Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ok, ci provo anche io, mi candido, magari ad aprilia va di sapere che cosa pensa della 457 una che va tanto in pista e ci prova ma non gira forte. Tra l’altro mi piacerebbe pensare di averla come moto per allenarmi… Modena mi sarebbe comodo e sono già stata 2 volte. Unico problema boss che io tardo pomeriggio dovrei essere a verona a fare lezione. Sai quanti turni avremo? Se pensi sia possibile confermo…
Di me sapete già tutti credo… ma riassumo… patente da 4 anni, pista da 3, vado spesso ma con scarsi risultati 😂 ho un’Aprilia Rs660 comprata proprio dopo un’occasione come questa Grazie ad Aprilia e DDG 😍. Qualche miglioramento nell’ultimo periodo l’ho fatto… ma siamo ancora in alto mare 🙈
Non giri forte? E una che gira forte come va? COmplimenti. Bellissimi colori la tuta, superpersonalizzata.
Eh hai ragione anche tu. Bene che tu la abbia, non penso verrò scelta io, visto che non ho nessuna esperienza in pista. Però mi ero innamorata di quella tuta.
Sai mai invece...... magari la RS457 è la moto IDEALE per iniziare a fare le prime pieghe in pista.. e magari ad Aprilia interessa far vedere quello proprio.
Però si.. LA TUTA serve.. e professionale è 5 step avanti della divisibile, specialmente in pista, come sicurezza e comfort... (e leggerezza ecc ecc)
Comment