recuperabile e si cerca di tirarla avanti sbagliando entrambi puo scaturire anche se non dovrebbe succedere dovendo in pratica troncare prima, ma d'altronde nella vita chi non sbaglia...

se si prova qualcosa per una persona a mio avviso e' impossibile tradirla..vorrebbe dire prendere in giro se stessi in primis e fare del male a chi si ha vicino solo per una "bottarella" che puo rovinare qualcosa di importante...

ho molti amici fidanzati da 5 anni...con le morose con tante di quelle corna in testa che neanche vi immaginate, non sono nessuno per dire a loro cosa sia giusto o sbagliato, ma posso solo ripetere cio che ho detto prima...se provo dei sentimenti per chi ho vicino il pensiero di tradire non mi sfiora ( e a 150 km come con la mia ex potevo farlo senza avere problemi ) successo (sbagliando)ma il rapporto era gia andato, lei voleva per forza riprovare ma per me era gia tutto finito ed infatti cosi è stato il giorno dopo
        Last edited by speed01; 05-11-07, 23:36.

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          si tradisce solamente se non si prova piu nulla....esperienza personale...

non lo condivido assolutamente, se stai bene con una persona non hai il minimo pensiero che ti sfiora ( almeno cosi succede a me ) ma quando la situazione non ? piu recuperabile e si cerca di tirarla avanti sbagliando entrambi puo scaturire anche se non dovrebbe succedere dovendo in pratica troncare prima, ma d'altronde nella vita chi non sbaglia...

se si prova qualcosa per una persona a mio avviso e' impossibile tradirla..vorrebbe dire prendere in giro se stessi in primis e fare del male a chi si ha vicino solo per una "bottarella" che puo rovinare qualcosa di importante...

ho molti amici fidanzati da 5 anni...con le morose con tante di quelle corna in testa che neanche vi immaginate, non sono nessuno per dire a loro cosa sia giusto o sbagliato, ma posso solo ripetere cio che ho detto prima...se provo dei sentimenti per chi ho vicino il pensiero di tradire non mi sfiora ( e a 150 km come con la mia ex potevo farlo senza avere problemi ) successo (sbagliando)ma il rapporto era gia andato, lei voleva per forza riprovare ma per me era gia tutto finito ed infatti cosi ? stato il giorno dopo
          si condividoooo...in pieno ..loro tradiscono perch? sono poveri dentro..fidati..
          per me chi tradisce lo ? se non lo ammette...hai il coraggio di appunto ,come dici tu una bottarella bene, dillo se hai le cosiddette...se no non sei un uomo e abbi il coraggio di dire non amo totalmente questa persona...perch? in primis non ho rispetto di me stesso.
          ma devi dirlo!!!!
          bravo speed..non credevo fossi cos? anche su questo....con principi forti...il tradimento non ? un principio, di volori ,ma una certezza della propria insicurezza.

sharom

Comment

• Font Size
            Originally posted by micantl?";3670229][B][CENTER][SIZE="
            Altra Argomentazione:

Cosa Ne Pensate Del Tradimento......?????????

Sharom
            [/SIZE][/CENTER][/B]

argomento per me cruciale.
            io dicevo che non avrei mai perdonato un tradimento ma sono andata molto vicina a fare una cosa del genere per salvare una storia di anni che lentamente naufragava...
            ora non lo rifarei +.
            chi mente una volta ? un bugiardo, e lo ? sempre.
            chi tradisce una volta ? un traditore e lo ? sempre.
            certo, ci sono le eccezioni, le redenzioni, i casi singoli... ma io non sono + disposta a considerarli... a 27 anni mi sento in obbligo di selezionare severamente: ? finito il tempo delle storielle (per me, per mio carattere, non ? mai inziato) e quindi per chi tradisce non c'? una seconda possibilit?.
            ovviamente parlo di me ora... se avessi dei figli non so cosa farei ma spero con tutto il cuore di non dovermici mai trovare.

Comment

• Font Size
              Originally posted by "micantlù" View Post
              si condividoooo...in pieno ..loro tradiscono perchè sono poveri dentro..fidati..
              per me chi tradisce lo è se non lo ammette...hai il coraggio di appunto ,come dici tu una bottarella bene, dillo se hai le cosiddette...se no non sei un uomo e abbi il coraggio di dire non amo totalmente questa persona...perchè in primis non ho rispetto di me stesso.
              ma devi dirlo!!!!
              bravo speed..non credevo fossi così anche su questo....con principi forti...il tradimento non è un principio, di volori ,ma una certezza della propria insicurezza.

sharom
              Son sempre stado dell'opinione che se devo stare con una persona "tanto per fare" posso comodamente stare da solo ( cosi come sto facendo adesso ).
              Quando mi fidanzo è perchè per la persona che ho scelto provo veramente qualcosa, quindi non mi sfiora l'idea di tradirla ( provato sulla pelle, avute occasioni clamorose e mai sfruttate ) per alcuni sono un "coglione" per altri sono uno coerente con le proprie idee.

Non sono di certo un prete, e ora che non sono morosato, se la botta e via capita di certo non mi tiro indietro, ma non ci son in ballo persone e sentimenti.
              Il coraggio di dire Basta lo si deve avere per forza...non puoi trascinare un rapporto che ogni giorno si logora sempre di piu creando sempre piu litigi dissapori e altre problematiche del caso, quando uno dei due capisce che non prova niente per l'altro/a si deve chiudere senza pensare alle problematiche che ci saranno da li ai giorni successivi.
              Per me lasciare la mia morosa dopo quasi 5 anni non è stato assolutamente facile, da Gennaio si era incrinato qualcosa, non avevo piu' lo stesso interesse e comunque fino a quando non l'ho lasciata ( anche se ci stavo male con lei vicino ) non ho mai e poi mai pensato di cornificarla... ( e fidatevi che ero veramente intrattabile e propenso a non considerarla )

il diciamo " tradimento " se cosi vogliamo chiamarlo è successo il 19 agosto, il 18 pero' gia le avevo detto che io con lei non avevo piu' intenzione di continuare, il 19 mi si presento' l'occasione, e la sfruttai, per me era gia chiusa il 18 quando le dissi che oltre amicizia non potevo piu darle, perchè nn sono il tipo di persona che prende in giro chi ha vicino... il 20 ancora non si era convinta e le riportai il fatto della sera precedente...

e non faccio il "figo come discorsi" perchè so per certo che ci so stato piu' male io di lei, ( Tirato aventi qualcosa che non andava per vedere se potevo cambiare qualcosa nella mia testa ma cosi nn e' stato, da gennaio ad agosto e ripeto mai il pensiero anche se per me stare con lei nn significava piu quasi nulla di tradirla mi ha sfiorato ) ma le cose passano e si dimenticano, infondo la vita si arricchisce sia con le buone che "cattive" esperienze, con bellissimi momenti associati a mesi di tristezza, rimarrà nel bene e nel male una persona che mi ha dato moltissimo ( anche se per i suoi ultimi comportamenti nei miei confronti ho dovuto toglierle anche il saluto )

mio pensiero
              Last edited by speed01; 06-11-07, 13:44.

Comment

• Font Size
                Originally posted by phys View Post

io dicevo che non avrei mai perdonato un tradimento ma sono andata molto vicina a fare una cosa del genere per salvare una storia di anni che lentamente naufragava...
                ora non lo rifarei +.

certo, ci sono le eccezioni, le redenzioni, i casi singoli... ma io non sono + disposta a considerarli... a 27 anni mi sento in obbligo di selezionare severamente: ? finito il tempo delle storielle (per me, per mio carattere, non ? mai inziato) e quindi per chi tradisce non c'? una seconda possibilit?.
                ovviamente parlo di me ora... se avessi dei figli non so cosa farei ma spero con tutto il cuore di non dovermici mai trovare.
                ti ho quotato due frasi, secondo me molto importanti...
                la prima concordo con te...
                la seconda ancora piu' importante idem.
                cavlini per salvare una storia, stavi per rovinare te....
                io credo che avrei fatto la stessa cosa , anzi ne sono
                certa....
                ma poi chiss? se ne vale la pena....
                baci

sharom

Comment

• Font Size
                  Originally posted by phys View Post

ora non lo rifarei +.

quotone chicca

chi tradisce non merita perdono

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=speed01;3672250]Son sempre stado dell'opinione che se devo stare con una persona "tanto per fare" posso comodamente stare da solo ( cosi come sto facendo adesso ).
                    Quando mi fidanzo ? perch? per la persona che ho scelto provo veramente qualcosa, quindi non mi sfiora l'idea di tradirla ( provato sulla pelle, avute occasioni clamorose e mai sfruttate ) per alcuni sono un "coglione" per altri sono uno coerente con le proprie idee.

Non sono di certo un prete, e ora che non sono morosato, se la botta e via capita di certo non mi tiro indietro, ma non ci son in ballo persone e sentimenti.
                    Il coraggio di dire Basta lo si deve avere per forza...non puoi trascinare un rapporto che ogni giorno si logora sempre di piu creando sempre piu litigi dissapori e altre problematiche del caso, quando uno dei due capisce che non prova niente per l'altro/a si deve chiudere senza pensare alle problematiche che ci saranno da li ai giorni successivi.
                    Per me lasciare la mia morosa dopo quasi 5 anni non ? stato assolutamente facile, da Gennaio si era incrinato qualcosa, non avevo piu' lo stesso interesse e comunque fino a quando non l'ho lasciata ( anche se ci stavo male con lei vicino ) non ho mai e poi mai pensato di cornificarla... ( e fidatevi che ero veramente intrattabile e propenso a non considerarla )

il diciamo " tradimento " se cosi vogliamo chiamarlo ? successo il 19 agosto, il 18 pero' gia le avevo detto che io con lei non avevo piu' intenzione di continuare, il 19 mi si presento' l'occasione, e la sfruttai, per me era gia chiusa il 18 quando le dissi che oltre amicizia non potevo piu darle, perch? nn sono il tipo di persona che prende in giro chi ha vicino... il 20 ancora non si era convinta e le riportai il fatto della sera precedente...

e non faccio il "figo come discorsi" perch? so per certo che ci so stato piu' male io di lei, ( Tirato aventi qualcosa che non andava per vedere se potevo cambiare qualcosa nella mia testa ma cosi nn e' stato, da gennaio ad agosto e ripeto mai il pensiero anche se per me stare con lei nn significava piu quasi nulla di tradirla mi ha sfiorato ) ma le cose passano e si dimenticano, infondo la vita si arricchisce sia con le buone che "cattive" esperienze, con bellissimi momenti associati a mesi di tristezza, rimarr? nel bene e nel male una persona che mi ha dato moltissimo ( anche se per i suoi ultimi comportamenti nei miei confronti ho dovuto toglierle anche il saluto )

mio pensiero [/QUOTE]

ti ho quotato le rasi che vedi su...
                    la penso esattamente come te...
                    hai anche avuto il coraggio di dirglielo..
                    invece conosco gente che solo perch? ? finita, non lo dicono...e no! sincerit? fino alla fine...ma non tutti sanno cos'? la sincerit?..comunque..
                    mi dispiace moltissimo, che tu abbia sofferto, tra le righe si sente molto, questo!
                    spero che tu possa colmare, in futuro questi dissapori, con una persona che
                    merita e che tu meriti per pterci ricredere....
                    non fare un'errore per? quello di trovare compromessi o di scendere a delle
                    condizioni, non sono tutte uguali...sai benissimo di cosa parlo...non rispondere e' solo una frase buttata l?, non contro te ,ma per te....perch? se la persona che incotnrerai ti amer? e lo dimostrer? , non deve pagare cio' che invece la tua ex ,e tale dev'essere,nella tua storia futura, cio' appunto che ti ha fatto lei o non ha fatto per riconciliare il tuo rapporto.
                    ma il passato ? passato.

bacio sharom

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bratz View Post
                      quotone chicca

chi tradisce non merita perdono
                      ciao piccola, come stai?
                      e tu che ne pensi?

sharom

Comment

• Font Size
                        [quote="micantl?";3673295]
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Son sempre stado dell'opinione che se devo stare con una persona "tanto per fare" posso comodamente stare da solo ( cosi come sto facendo adesso ).
                        Quando mi fidanzo ? perch? per la persona che ho scelto provo veramente qualcosa, quindi non mi sfiora l'idea di tradirla ( provato sulla pelle, avute occasioni clamorose e mai sfruttate ) per alcuni sono un "coglione" per altri sono uno coerente con le proprie idee.

Per me lasciare la mia morosa dopo quasi 5 anni non ? stato assolutamente facile, da Gennaio si era incrinato qualcosa, non avevo piu' lo stesso interesse e comunque fino a quando non l'ho lasciata ( anche se ci stavo male con lei vicino ) non ho mai e poi mai pensato di cornificarla... ( e fidatevi che ero veramente intrattabile e propenso a non considerarla )

il diciamo " tradimento " se cosi vogliamo chiamarlo ? successo il 19 agosto, il 18 pero' gia le avevo detto che io con lei non avevo piu' intenzione di continuare, il 19 mi si presento' l'occasione, e la sfruttai, per me era gia chiusa il 18 quando le dissi che oltre amicizia non potevo piu darle, perch? nn sono il tipo di persona che prende in giro chi ha vicino... il 20 ancora non si era convinta e le riportai il fatto della sera precedente...

e non faccio il "figo come discorsi" perch? so per certo che ci so stato piu' male io di lei, ( Tirato aventi qualcosa che non andava per vedere se potevo cambiare qualcosa nella mia testa ma cosi nn e' stato, da gennaio ad agosto e ripeto mai il pensiero anche se per me stare con lei nn significava piu quasi nulla di tradirla mi ha sfiorato ) ma le cose passano e si dimenticano, infondo la vita si arricchisce sia con le buone che "cattive" esperienze, con bellissimi momenti associati a mesi di tristezza, rimarr? nel bene e nel male una persona che mi ha dato moltissimo ( anche se per i suoi ultimi comportamenti nei miei confronti ho dovuto toglierle anche il saluto )

mio pensiero [/QUOTE]

ti ho quotato le rasi che vedi su...
                        la penso esattamente come te...
                        hai anche avuto il coraggio di dirglielo..
                        invece conosco gente che solo perch? ? finita, non lo dicono...e no! sincerit? fino alla fine...ma non tutti sanno cos'? la sincerit?..comunque..
                        mi dispiace moltissimo, che tu abbia sofferto, tra le righe si sente molto, questo!
                        spero che tu possa colmare, in futuro questi dissapori, con una persona che
                        merita e che tu meriti per pterci ricredere....
                        non fare un'errore per? quello di trovare compromessi o di scendere a delle
                        condizioni, non sono tutte uguali...sai benissimo di cosa parlo...non rispondere e' solo una frase buttata l?, non contro te ,ma per te....perch? se la persona che incotnrerai ti amer? e lo dimostrer? , non deve pagare cio' che invece la tua ex ,e tale dev'essere,nella tua storia futura, cio' appunto che ti ha fatto lei o non ha fatto per riconciliare il tuo rapporto.
                        ma il passato ? passato.

bacio sharom

tranquilla....quando scelgo ? perch? sono convinto e non mi passa neanche in testa di far pesare cio che ho subito a chi nn c'entra nulla

Comment

• Font Size
                          Originally posted by "micantl?" View Post
                          ciao piccola, come stai?
                          e tu che ne pensi?

sharom

detesto chi tradisce

Quando senti di poter tradire dovresti lasciare il partner che non merita di esser preso in giro

NON FARE AGL'ALTRI CI? CHE NON VUOI TI VENGA FATTO

Comment

• Font Size
                            hum il nome piccola....si addice

PADRE MI PERDONI PERCHE' HO PECCATO

Comment

• Font Size
                              Posso fare la voce fuori dal coro?
                              Non sono d'accordo con l'affermazione "Chi tradisce una volta tradisce sempre".
                              Possono crearsi situazioni nelle quali la tentazione al tradimento ha la meglio sul rispetto per la persona che pi? ci sta a cuore.
                              Il che non significa che un episodio in s? deprecabile debba diventare una norma.
                              Credo che l'aspetto fondamentale in casi del genere sia stabilire se chi ha tradito si rende conto di ci? che ha commesso e ne sia sinceramente pentito.
                              Poi se andiamo sul personale, sia io che la mia "santa donna" sappiamo benissimo che se scoprissimo un tradimento da parte dell'altra/o non continueremmo a vivere sotto lo stesso tetto nemmeno un minuto in pi? del necessario.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nonno enio View Post
                                Posso fare la voce fuori dal coro?
                                Non sono d'accordo con l'affermazione "Chi tradisce una volta tradisce sempre".
                                Possono crearsi situazioni nelle quali la tentazione al tradimento ha la meglio sul rispetto per la persona che pi? ci sta a cuore.
                                Il che non significa che un episodio in s? deprecabile debba diventare una norma.
                                Credo che l'aspetto fondamentale in casi del genere sia stabilire se chi ha tradito si rende conto di ci? che ha commesso e ne sia sinceramente pentito.
                                Poi se andiamo sul personale, sia io che la mia "santa donna" sappiamo benissimo che se scoprissimo un tradimento da parte dell'altra/o non continueremmo a vivere sotto lo stesso tetto nemmeno un minuto in pi? del necessario.
                                Giusto nonno!! Condivido pienamente....tanto la prima parte...e tantissimo l'ultima!

Comment

X
                                Working...
                                X