Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prepararsi ad un viaggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Tati90 View Post

bè comunque i soldi sono la prima cosa a cui si pensa
    No dai la seconda precisamente! In ogni caso, in base alla stagione in cui si programma il viaggio secondo me ci sono i MustHave, mai più senza, cose essenziali chiamiamoli un pochino come vogliamo, comunque quelle cose da avere SEMPRE! Idee?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Aurora92 View Post

😂😂😂😂😂
      Che c'è Daniela?

Dai.. mi son sbagliato..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Che c'è Daniela?

Dai.. mi son sbagliato..
        Tanto ci sono abituata! Anche i vecchietti in reparto mi sbagliano sempre nome! 😂😂😂

Comment

• Font Size
          Per decidere dove andare, prima faccio una lista in base ai posti che mi piacerebbe visitare, poi si decide in base al tempo e ai soldi. Quest'anno avrei tanto voluto andare in Spagna ma non abbiamo abbastanza ferie, ma è un viaggio in programma. I soldi sono importanti ma non troppo, perché ci si adatta a qualsiasi cosa pur di viaggiare. Certo che bisogna restare in un certo budget.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MotoPuccia View Post
            Per decidere dove andare, prima faccio una lista in base ai posti che mi piacerebbe visitare, poi si decide in base al tempo e ai soldi. Quest'anno avrei tanto voluto andare in Spagna ma non abbiamo abbastanza ferie, ma è un viaggio in programma. I soldi sono importanti ma non troppo, perché ci si adatta a qualsiasi cosa pur di viaggiare. Certo che bisogna restare in un certo budget.
            Vero vero, i soldi sono importanti ma appunto ci si adatta facilmente dai! Se ad una persona interessa viaggiare, macinare km con la moto va bene tutto 😂

Comment

• Font Size

No dai la seconda precisamente! In ogni caso, in base alla stagione in cui si programma il viaggio secondo me ci sono i MustHave, mai più senza, cose essenziali chiamiamoli un pochino come vogliamo, comunque quelle cose da avere SEMPRE! Idee?
              La moto ahahahah

Comment

• Font Size

Tanto ci sono abituata! Anche i vecchietti in reparto mi sbagliano sempre nome! 😂😂😂
                Il mio manco lo dico altrimenti non fanno altro che chiamare me e io non voglio rotture di scatole ahaha

Comment

• Font Size

Vero vero, i soldi sono importanti ma appunto ci si adatta facilmente dai! Se ad una persona interessa viaggiare, macinare km con la moto va bene tutto 😂
                  Ti dico gia che io sono bassa di budget per il prossimo viaggio quindi vacci piano con le spese ahaahah

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Tati90 View Post

Ti dico gia che io sono bassa di budget per il prossimo viaggio quindi vacci piano con le spese ahaahah
                    Vaaaa bene! 😂

Comment

• Font Size

L’antipioggia

Comment

• Font Size
                        A me piacerebbe farmi un bel viaggetto da sola, un po’ per l’esperienza e un po’ per dovermi organizzare, per ora ho fatto solo viaggi dove erano altri da organizzare, quindi più che seguire non ho fatto. Però prendere la cartina, decidere l’itinerario e organizzare il tutto deve essere bello impegnativo, soprattutto per calcolare giorni, soldi ecc!

Comment

• Font Size
                          Eccoci qua! Sono tornata 🥳
                          riprendiamo un po’ la lista delle cose da avere sempre!
                          kit primo soccorso (deformazione professionale scusate😂) il mio nello specifico ha qualcosina in più
                          kit ripara gomme
                          tuta anti-pioggia
                          ragno
                          elastici vari

chi aggiunge cose?

Comment

• Font Size
                            Eccoci qua! Sono tornata 🥳
                            riprendiamo un po’ la lista delle cose da avere sempre!
                            kit primo soccorso (deformazione professionale scusate😂) il mio nello specifico ha qualcosina in più
                            kit ripara gomme
                            tuta anti-pioggia
                            ragno
                            elastici vari

chi aggiunge cose?
                            Fascette e nastro americano

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ari_ado View Post

Fascette e nastro americano
                              Attrezzini vari

Comment

• Font Size
                                Prima di partire ovviamente sarebbe carino avere un minimo di itinerario pensato! Ovviamente variabile 😊
                                anzi sondaggioneeee! Preferite partire con un po’ di itinerario e idee su cosa vedere ecc oppure proprio allo sbaraglio!?

Comment

X
                                Working...
                                X