Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20mila pieghe 2022 SQUADRA ROSA - La preparazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Elisa Gregori View Post
    Grazie infinite, io alla fine sono da così poco con la moto e mi sono sempre dedicata alla pista che è tutt’altro mondo!
    Immagino! Vedrai che ti piacerà anche questo! Sono completamente due mondi opposti

Comment

• Font Size
      Originally posted by ari_ado View Post

Immagino! Vedrai che ti piacerà anche questo! Sono completamente due mondi opposti
      Mondi opposti? In che senso? Cmq. andrete con moto 'sportive' e con pneumatici stradali ma non GT TOURER.... cmq. volendo da ginocchio a terra o quasi.

Cmq. non è che Elisa Gregori non sia mai andata su strada o andremo a fare ROMA CAPONORD in 3 giorni...
      Last edited by mito22; 11-04-22, 15:31.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Aurora92 View Post

Ci stanno tutte le preoccupazioni! Sono più che normali!
        Da quanto ho capito sei in ottima compagnia per iniziare e poi basta un minimo organizzarsi... chiedi qualsiasi cosa ti passi per la testa e vedrai che troveremo una soluzione a tutto 💪🏻 Hai il sostegno di tutti💪🏻
        Grazie mille aurora! Ecco mi ci vuole questo per darmi coraggio!😍

Comment

• Font Size

Si vero… imparerò anche questo!✌🏻

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Mondi opposti? In che senso? Cmq. andrete con moto 'sportive' e con pneumatici stradali ma non GT TOURER.... cmq. volendo da ginocchio a terra o quasi.

Cmq. non è che Elisa Gregori non sia mai andata su strada o andremo a fare ROMA CAPONORD in 3 giorni...
            Si intendeva credo che un conto è fare il giretto della domenica un conto è fare 400km al giorno… in 2 anni il mio monster ha fatto 5,700km 🙈🙈🙈 giusto per dire

Comment

• Font Size

Si intendeva credo che un conto è fare il giretto della domenica un conto è fare 400km al giorno… in 2 anni il mio monster ha fatto 5,700km 🙈🙈🙈 giusto per dire
              Nel senso che lei è abituata alla pista, turismo su strada è un’altra roba, cioè fare tanti km in un giorno, indipendente dal tipo di moto, mondi opposti in questo senso

Comment

• Font Size

Si vero… imparerò anche questo!✌🏻
                Certo Eli! L’importante non abbattersi e sapere che comunque qui sul forum c’è sempre qualcuno pronto a darti il consiglio giusto!

Comment

• Font Size

Nel senso che lei è abituata alla pista, turismo su strada è un’altra roba, cioè fare tanti km in un giorno, indipendente dal tipo di moto, mondi opposti in questo senso
                  ma va Ari.. si va cmq. in moto.. in ambienti diversi... con velocità e sforzi proporzionati... la media della 20nmila pieghe sarà di 40/50 kmh.... si viaggia easy..

Sempre che non incontriare sotto la pioggia piùpeloxtutti

Comment

• Font Size

ma va Ari.. si va cmq. in moto.. in ambienti diversi... con velocità e sforzi proporzionati... la media della 20nmila pieghe sarà di 40/50 kmh.... si viaggia easy..

Sempre che non incontriare sotto la pioggia piùpeloxtutti
                    Ciao boss! E ciao alla squadra delle ragazze! Benvenute! Vedrete che alla 20000 pieghe vi divertirete un sacco e poi Davide è una garanzia per come guida. Nel 2019 ci siamo incontrati prima che venisse a piovere e ci siamo fatti una bella strada in salita tutta sotto la pioggia battente e ci siamo divertiti un bel po’ ​​​​​​ ma poi siam tornati a fare i bravi ragazzi e il giorno dopo abbiamo viaggiato tranquilli tutti insieme. Ricordo che le ragazze avevano le Suzuki, gran belle moto ma non c’è paragone con le Aprilia che avrete voi quest’anno ripeto, prendetela easy, vi garantisco che sarà un’esperienza davvero bella e che conoscerete un sacco di mototuristi con i quali condividere belle strade andando a passeggio…del resto la 20000 mica è una gara di velocità ​ si viaggia su strada e si devono rispettare i limiti…eh! Più o meno… a presto allora!

Comment

• Font Size
                      Ottimo! Grazie dei consigli!
                      antipioggia nello zaino per forza

Comment

• Font Size
                        Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Ciao boss! E ciao alla squadra delle ragazze! Benvenute! Vedrete che alla 20000 pieghe vi divertirete un sacco e poi Davide è una garanzia per come guida. Nel 2019 ci siamo incontrati prima che venisse a piovere e ci siamo fatti una bella strada in salita tutta sotto la pioggia battente e ci siamo divertiti un bel po’ ​​​​​​ ma poi siam tornati a fare i bravi ragazzi e il giorno dopo abbiamo viaggiato tranquilli tutti insieme. Ricordo che le ragazze avevano le Suzuki, gran belle moto ma non c’è paragone con le Aprilia che avrete voi quest’anno ripeto, prendetela easy, vi garantisco che sarà un’esperienza davvero bella e che conoscerete un sacco di mototuristi con i quali condividere belle strade andando a passeggio…del resto la 20000 mica è una gara di velocità ​ si viaggia su strada e si devono rispettare i limiti…eh! Più o meno… a presto allora!
                        Ma va.. non ero io.. io sono anziano e invalido.... ricordo ancora a cena.. non mi ricordo che giornalista fa.... 'cazzo pioveva, andavo pianissimo, mi son passati via due che manco sull'asciutto vado così'.... in effetti avevamo passato via un pò di gente come fosse ferma,.

BISOGNA ANDARE PIANO SU STRADA..

Comment

• Font Size

Ma va.. non ero io.. io sono anziano e invalido.... ricordo ancora a cena.. non mi ricordo che giornalista fa.... 'cazzo pioveva, andavo pianissimo, mi son passati via due che manco sull'asciutto vado così'.... in effetti avevamo passato via un pò di gente come fosse ferma,.

BISOGNA ANDARE PIANO SU STRADA..
                          Ahahahahahaha ma quale anziano! Quello vecchio sono io, tu sei giovane e bello! E vai a cannone anche su strada, monello il tipo lo ricordo, mi ha beccato in Hotel e mi fa “ma tu hai il phon?”…pensavo mi stesse prendendo per il kulo, io sono praticamente calvo! Quindi lo guardo e gli dico “cosa scusa???” e lui “oggi mi hai passato con un altro tipo sul bagnato e andavate come se fosse asciutto quindi ho pensato che avessi un phon davanti alle gomme” buhahahahahaha…un mito! Come il boss

Comment

• Font Size
                            Ciao Ari, piacere di conoscerti si, antipioggia sempre e comunque…poi però speriamo di lasciarla nello zaino

Comment

• Font Size
                              Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Ahahahahahaha ma quale anziano! Quello vecchio sono io, tu sei giovane e bello! E vai a cannone anche su strada, monello il tipo lo ricordo, mi ha beccato in Hotel e mi fa “ma tu hai il phon?”…pensavo mi stesse prendendo per il kulo, io sono praticamente calvo! Quindi lo guardo e gli dico “cosa scusa???” e lui “oggi mi hai passato con un altro tipo sul bagnato e andavate come se fosse asciutto quindi ho pensato che avessi un phon davanti alle gomme” buhahahahahaha…un mito! Come il boss
                              Ah ah.. si me lo ricordo... ah,ah.... era ben quel giornalista di genova.. o ligure che non ricordo come si chiami.. poi me lo disse anche a cena... 'avevate il phon davanti alle ruote davanti?'

E io... visto che ogni tanto mi viene una punta di stronzo o di petto gonfio gli feci anche 'ma va che mica stavamo a tutta o rischiando' ah,ah..

SO RAGASSI!

Comment

• Font Size
                                Si meglio metterla se ci sta nello zaino....

Comment

X
                                Working...
                                X