Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20mila pieghe 2022 SQUADRA ROSA - La preparazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ari_ado View Post

La roba da turismo credo sia la stessa perché ce la forniscono, ti cambi sotto, magliette, sotto tuta e via! Non ti preoccupare Eli, è fattibilissimo! Non ti abbattere, basta solo organizzarsi bene
    Al pensiero mi viene l’ansia ma mi fido di voi ✌🏻

Comment

• Font Size
      Originally posted by Elisa Gregori View Post

No ragazzi per me troppo dura… ecco che esce lo spirito da pilota e non da biker! Io non ce la farò mai!!! Non so adattarmi, ho la schiena distrutta, 4 giorni con la stessa roba addosso perché non si ha spazio per portare il cambio… d’estate poi! No io non ho questo spirito
      ?????????????????????

Non è easy.. son 3-4 giorni di moto.. si fanno 3-400 km al giorno su strada.. si sapeva da subito.. ora risolviamo 'sta cosa del bagaglio.. ci sono borse serbatoio da 10-.15 litri.. per dire... si lega uno zaino sulla sella con degli elastici o con un ragno e via.....

Comment

• Font Size
        Non ti preoccupare Eli, vedrai che è fattibile e che alla fine non avrai nessun problema!

Comment

• Font Size
          No ferma..... non è nulla di che.. ma cmq. si parla di fare 2000 km in 5 giorni a spanne..... si va su strada.. si deve cmq. stare bene.. evito il discorso della responsabilità di mezzi non nostri ecc ecc. ma siamo grandi e si sa.

Però ovviamente se non ci si sente.Nessuno fa una colpa a nessuno.. ma meglio saperlo prima che dopo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

?????????????????????

Non è easy.. son 3-4 giorni di moto.. si fanno 3-400 km al giorno su strada.. si sapeva da subito.. ora risolviamo 'sta cosa del bagaglio.. ci sono borse serbatoio da 10-.15 litri.. per dire... si lega uno zaino sulla sella con degli elastici o con un ragno e via.....
            Ecco forse mi agito per nulla…

Comment

• Font Size

No ferma..... non è nulla di che.. ma cmq. si parla di fare 2000 km in 5 giorni a spanne..... si va su strada.. si deve cmq. stare bene.. evito il discorso della responsabilità di mezzi non nostri ecc ecc. ma siamo grandi e si sa.

Però ovviamente se non ci si sente.Nessuno fa una colpa a nessuno.. ma meglio saperlo prima che dopo.
              Sereno boss supererò anche questa ✌🏻

Comment

• Font Size
                Dai ragazze, secondo me sarà super divertente! Vedremo un sacco di bei posti, una bella esperienza in moto insieme e ci divertiremo un sacco!

Comment

• Font Size
                  Non ti preoccupare Eli, vedrai che è fattibile e che alla fine non avrai nessun problema!
                  Grazie ari del conforto 😍

Comment

• Font Size
                    Brava Eli! Così si fa!!!!

Comment

• Font Size
                      Ci mancherebbe.. io son serenissimo.. anzi.. leggi bene che ho scritto..... voglio che siate tranquille voi in primis...

Comment

• Font Size
                        Grazie ari del conforto 😍
                        Si Eli, vedrai, poi siamo li tutte insieme per supportarci! Quindi sicuro qualsiasi intoppo lo supereremo alla grande!

Comment

• Font Size

Si Eli, vedrai, poi siamo li tutte insieme per supportarci! Quindi sicuro qualsiasi intoppo lo supereremo alla grande!
                          Bene... comunque ci sono anche io..... di supporto....

Comment

• Font Size

Grazie infinite, io alla fine sono da così poco con la moto e mi sono sempre dedicata alla pista che è tutt’altro mondo!

Comment

• Font Size
                              Grazie infinite, io alla fine sono da così poco con la moto e mi sono sempre dedicata alla pista che è tutt’altro mondo!
                              Ci stanno tutte le preoccupazioni! Sono più che normali!
                              Da quanto ho capito sei in ottima compagnia per iniziare e poi basta un minimo organizzarsi... chiedi qualsiasi cosa ti passi per la testa e vedrai che troveremo una soluzione a tutto 💪🏻 Hai il sostegno di tutti💪🏻

Comment

• Font Size

Bene... comunque ci sono anche io..... di supporto....
                                Si sì certo ovvio!!!

Comment

X
                                Working...
                                X