Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazze + moto + SOCIAL è vero o no che

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giova3419 View Post

Guarda, proprio ieri in una foto di una ragazza su un gruppo di ragazze motocicliste, messa ovviamente di tre quarti posteriore (non a pecorina eh, foto molto più soft) leggermente ammiccante e con borsa firmata attaccata al manubrio ho fatto un commento dicendo bella sia la foto che il soggetto ma anche la borsetta della Dainese (se sa cos'è) attaccata al manubrio. Ma non mi hanno risposto... Insomma era palese che quella ragazza non avesse guidato la moto in questione ma fatto solo la foto
    Ti avrà snobbato Jhonny, avrà pensato va sto morto di faiga

Comment

• Font Size
      Originally posted by DaDa_mk View Post

puahahahaha ma inzomma e manco era messa tutta APPECORA no?!

Comment

• Font Size

Guarda, proprio ieri in una foto di una ragazza su un gruppo di ragazze motocicliste, messa ovviamente di tre quarti posteriore (non a pecorina eh, foto molto più soft) leggermente ammiccante e con borsa firmata attaccata al manubrio ho fatto un commento dicendo bella sia la foto che il soggetto ma anche la borsetta della Dainese (se sa cos'è) attaccata al manubrio. Ma non mi hanno risposto... Insomma era palese che quella ragazza non avesse guidato la moto in questione ma fatto solo la foto
        Guarda ... io sono appassionato di fotografia ma a volte vedo di quelle foto che mi portano a chiedermi se siano in bolla o meno soggetti e fotografi .

Vedi donne in lingerie in mezzo ai boschi , donne con scarpe tacchi alti ed abiti lunghi che escono da laghi di montagna , oppure abiti lussuosi in catapecchie o luoghi abbandonati .
        Per non parlare di foto con auto elettriche footografate in spiagge o zone desertiche ...
        E via dicendo ci son cosi tante foto esibizioniste che non comprendo .

La cosa più bizzarra è che se vedi queste foto, leggi poi sotto una moltitudine di commenti entusiasti .
        Poi analizzi la foto e ti rendi conto che quella foto ha messa a fuoco sbaglaita , post produzione non entusiasmante , taglio della foto magari non corretto ... magari anche la posa della modella che pare disarticolarsi per mostrare seni e glutei enfatizzati ...

A quel punto capisci che il commento non li hanno scritti con le dita ma col dito centrale e, nel caso di femmine, i commenti sono per amicizia della fotografa/o

Pertanto torniamo al punto delle recensioni prodotti : non hanno senso .

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

non è nè meglio nè peggio . Tu sei cosi e gli altri 99 sono in 99 modi differenti ciascuno dall'altro .

Però penso che quasi tutti diranno che non fanno foto per esibirsi , non le postano per i like e via dicendo .

Io comunque non ho ancora capito bene cosa ci sarebbe di male nell'esibirsi ... se ad una persona piace esibirsi e non fa male a nessuno , che faccia un pò quel che vuole
          che ognuno possa\debba fare cio che vuole è indiscutibile tanto quanto il fatto che siamo tutti diversi...
          io non mi reputo ne migliore ne peggiore...però guardo chi lo fa per puro esibizionismo con un ironico sorriso compassionevole...

Comment

• Font Size
            Originally posted by nello bike View Post

che ognuno possa\debba fare cio che vuole è indiscutibile tanto quanto il fatto che siamo tutti diversi...
            io non mi reputo ne migliore ne peggiore...però guardo chi lo fa per puro esibizionismo con un ironico sorriso compassionevole...
            Siamo diversi ma ti quoto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Tati90 View Post

Ahahaahah ma corsi per cosa? Per mostrare le tette ????? Ma daiiii ma cosa ti insegnano???? Che ridicoliiiii
              Sono corsi dove appunto ti dicono che foto fare e come gestire la tua pagina!! Assurdo!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Veropiii View Post

Sono corsi dove appunto ti dicono che foto fare e come gestire la tua pagina!! Assurdo!!!!
                Ma la mia pagina la gestisco come voglio se piace bene se non piace amen quelli hanno solo bisogno di apparire ormai si vive così... solo superficialità si trova in giro

Comment

• Font Size

Grrrr no no no (poi lo sai da poliglotta che la h va dopo la o, in Johnny, come in John...), sono andato poi a vedere apposta ed ha messo un ringraziamento così...scialbo, generico per tutti..ed infatti ho visto che si definisce qualcosa tipo "image manager" boh mo non mi ricordo comunque una belinata... Confermato che non sia una motociclista

E infatti Simona199 , non era neanche a pecora seria diglielo, con me ci vuole ben altro... Insomma mo che m'avete costretto a tornarci a guardare però...bon, mi censuro; ho cancellato va, meglio così...

Comunque io morto di figa lo intendo in senso letterale, ergo uno che gli viene un infarto mentre tromba perché ne ha presa troppa (letteralmente morto di figa=a causa della figa). Perciò è un complimento al massimo. Quello che dite voi è il morto di seghe/pugnette, smanettate, autoerotismo, chiamatele un pò come ve pare...

Comment

• Font Size

Grrrr no no no (poi lo sai da poliglotta che la h va dopo la o, in Johnny, come in John...), sono andato poi a vedere apposta ed ha messo un ringraziamento così...scialbo, generico per tutti..ed infatti ho visto che si definisce qualcosa tipo "image manager" boh mo non mi ricordo comunque una belinata... Confermato che non sia una motociclista

E infatti Simona199 , non era neanche a pecora seria diglielo, con me ci vuole ben altro... Insomma mo che m'avete costretto a tornarci a guardare però...bon, mi censuro; ho cancellato va, meglio così...

Comunque io morto di **** lo intendo in senso letterale, ergo uno che gli viene un infarto mentre tromba perché ne ha presa troppa (letteralmente morto di ****=a causa della ****). Perciò è un complimento al massimo. Quello che dite voi è il morto di seghe/pugnette, smanettate, autoerotismo, chiamatele un pò come ve pare...
                    Non perdoni l'oppo!!!!! Mannaggia al cristoforo Colombo.

Comment

• Font Size

Non perdoni l'oppo!!!!! Mannaggia al cristoforo Colombo.
                      Ah già. OPPODEMMERDA SIEMPRE

Comment

• Font Size

Ahahaahah ma corsi per cosa? Per mostrare le tette ????? Ma daiiii ma cosa ti insegnano???? Che ridicoliiiii
                        Nel 2021 direi che non vi è alcuna utilità nel mostrare i seni ... nella società di oggi eccita più una donna ben vestita di una mezza biotta ... l'offerta supera la domanda oggigiorno
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 26-05-21, 09:06.

Comment

• Font Size

Ma la mia pagina la gestisco come voglio se piace bene se non piace amen quelli hanno solo bisogno di apparire ormai si vive così... solo superficialità si trova in giro
                          Ti riquoto una seconda volta :
                          Tutti noi scegliamo in ogni momento come apparire . Sia scrivendo in un modo come in un altro , sia gestendo o non gestendo la pagina (di che state parlando poi ?)
                          Sia vestendoci in un modo piuttosto che in un altro , sia facendo o non facendo qualcosa ...

Ognuno di noi si comporta in un modo ed ognuno degli osservanti si fa un'idea di noi in base al nostro comportamento a 360' .
                          Sia che noi lo vogliamo sia che non lo vogliamo .

Anni fa , specie in adolescenza, io ero dell'idea che "faccio quel che voglio e non mi importa del mondo" ... poi ho compreso che si, io posso fare quel che voglio ma il mondo comunque osserva e si fa un'idea di me come appaio a loro . Io posso anche fottermene ma rimane che il mondo mi giudica per come mi comporto e questo, che io lo voglia o meno, accade . Sempre . Costantemente .

Comment

• Font Size

Guarda in giro ne è pieno.. ma dico io non si vergognano??? Maaaah evidentemente no

Comment

• Font Size

Comunque io morto di **** lo intendo in senso letterale, ergo uno che gli viene un infarto mentre tromba perché ne ha presa troppa (letteralmente morto di ****=a causa della ****). Perciò è un complimento al massimo. Quello che dite voi è il morto di seghe/pugnette, smanettate, autoerotismo, chiamatele un pò come ve pare...
                              comunque.... Sarà un complimento quello dell’infarto mentre tr.... però quando ci capitano questi casi in reparto le battutine ci scappano sempre

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ti riquoto una seconda volta :
                                Tutti noi scegliamo in ogni momento come apparire . Sia scrivendo in un modo come in un altro , sia gestendo o non gestendo la pagina (di che state parlando poi ?)
                                Sia vestendoci in un modo piuttosto che in un altro , sia facendo o non facendo qualcosa ...

Ognuno di noi si comporta in un modo ed ognuno degli osservanti si fa un'idea di noi in base al nostro comportamento a 360' .
                                Sia che noi lo vogliamo sia che non lo vogliamo .

Anni fa , specie in adolescenza, io ero dell'idea che "faccio quel che voglio e non mi importa del mondo" ... poi ho compreso che si, io posso fare quel che voglio ma il mondo comunque osserva e si fa un'idea di me come appaio a loro . Io posso anche fottermene ma rimane che il mondo mi giudica per come mi comporto e questo, che io lo voglia o meno, accade . Sempre . Costantemente .
                                Ma infatti scelgo io come apparire non che mi vado a fare il corso per farmi insegnare ad apparire...
                                comunque poi ognuno pensa quello che vuole, c’è chi ha sete di fama e chi no... e ovviamente chi ce l’ha è in grado di spendere di ogni per poter farlo... ora come ora sono tutti influencers o se lo credono, insomma mi sembra un pò esgerato forse, però il mondo va avanti così

Comment

X
                                Working...
                                X