Originally posted by Tati90
View Post
Resto sempre dell'idea che ognuno fa quel che gli pare, spende i propri soldi come vuole, si educa dove vuole e appare come preferisce. Come diceva Lele-R1-Crash la gente cmq ci giudica a modo proprio in base a come ci vede o come interpreta un nostro comportamento. Io sono assolutamente consapevole che il mondo non possa fermarmi di fare ciò che mi piace o ciò che voglio ma nello stesso momento so che mi possono giudicare come cacchio vogliono.
Non è il caso di rendere ridicoli queste persone che si mettono in posa per ricevere i like... A tutti noi piace ricevere complimenti o vedere che ciò che facciamo piace a qualcuno o ci sostengono o condividono il nostro parere, una nostra passione ecc.. chi più chi meno. E spesso si diventa dipendenti di questi like perché ci si sente un po' lusingati... Non è il caso di tutti ma non è nemmeno bello fare i bulli della situazione ridendo di queste persone... Ci saranno anche quelli che ridono di noi.
Influencer o no, convinti o meno, ma se non fanno male a nessuno, ma facessero ciò che vogliono dai chissenefrega.
Peace and love dai hahaha
Comment