Originally posted by ari_ado
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20mila pieghe 2022 SQUADRA ROSA - La preparazione
Collapse
X
-
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
No ragazzi per me troppo dura… ecco che esce lo spirito da pilota e non da biker! Io non ce la farò mai!!! Non so adattarmi, ho la schiena distrutta, 4 giorni con la stessa roba addosso perché non si ha spazio per portare il cambio… d’estate poi! No io non ho questo spirito
Non è easy.. son 3-4 giorni di moto.. si fanno 3-400 km al giorno su strada.. si sapeva da subito.. ora risolviamo 'sta cosa del bagaglio.. ci sono borse serbatoio da 10-.15 litri.. per dire... si lega uno zaino sulla sella con degli elastici o con un ragno e via.....
- Likes 3
Comment
-
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostAl pensiero mi viene l’ansia ma mi fido di voi ✌🏻
Però ovviamente se non ci si sente.Nessuno fa una colpa a nessuno.. ma meglio saperlo prima che dopo.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
?????????????????????
Non è easy.. son 3-4 giorni di moto.. si fanno 3-400 km al giorno su strada.. si sapeva da subito.. ora risolviamo 'sta cosa del bagaglio.. ci sono borse serbatoio da 10-.15 litri.. per dire... si lega uno zaino sulla sella con degli elastici o con un ragno e via.....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
No ferma..... non è nulla di che.. ma cmq. si parla di fare 2000 km in 5 giorni a spanne..... si va su strada.. si deve cmq. stare bene.. evito il discorso della responsabilità di mezzi non nostri ecc ecc. ma siamo grandi e si sa.
Però ovviamente se non ci si sente.Nessuno fa una colpa a nessuno.. ma meglio saperlo prima che dopo.
- Likes 2
Comment
-
-
-
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostGrazie infinite, io alla fine sono da così poco con la moto e mi sono sempre dedicata alla pista che è tutt’altro mondo!
Da quanto ho capito sei in ottima compagnia per iniziare e poi basta un minimo organizzarsi... chiedi qualsiasi cosa ti passi per la testa e vedrai che troveremo una soluzione a tutto 💪🏻 Hai il sostegno di tutti💪🏻
- Likes 4
Comment
X
Comment