Originally posted by Tati90
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prepararsi ad un viaggio
Collapse
X
-
- Likes 2
-
Per decidere dove andare, prima faccio una lista in base ai posti che mi piacerebbe visitare, poi si decide in base al tempo e ai soldi. Quest'anno avrei tanto voluto andare in Spagna ma non abbiamo abbastanza ferie, ma è un viaggio in programma. I soldi sono importanti ma non troppo, perché ci si adatta a qualsiasi cosa pur di viaggiare. Certo che bisogna restare in un certo budget.
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by MotoPuccia View PostPer decidere dove andare, prima faccio una lista in base ai posti che mi piacerebbe visitare, poi si decide in base al tempo e ai soldi. Quest'anno avrei tanto voluto andare in Spagna ma non abbiamo abbastanza ferie, ma è un viaggio in programma. I soldi sono importanti ma non troppo, perché ci si adatta a qualsiasi cosa pur di viaggiare. Certo che bisogna restare in un certo budget.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Aurora92 View Post
No dai la seconda precisamente! In ogni caso, in base alla stagione in cui si programma il viaggio secondo me ci sono i MustHave, mai più senza, cose essenziali chiamiamoli un pochino come vogliamo, comunque quelle cose da avere SEMPRE! Idee?
Comment
-
Vero vero, i soldi sono importanti ma appunto ci si adatta facilmente dai! Se ad una persona interessa viaggiare, macinare km con la moto va bene tutto 😂
- Likes 2
Comment
-
No dai la seconda precisamente! In ogni caso, in base alla stagione in cui si programma il viaggio secondo me ci sono i MustHave, mai più senza, cose essenziali chiamiamoli un pochino come vogliamo, comunque quelle cose da avere SEMPRE! Idee?
- Likes 2
Comment
-
A me piacerebbe farmi un bel viaggetto da sola, un po’ per l’esperienza e un po’ per dovermi organizzare, per ora ho fatto solo viaggi dove erano altri da organizzare, quindi più che seguire non ho fatto. Però prendere la cartina, decidere l’itinerario e organizzare il tutto deve essere bello impegnativo, soprattutto per calcolare giorni, soldi ecc!
- Likes 2
Comment
-
Eccoci qua! Sono tornata 🥳
riprendiamo un po’ la lista delle cose da avere sempre!
kit primo soccorso (deformazione professionale scusate😂) il mio nello specifico ha qualcosina in più
kit ripara gomme
tuta anti-pioggia
ragno
elastici vari
chi aggiunge cose?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Aurora92 View PostEccoci qua! Sono tornata 🥳
riprendiamo un po’ la lista delle cose da avere sempre!
kit primo soccorso (deformazione professionale scusate😂) il mio nello specifico ha qualcosina in più
kit ripara gomme
tuta anti-pioggia
ragno
elastici vari
chi aggiunge cose?
- Likes 1
Comment
-
Prima di partire ovviamente sarebbe carino avere un minimo di itinerario pensato! Ovviamente variabile 😊
anzi sondaggioneeee! Preferite partire con un po’ di itinerario e idee su cosa vedere ecc oppure proprio allo sbaraglio!?
- Likes 1
Comment
X
Comment