Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutte e tutti ! Ma che splendida opportunità ! per me sarebbe proprio un sogno visto che parto da un'esperienza limitata alla mia Kawasaki ER6N . MAI STATA IN PISTA (se non in qualche sogno!) Sono ancora "in fase di rodaggio" e per quanto io ami la mia naked non nascondo il desiderio di provare prima o poi una sportiva! Never say never buona fortuna e buona strada a tutti
Buona fortuna ragazze, non vorrei essere nei panni di chi dovrà scegliere.... mito22 io propongo di farle andare tutte, sono tutte candidate spettacolari e meritevoli un bel gruppo di DDG gils che si alterna in pista a testare la moto
Ok, ci provo anche io, mi candido, magari ad aprilia va di sapere che cosa pensa della 457 una che va tanto in pista e ci prova ma non gira forte. Tra l’altro mi piacerebbe pensare di averla come moto per allenarmi… Modena mi sarebbe comodo e sono già stata 2 volte. Unico problema boss che io tardo pomeriggio dovrei essere a verona a fare lezione. Sai quanti turni avremo? Se pensi sia possibile confermo…
Di me sapete già tutti credo… ma riassumo… patente da 4 anni, pista da 3, vado spesso ma con scarsi risultati 😂 ho un’Aprilia Rs660 comprata proprio dopo un’occasione come questa Grazie ad Aprilia e DDG 😍. Qualche miglioramento nell’ultimo periodo l’ho fatto… ma siamo ancora in alto mare 🙈
Ciao a tutte e tutti ! Ma che splendida opportunità ! per me sarebbe proprio un sogno visto che parto da un'esperienza limitata alla mia Kawasaki ER6N . MAI STATA IN PISTA (se non in qualche sogno!) Sono ancora "in fase di rodaggio" e per quanto io ami la mia naked non nascondo il desiderio di provare prima o poi una sportiva! Never say never buona fortuna e buona strada a tutti
Ohhhhh wow!!! Quante candidate!!! Io lo auguro a tutti di fare questa esperienza come ho fatto io che ero ad una delle mie prime pestate! Loro sono fantastici, ti sembra di essere un pilota vero!!! È davvero una giornata da sogno!! Forzaaaaa
Ok, ci provo anche io, mi candido, magari ad aprilia va di sapere che cosa pensa della 457 una che va tanto in pista e ci prova ma non gira forte. Tra l’altro mi piacerebbe pensare di averla come moto per allenarmi… Modena mi sarebbe comodo e sono già stata 2 volte. Unico problema boss che io tardo pomeriggio dovrei essere a verona a fare lezione. Sai quanti turni avremo? Se pensi sia possibile confermo…
Di me sapete già tutti credo… ma riassumo… patente da 4 anni, pista da 3, vado spesso ma con scarsi risultati 😂 ho un’Aprilia Rs660 comprata proprio dopo un’occasione come questa Grazie ad Aprilia e DDG 😍. Qualche miglioramento nell’ultimo periodo l’ho fatto… ma siamo ancora in alto mare 🙈
Buona fortuna ragazze, non vorrei essere nei panni di chi dovrà scegliere.... mito22 io propongo di farle andare tutte, sono tutte candidate spettacolari e meritevoli un bel gruppo di DDG gils che si alterna in pista a testare la moto
Ehhhhhhhhhhhhhhhhh questa è una proposta che piace
Eh Franca.. non scelgo io... anzi.. BEN VOLENTIERI NON SCELGO IO.. ah,ah... fa un pò ponzio pilato ma capiscimi ah,ah...
Dai che hai visto quante occasioni escano su ddg...... più siete e più occasioni escono!
Ehhhhhhhhhhhhhhhhh questa è una proposta che piace
Eh si... e poi? Ah ah.... ma vedrai che escono varie occasioni.. e più siete e più scrivete e meglio scrivete i report e più occasioni pazzesche ci saranno...
Si la ho.. l'avevo fatta provare alla Roby_Mototelling ma non le andava bene e la ho ancora.... Bella perfetta nuova.
Vedi che facevi meglio a tenertela subito
Eh hai ragione anche tu. Bene che tu la abbia, non penso verrò scelta io, visto che non ho nessuna esperienza in pista. Però mi ero innamorata di quella tuta.
Comment