Originally posted by Aurora92
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prepararsi ad un viaggio
Collapse
X
-
Originally posted by Aurora92 View PostPrima di partire ovviamente sarebbe carino avere un minimo di itinerario pensato! Ovviamente variabile 😊
anzi sondaggioneeee! Preferite partire con un po’ di itinerario e idee su cosa vedere ecc oppure proprio allo sbaraglio!?
Ogni anno il mio uomo si sfinisce per preparare tutti i percorsi, legge vari forum, siti di viaggio.... E alla fine durante la vacanza ci sono comunque degli imprevisti.
Se è un'uscita di un giorno qui nel centro Italia andiamo a sensazioni del momento, allunghiamo a sud o tagliamo e facciamo altri passi.... Allo sbaraglio
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by ari_ado View PostA me piacerebbe farmi un bel viaggetto da sola, un po’ per l’esperienza e un po’ per dovermi organizzare, per ora ho fatto solo viaggi dove erano altri da organizzare, quindi più che seguire non ho fatto. Però prendere la cartina, decidere l’itinerario e organizzare il tutto deve essere bello impegnativo, soprattutto per calcolare giorni, soldi ecc!
Penso sia un'esperienza totalmente differente, puoi contare solo su te stessa, sei sola e ti godi la strada alla tua maniera. Vero anche che sei responsabile solo per te e per nessun altro, una grossa libertà
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by ari_ado View Post
A me spaventa il fatto che se mi dovesse succedere qualche intoppo alla moto rimango bloccata li, perché non so neanche aggiustare la gomma
Non so te ma io con l assicurazione ho l’assistenza stradale ad esempio quindi chiamerei quella 🤣 il kit per le gomme personalmente non ce l’ho! L anno scorso l’aveva portato la tati ed effettivamente parlando avevamo scoperto che nessuno delle due avrebbe saputo da che parte cominciare e avevamo optato, in caso di bisogno, di guardare dei tutorial su internet! Però effettivamente in due è una cosa da sole un’altra!
In ogni caso, giusto pensarci però non bisogna darsi fermare dalle paure in generale! A me piace pensare positivo e credere che tutto si possa risolvere 💪🏻🤞🏻
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Aurora92 View Post
Paura più che buona e giusta!
Non so te ma io con l assicurazione ho l’assistenza stradale ad esempio quindi chiamerei quella 🤣 il kit per le gomme personalmente non ce l’ho! L anno scorso l’aveva portato la tati ed effettivamente parlando avevamo scoperto che nessuno delle due avrebbe saputo da che parte cominciare e avevamo optato, in caso di bisogno, di guardare dei tutorial su internet! Però effettivamente in due è una cosa da sole un’altra!
In ogni caso, giusto pensarci però non bisogna darsi fermare dalle paure in generale! A me piace pensare positivo e credere che tutto si possa risolvere 💪🏻🤞🏻
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by ari_ado View Post
Brava! Sicuramente poi un modo si trova! Bella l’idea dell’assicurazione, è comunque un modo per togliersi qualche pensiero
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Aurora92 View Post
Paura più che buona e giusta!
- Likes 2
Comment
-
X
Comment