Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Davvero una grande cosa 😍 oltre ogni mia aspettativa 🥰 le risate se le faranno con me temo 😅 mi vedo già che entro in pista in “modalità guida su strada”
Non preoccupparti di qiuesto e vedrai che non sarai la sola da PRIMA VOLTA IN PISTA
Nessuno ride.. tutti abbiamo iniziato senza esperienza...
Non DEVI fare nulla... NO STRESS.... tranquilla.. poi cmq. parlo anche io con gli istruttori... sono tutti amici.. tranquilla.
Mi addormento pensandoci , lo sogno continuamente , e mi sveglio pensandoci 😅 e durante la giornata continuo a tormentare il mio compagno che , per quanto sia felice per me, sta rodendo da matti 😂
Dormire dormo ma nei sogni sono costantemente su due ruote 😅😅 direi un 80% emozione 20% agitazione . Tuta ce l’ho, stivali arrivati , casco adeguato in prestito da compagno 🥰
Dormire dormo ma nei sogni sono costantemente su due ruote 😅😅 direi un 80% emozione 20% agitazione . Tuta ce l’ho, stivali arrivati , casco adeguato in prestito da compagno 🥰
Ti auguro di goderti la giornata al 100% , io sogno spesso di andare in pista di notte, è un emozione troppo bella che spero tu possa vivere allo stesso modo!
Pensa solo a viverla al 100% senza ansia da prestazione, vivi e respira le emozioni
Mi addormento pensandoci , lo sogno continuamente , e mi sveglio pensandoci 😅 e durante la giornata continuo a tormentare il mio compagno che , per quanto sia felice per me, sta rodendo da matti 😂
Manca pochissimo
Sei prontaaaa?
vedrai che con la famiglia aprilia+ddg ti troverai benissimo
anche gli istruttori Aprilia sono fantastici, io ancora ci penso alla giornata passata con tutti loro, un sogno!
Sei prontaaaa?
vedrai che con la famiglia aprilia+ddg ti troverai benissimo
anche gli istruttori Aprilia sono fantastici, io ancora ci penso alla giornata passata con tutti loro, un sogno!
Sto preparando le valigie più emozionanti della mia vita 🤩 prima ho testato stivali+tuta alla guida … che bella sensazione 😍 spero che gli istruttori abbiano pazienza 😅
Comment