Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20mila pieghe 2022 SQUADRA ROSA - La preparazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Bene... comunque ci sono anche io..... di supporto....
    Certo boss lo sappiamo!!🙂 .. anzi se t devo dir la verità io avrei anche intenzione d sfruttarti un pochino per imparare ad andare meglio in moto visto La tua esperienza sn sicura che avrei molto da imparare!! Se nn t scoccia qualche consiglio sarebbe graditissimo 😁😁😁

Comment

• Font Size
      Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Ahahahahahaha ma quale anziano! Quello vecchio sono io, tu sei giovane e bello! E vai a cannone anche su strada, monello il tipo lo ricordo, mi ha beccato in Hotel e mi fa “ma tu hai il phon?”…pensavo mi stesse prendendo per il kulo, io sono praticamente calvo! Quindi lo guardo e gli dico “cosa scusa???” e lui “oggi mi hai passato con un altro tipo sul bagnato e andavate come se fosse asciutto quindi ho pensato che avessi un phon davanti alle gomme” buhahahahahaha…un mito! Come il boss
      😂😂😂😂muoio questo era un gran personaggio sicuramente ✌️✌️✌️

Comment

• Font Size
        Originally posted by ari_ado View Post

Nel senso che lei è abituata alla pista, turismo su strada è un’altra roba, cioè fare tanti km in un giorno, indipendente dal tipo di moto, mondi opposti in questo senso
        Si esatto… ma supererò anche questa sfida!

Comment

• Font Size
          Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Ciao boss! E ciao alla squadra delle ragazze! Benvenute! Vedrete che alla 20000 pieghe vi divertirete un sacco e poi Davide è una garanzia per come guida. Nel 2019 ci siamo incontrati prima che venisse a piovere e ci siamo fatti una bella strada in salita tutta sotto la pioggia battente e ci siamo divertiti un bel po’ ​​​​​​ ma poi siam tornati a fare i bravi ragazzi e il giorno dopo abbiamo viaggiato tranquilli tutti insieme. Ricordo che le ragazze avevano le Suzuki, gran belle moto ma non c’è paragone con le Aprilia che avrete voi quest’anno ripeto, prendetela easy, vi garantisco che sarà un’esperienza davvero bella e che conoscerete un sacco di mototuristi con i quali condividere belle strade andando a passeggio…del resto la 20000 mica è una gara di velocità ​ si viaggia su strada e si devono rispettare i limiti…eh! Più o meno… a presto allora!
          Mi state rincuorando tutti! Grazie

Comment

• Font Size

Si meglio metterla se ci sta nello zaino....
            Pure quella 😰😩

Comment

• Font Size
              Originally posted by Jiji-biker View Post

Guarda t posso garantire che e’ peggio a dirsi che a farsi... se t organizzi bn,hai lo zaino giusto e t porti le cose che t servono senza cose superflue nn avrai problemi!!non devi tenerlo sulle spalle lo leghi col ragno alla moto ..e’ come non averlo!! Vedrai che sarai soddisfattissima alla fine d quest esperienza e nn vedrai L ora d rifare qualcosa del genere.. non e’ solo andare in moto.. e’ fare un esperienza a tt tondo .. moto, amici, team,paesaggi,posti nuovi, cibi tipici, persone del posto,gara, organizzazione,superare limiti, sfidare se stessi anche qualche paura per alcuni etc etc t rimarrà per sempre., ❤️❤️❤️❤️
              Grazie ragazze per questi incoraggiamenti! Quasi non vedo l’ora!🤣

Comment

• Font Size

Certo boss lo sappiamo!!🙂 .. anzi se t devo dir la verità io avrei anche intenzione d sfruttarti un pochino per imparare ad andare meglio in moto visto La tua esperienza sn sicura che avrei molto da imparare!! Se nn t scoccia qualche consiglio sarebbe graditissimo 😁😁😁
                Se ti insegna come insegna a me ad andare in pista stai fresca! 🤣

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Elisa Gregori View Post

Grazie mille aurora! Ecco mi ci vuole questo per darmi coraggio!😍
                  Ma scherzi!?
                  direi che è il minimo 😘

Comment

• Font Size

Se ti insegna come insegna a me ad andare in pista stai fresca! 🤣
                    Ti sta proprio simpatico il capo, si capisce proprio.

Comment

• Font Size

Pure quella 😰😩
                      Meglio averla che no..... per quel poco che occupa nello zaino.Anche perchè facendo qualche centinaio di km su e giù anche per le montagne, facile beccare due gocce per sbaglio.

Comment

• Font Size

ma si, son là, nessun problema, ma non penso di avere chissachè da insegnare o da consigliare... vai già su strada

Cmq. siam là 3 giorni.... avoja..

Comment

• Font Size

Bene dai allora per un po’ s sta anche leggeri.. solo la prima tappa cn la roba su..levato ovviamente il viaggio per andare e tornare !!
                          Si esatto... una volta fatta base al PRIMULA... si esce solo con le cose che servono per girare in moto.

Comment

• Font Size
                            ma no .. tranquillo ce la facciamo .. basta aver la roba giusta dietro e adattarsi un po’.. il mio zaino e’ morbido estendibile c sta un sacco d roba ad esempio.!!!!.se pieghi bene le cose poi.. c stanno anche le scarpe col tacco 😂 tipo borsa d mery poppins Tati90 ne sai qualcosa???
                            Ma si, scarpe col tacco? Per????

vedete voi. Ma anche con uno zaino da legare alla sella dietro.. si fa..

Comment

• Font Size

Eh ho visto ora
                              l ha scritto anche tati .. va beh nn ho foto scandalose nel tel pazienza tanto siamo in famiglia 😂😂!!! Ddg❤️!! Si credo siano due ho tt il programma ma L altro hotel nn. M pare c sia scritto ..
                              HOTEL PRIMULA a Pescasseroli

Comment

• Font Size

Meglio averla che no..... per quel poco che occupa nello zaino.Anche perchè facendo qualche centinaio di km su e giù anche per le montagne, facile beccare due gocce per sbaglio.
                                Poco? Beh non so che tipo di zaino si usa ma se è il classico zainetto direi che non è poco in proporzione 🤔

Comment

X
                                Working...
                                X