Originally posted by siela
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia RS457 TEST una di voi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Ah ma dai??? Avevo letto sotto i 30 anni… però dai sono appena rientrata, non mi sembra nemmeno giusto…
No.. per altro invito mi avevano detto sotto i 30.. ma ormai è difficile trovare anche MASCHI che vannon pista sotto i 30 anni.. con patente...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma va.. che c'entra...
No.. per altro invito mi avevano detto sotto i 30.. ma ormai è difficile trovare anche MASCHI che vannon pista sotto i 30 anni.. con patente...
Comment
-
Originally posted by Lella_dema View PostCi provo anche io!!!
Sono Antonella, vivo in provincia di Lecce ma in continuo movimento per la forte passione che mi lega alle due ruote!
Sono una pilota del Campionato Italiano femminile, corro con una Kawasaki 400 e sono al mio terzo anno agonistico.
Tanto è forte la passione per questo sport che per me è diventato anche un secondo lavoro, anche se non retribuito... Sono infatti diventata Responsabile Comunicazioni del Team per cui corro e sono sempre in prima linea anche quando a correre ci sono i mie compagni di squadra (nel civ ss300).
Stiamo attualmente seriamente valutando, vista la fine della categoria SS300, la RS660 per la sportbike e la RS457 come possibile alternativa al femminile per me, quindi per me è un occasione ghiottissima!
Conosco già la pista di Modena, purtroppo quest'anno non è stata inserita nel campionato....
Non mi reputo e non sono una superpilota, ma potrei certamente fornire un ottimo feedback considerando la mia esperienza sulle piccole cilindrate
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7372
- 36
- Femmina
- 6,188
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
-
Oggi sento i ragazzi di aprilia per vedere se san dirmi chi sarà la fortunata...
Altre candidate?
Le candidate attuali.. sono vive e confermano? Hanno visto data?
Comment
X
Comment