Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazze + moto + SOCIAL è vero o no che
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostAl 99%.. forse dai 98.... la cosa è così? Con poserwannabe, influencerswannabe, ecc ecc.. che poi magari in moto hanno più foto da ferme che in sella.. ma capelli e trucco sempre perfetti..
Così per dire.. ognuno ovviamente fa bene a fare come meglio crede...
Su un commento di una delle tante ragazze che postano vagonate di foto di sè... che magari vanno 1 volta in pista e si riescono a fare 50 foto e vanno avanti 2 mesi a postare foto 'amo la pista' 'io e la mia moto' della stessa giornata.....
questa è davvero una GRANDE VERITA'.... specialmente nel TRIS: DONNE-MOTO-SOCIAL ....
Contento di averne molto poche su DDG!
Comment
-
Originally posted by Luchinogt View PostPer il discorso Poser motocicliste io ho sempre preferito quella che mi arriva allegra sul passo in tuta col ginocchio a terra e gomma chiusa.......e che una volta arrivata non se la tira e fà vedere che è ****......e ne conosco qualcuna di persona..... Una volta in cisa è arrivata una col monster tutta ****.....leggings giubbino casco guanti tutta coordinata......appena arrivata si è fermata........il moroso ha parcheggiato.......è andato da lei e le ha parcheggiato la moto......finito di parcheggiarle la moto è tornato da lei che era ferma immobile per toglierle i guanti e slacciarle il casco.......io appena ho finito di assistere alla scena e strozzarmi col caffè ho messo in moto il suzuki e sono tornato a casa
Comment
-
Originally posted by Luchinogt View Post
Guarda Fiamma......ci sta anche che una và al mare in moto e per gioco si faccia qualche foto in bikini sulla sella per l'amor di Dio.....ma ovvio che se ne hai millemila tutte uguali fatte con la moto sul cavalletto qualcosa non torna.....fai vedere che la moto la usi.....documenta i viaggi e le pistate zio carlone ed evita di abbinare le frasi "la mia passione per le moto" sotto ai selfie con le tette o il culo in bella vista che non ci crede nessuno
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Luchinogt View PostPer il discorso Poser motocicliste io ho sempre preferito quella che mi arriva allegra sul passo in tuta col ginocchio a terra e gomma chiusa.......e che una volta arrivata non se la tira e fà vedere che è figa......e ne conosco qualcuna di persona..... Una volta in cisa è arrivata una col monster tutta figa.....leggings giubbino casco guanti tutta coordinata......appena arrivata si è fermata........il moroso ha parcheggiato.......è andato da lei e le ha parcheggiato la moto......finito di parcheggiarle la moto è tornato da lei che era ferma immobile per toglierle i guanti e slacciarle il casco.......io appena ho finito di assistere alla scena e strozzarmi col caffè ho messo in moto il suzuki e sono tornato a casa
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAl 99%.. forse dai 98.... la cosa è così? Con poserwannabe, influencerswannabe, ecc ecc.. che poi magari in moto hanno più foto da ferme che in sella.. ma capelli e trucco sempre perfetti..
Su un commento di una delle tante ragazze che postano vagonate di foto di sè... che magari vanno 1 volta in pista e si riescono a fare 50 foto e vanno avanti 2 mesi a postare foto 'amo la pista' 'io e la mia moto' della stessa giornata.....
questa è davvero una GRANDE VERITA'.... specialmente nel TRIS: DONNE-MOTO-SOCIAL ....
Ma non è necessariamente una colpa di daidegas, tu puoi certo insegnarmelo come funzionava "una volta", quando il social dei motociclisti era il baretto di Borgo Cerreto o il piazzale di Misano... i poser duravano poco, veramente poco.
Tuttavia, mi pare un tantino ipocrita lanciare una invettiva del genere, quando ormai qui è tutto un reclutar di fighe e fighette da abbinare a campagne pubblicitarie per questo e quel produttore di moto/componenti/eventi.
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Postma dai ma ormai fare l'influencer va di moda, fanno pure il corso mi sembra di aver sentito quindi pensa un pò come siamo messi... ma poi che senso ha? ok chi lo fa per lavoro e ci guadagna ma quante sono??? e quanto guadagnano??? boh sinceramente non ne capisco la ragione, io su IG ho seguito ragazze che da 200 followers ora si credono super fighe influencer... però dei poveri!!!!
l'obiettivo solo apparire? buon per loro, in effetti poi quando le vedi andare su strada sono pure scarse.....oltre che "discrete".... le vere gnocche sono altre....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3961
- 41
- Maschio
- 430
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Ok ma pensoc he se intervisti 100 Utenti, tutti i 100 utenti ti daranno questa risposta tua .
non posto foto in giro perchè non mi interessa far sapere al mondo che sono andato a girare la facendo il tempo x...se compro la foto è per appendermela in casa e guardarmela.
Ti prego di non paragonarmi ai 99 che restano perchè non me ne sento parte..
non ho la presunzione di aver fatto qualcosa meglio di qualcun altro..purtroppo so che siamo in pochi a pensarla cosí
Comment
-
Originally posted by Warsteiner View PostTuttavia, mi pare un tantino ipocrita lanciare una invettiva del genere, quando ormai qui è tutto un reclutar di fighe e fighette da abbinare a campagne pubblicitarie per questo e quel produttore di moto/componenti/eventi.
Comment
-
-
Originally posted by nello bike View Post
Bha degli altri 99 utenti che dici darebbero la mia risposta mi interessa meno di nulla...io ti posso dire che non ho FB, istagram e nessun tipo di social se non whatsapp (se si puo considerare tale) dove piu che altro vengono fuori cagate fra amici..
non posto foto in giro perchè non mi interessa far sapere al mondo che sono andato a girare la facendo il tempo x...se compro la foto è per appendermela in casa e guardarmela.
Ti prego di non paragonarmi ai 99 che restano perchè non me ne sento parte..
non ho la presunzione di aver fatto qualcosa meglio di qualcun altro..purtroppo so che siamo in pochi a pensarla cosí
Però penso che quasi tutti diranno che non fanno foto per esibirsi , non le postano per i like e via dicendo .
Io comunque non ho ancora capito bene cosa ci sarebbe di male nell'esibirsi ... se ad una persona piace esibirsi e non fa male a nessuno , che faccia un pò quel che vuole
Comment
-
Originally posted by Luchinogt View PostPer il discorso Poser motocicliste io ho sempre preferito quella che mi arriva allegra sul passo in tuta col ginocchio a terra e gomma chiusa.......e che una volta arrivata non se la tira e fà vedere che è ****......e ne conosco qualcuna di persona..... Una volta in cisa è arrivata una col monster tutta ****.....leggings giubbino casco guanti tutta coordinata......appena arrivata si è fermata........il moroso ha parcheggiato.......è andato da lei e le ha parcheggiato la moto......finito di parcheggiarle la moto è tornato da lei che era ferma immobile per toglierle i guanti e slacciarle il casco.......io appena ho finito di assistere alla scena e strozzarmi col caffè ho messo in moto il suzuki e sono tornato a casa
Comment
-
Comment
X
Comment