Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazze + moto + SOCIAL è vero o no che

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io personalmente ho visto uno "youtuber" ragazzino con uno sputo di follower a cui arrow aveva mandato uno scarico completo per la sua moto fare un video dove faceva il coglione tra impennate e guida da straccio patente......risultato si è cappottato nel fosso e ha distrutto lo scarico nuovo......a fine video chiedeva palesemente frignando ad arrow di mandargliene un'altro........io personalmente a uno così gli manderei solo dei calci nel culo......le aziende devono svegliarsi e scremare i mongoloidi a cui mandano la roba a gratis.....ok farsi pubblicità ma poi si ridicolizzano se vengono sponsorizzati da certi influencer che hanno il Q.I. di un cerebroleso........una volta le grandi aziende sceglievano di sponsorizzare grandi campioni........

Comment

• Font Size
      Per il discorso Poser motocicliste io ho sempre preferito quella che mi arriva allegra sul passo in tuta col ginocchio a terra e gomma chiusa.......e che una volta arrivata non se la tira e fà vedere che è figa......e ne conosco qualcuna di persona..... Una volta in cisa è arrivata una col monster tutta figa.....leggings giubbino casco guanti tutta coordinata......appena arrivata si è fermata........il moroso ha parcheggiato.......è andato da lei e le ha parcheggiato la moto......finito di parcheggiarle la moto è tornato da lei che era ferma immobile per toglierle i guanti e slacciarle il casco.......io appena ho finito di assistere alla scena e strozzarmi col caffè ho messo in moto il suzuki e sono tornato a casa

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luchinogt View Post
        Per il discorso Poser motocicliste io ho sempre preferito quella che mi arriva allegra sul passo in tuta col ginocchio a terra e gomma chiusa.......e che una volta arrivata non se la tira e fà vedere che è ****......e ne conosco qualcuna di persona..... Una volta in cisa è arrivata una col monster tutta ****.....leggings giubbino casco guanti tutta coordinata......appena arrivata si è fermata........il moroso ha parcheggiato.......è andato da lei e le ha parcheggiato la moto......finito di parcheggiarle la moto è tornato da lei che era ferma immobile per toglierle i guanti e slacciarle il casco.......io appena ho finito di assistere alla scena e strozzarmi col caffè ho messo in moto il suzuki e sono tornato a casa
        Culo che sia arrivata viva...

Comment

• Font Size
          Io personalmente ho visto uno "youtuber" ragazzino con uno sputo di follower a cui arrow aveva mandato uno scarico completo per la sua moto fare un video dove faceva il coglione tra impennate e guida da straccio patente......risultato si è cappottato nel fosso e ha distrutto lo scarico nuovo......a fine video chiedeva palesemente frignando ad arrow di mandargliene un'altro........io personalmente a uno così gli manderei solo dei calci nel culo......le aziende devono svegliarsi e scremare i mongoloidi a cui mandano la roba a gratis.....ok farsi pubblicità ma poi si ridicolizzano se vengono sponsorizzati da certi influencer che hanno il Q.I. di un cerebroleso........una volta le grandi aziende sceglievano di sponsorizzare grandi campioni........
          Lascia stare... so delle storielle anche dei 'blasonati'.. ah,ah...

Che poi questi si aspettano tutto da tutti e subito..

Comment

• Font Size
            La foto da poserona ci sta anche, ma, per dio, andateci in moto!

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fiamma4 View Post
              La foto da poserona ci sta anche, ma, per dio, andateci in moto!

Ma vaaaaaa il loro primo pensiero è farsi 1000 selfie per acchiappare like........la moto è solo un mezzo che va di moda per arrivare al fine........altro che passione per le moto.......qua bisognerebbe appassionatamente mandarle a fare in.......

Comment

• Font Size
                Vabbè cmq.... si scopre che.... i social sono della gran FUFFA...... e le ragazze che vanno in moto o lo fan vedere sui social... in gran parte sono della GRAN FUFFA

Comment

• Font Size
                  io conosco una che và forte sui social..è Grinta

Comment

• Font Size

Ma vaaaaaa il loro primo pensiero è farsi 1000 selfie per acchiappare like........la moto è solo un mezzo che va di moda per arrivare al fine........altro che passione per le moto.......qua bisognerebbe appassionatamente mandarle a fare in.......
                    Che poi, pure io ho qualche foto fintissima in cui cerco di rassettarmi i capelli con fare da top model, ma in media le mie foto sono in moto! Pure con abbigliamento tecnico e non in bikini! Boh, sarà per questo che non ho tanti follower....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ragnos View Post
                      io conosco una che và forte sui social..è Grinta
                      Ho imparato da te

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Grinta View Post

Ho imparato da te

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fiamma4 View Post
                          Che poi, pure io ho qualche foto fintissima in cui cerco di rassettarmi i capelli con fare da top model, ma in media le mie foto sono in moto! Pure con abbigliamento tecnico e non in bikini! Boh, sarà per questo che non ho tanti follower....

Guarda Fiamma......ci sta anche che una và al mare in moto e per gioco si faccia qualche foto in bikini sulla sella per l'amor di Dio.....ma ovvio che se ne hai millemila tutte uguali fatte con la moto sul cavalletto qualcosa non torna.....fai vedere che la moto la usi.....documenta i viaggi e le pistate zio carlone ed evita di abbinare le frasi "la mia passione per le moto" sotto ai selfie con le tette o il culo in bella vista che non ci crede nessuno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post

Bè diciamo che... se posso parlare un pò liberamente.....

Gran parte di queste cmq. hanno tanti followers anche veri (non tutti quelli che segna il contatore) anche perchè piace quella cosa che finisce per NO.... e tanti di questi followers... seguono a prescindere dalla moto o no... tanto più che come sempre va il mondo, quelle meglio han più followers.. quelle meglio.. e più 'sportive' non nell'andare in moto ma nell'ammiccare e fare foto leggins, scollature ecc ecc... ancora di più... ma e STICA?

Ovvio che da SEMPRE.... una donna in ambito moto, si nota, viene coccolata , nel maschio scatta anche il 'cazzuta questa'.. se volete vi faccio un elenco infinito di ragazze che si eran prese la moto.. poi trovato il moroso... ciao moto..... il mio obbiettivo l'ho raggiunto...

Ora magari l'obbiettivo è più avere likes e commenti per il proprio ego...

Io poi saprei varie storielle di qualche 'influencer' o presunta tale... che poi se la metti in moto per davvero.... se la batte col guard rail imbullonato a terra come velocità... ma per fare foto.. avoja.. oggi mugello, oggi su R1 oggi su Panigale V4....

Poi ognuno come detto è libero di fare quel che vuole eh.. per carità.. ma sono atteggiamenti che fanno un pò ridere... secondo me... ma io son vecchio e poco social..

Diciamo che 'sto ragazzo ha centrato il punto.. ma ovviamente a loro interessa più la gente che 'sei la numero uno' ... 'che **** che sei'.... ecc ecc.. poi per assurdo di trovano anche aziende che magari senza approfondire troppo magari gli sganciano anche qualche prodotto.. ma questo è un altro discorso.. che nel campo moto vedo che per fortuna si sta molto sgonfiando...
                            A parte che io non ho ancora capito sta storia dei followers ... ma a che servono ? cioè ... se sono milioni allora si diventa influenzatrici e si fanno quattrini . In quel caso fan bene ma mi avete ben spiegato che è una vita assai impegnativa quindi tutto quadra . Ma se si parla di qualche cento o mille followers ... a che minkia serve sto bluff ?

Comunque quel che descrivi tu son ragazzine adolescenti o che non hanno superato l'adolescenza, quindi lasciale giocare che poi cresceranno (si spera) .

Quanto all'andare in modo dopo il moroso ... prendi come rosa di ventaglio le ragazze ai tempi di DDG "raduni" : quante vanno ancora in moto ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post

Non patetiche.. ma sicuramente quando si 'vendono' come appassionate di moto... o 'vivo per la moto'.... mah... il discorso lascia MOLTO il tempo che trova...
                              Oggigiorno comunque non vi è più peso alle parole e si ama tutto alla follia per poco tempo salvo poi disinteressarsene . Tutto facile, subito e velocemente bruciato .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nello bike View Post
                                Il problema principale (che esiste in tutti e due i sessi) è l'attitudine al voler, dover apparire...
                                io personalmente faccio le cose perchè mi va di farle senza farmi tante paranoie...tanto troverai sempre quello piu veloce di te, quello piu alto di te, quello piu muscoloso di te...azz me ne frega?
                                Ok ma pensoc he se intervisti 100 Utenti, tutti i 100 utenti ti daranno questa risposta tua .

Comment

X
                                Working...
                                X