Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazze + moto + SOCIAL è vero o no che

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Pensa che so di uno.. che ha 'investito' in questo che dici.. 150mila euro... tra instagram e youtube.. per 'dare una spinta iniziale' 150k...
    Movimentare in ITalia cifre cosi alte per i social mi fa pensare che rientri nelle voci di "investimenti consulenza e/o pubblicità" ... quindi potrebbe non essere scemo come sembra ma solo un incosciente

Comment

• Font Size
      Al 99%.. forse dai 98.... la cosa è così? Con poserwannabe, influencerswannabe, ecc ecc.. che poi magari in moto hanno più foto da ferme che in sella.. ma capelli e trucco sempre perfetti..

Così per dire.. ognuno ovviamente fa bene a fare come meglio crede...

Su un commento di una delle tante ragazze che postano vagonate di foto di sè... che magari vanno 1 volta in pista e si riescono a fare 50 foto e vanno avanti 2 mesi a postare foto 'amo la pista' 'io e la mia moto' della stessa giornata.....

questa è davvero una GRANDE VERITA'.... specialmente nel TRIS: DONNE-MOTO-SOCIAL ....

Contento di averne molto poche su DDG!
      Purtroppo tante sono così... Mi fa un pochino tristezza questa cosa.... Poi ci sono io che quando esco in moto provo a truccarmi ma dopo divento un quadro di Munch.... loro sempre perfette bah hahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luchinogt View Post
        Per il discorso Poser motocicliste io ho sempre preferito quella che mi arriva allegra sul passo in tuta col ginocchio a terra e gomma chiusa.......e che una volta arrivata non se la tira e fà vedere che è ****......e ne conosco qualcuna di persona..... Una volta in cisa è arrivata una col monster tutta ****.....leggings giubbino casco guanti tutta coordinata......appena arrivata si è fermata........il moroso ha parcheggiato.......è andato da lei e le ha parcheggiato la moto......finito di parcheggiarle la moto è tornato da lei che era ferma immobile per toglierle i guanti e slacciarle il casco.......io appena ho finito di assistere alla scena e strozzarmi col caffè ho messo in moto il suzuki e sono tornato a casa
        .... Cosa ho appena letto con i miei occhi.. Oddioddio...

Comment

• Font Size

Guarda Fiamma......ci sta anche che una và al mare in moto e per gioco si faccia qualche foto in bikini sulla sella per l'amor di Dio.....ma ovvio che se ne hai millemila tutte uguali fatte con la moto sul cavalletto qualcosa non torna.....fai vedere che la moto la usi.....documenta i viaggi e le pistate zio carlone ed evita di abbinare le frasi "la mia passione per le moto" sotto ai selfie con le tette o il culo in bella vista che non ci crede nessuno
          Verissimo! Purtroppo c'è pieno di "Biker" così... Che poi magari si lamentano per le battutine a doppio senso nei commenti... Bah!

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Per il discorso Poser motocicliste io ho sempre preferito quella che mi arriva allegra sul passo in tuta col ginocchio a terra e gomma chiusa.......e che una volta arrivata non se la tira e fà vedere che è figa......e ne conosco qualcuna di persona..... Una volta in cisa è arrivata una col monster tutta figa.....leggings giubbino casco guanti tutta coordinata......appena arrivata si è fermata........il moroso ha parcheggiato.......è andato da lei e le ha parcheggiato la moto......finito di parcheggiarle la moto è tornato da lei che era ferma immobile per toglierle i guanti e slacciarle il casco.......io appena ho finito di assistere alla scena e strozzarmi col caffè ho messo in moto il suzuki e sono tornato a casa
            No, ti prego, dimmi che hai esagerato, ti imploro

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Al 99%.. forse dai 98.... la cosa è così? Con poserwannabe, influencerswannabe, ecc ecc.. che poi magari in moto hanno più foto da ferme che in sella.. ma capelli e trucco sempre perfetti..

Su un commento di una delle tante ragazze che postano vagonate di foto di sè... che magari vanno 1 volta in pista e si riescono a fare 50 foto e vanno avanti 2 mesi a postare foto 'amo la pista' 'io e la mia moto' della stessa giornata.....

questa è davvero una GRANDE VERITA'.... specialmente nel TRIS: DONNE-MOTO-SOCIAL ....

Mi permetto una considerazione da utente, non molto attivo: il confronto tra il forum odierno e quel che era quindici anni fa è una dimostrazione impietosa di quanto scrivi.

Ma non è necessariamente una colpa di daidegas, tu puoi certo insegnarmelo come funzionava "una volta", quando il social dei motociclisti era il baretto di Borgo Cerreto o il piazzale di Misano... i poser duravano poco, veramente poco.

Tuttavia, mi pare un tantino ipocrita lanciare una invettiva del genere, quando ormai qui è tutto un reclutar di fighe e fighette da abbinare a campagne pubblicitarie per questo e quel produttore di moto/componenti/eventi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Tati90 View Post
                ma dai ma ormai fare l'influencer va di moda, fanno pure il corso mi sembra di aver sentito quindi pensa un pò come siamo messi... ma poi che senso ha? ok chi lo fa per lavoro e ci guadagna ma quante sono??? e quanto guadagnano??? boh sinceramente non ne capisco la ragione, io su IG ho seguito ragazze che da 200 followers ora si credono super fighe influencer... però dei poveri!!!!
                l'obiettivo solo apparire? buon per loro, in effetti poi quando le vedi andare su strada sono pure scarse.....oltre che "discrete".... le vere gnocche sono altre....
                Si anche io ho visto dei "corsi gratuiti" che gratuiti poi non sono per aumentare i follower e migliorare i propri contenuti..mha

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Veropiii View Post

Si anche io ho visto dei "corsi gratuiti" che gratuiti poi non sono per aumentare i follower e migliorare i propri contenuti..mha
                  Ahahaahah ma corsi per cosa? Per mostrare le tette ????? Ma daiiii ma cosa ti insegnano???? Che ridicoliiiii

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ok ma pensoc he se intervisti 100 Utenti, tutti i 100 utenti ti daranno questa risposta tua .
                    Bha degli altri 99 utenti che dici darebbero la mia risposta mi interessa meno di nulla...io ti posso dire che non ho FB, istagram e nessun tipo di social se non whatsapp (se si puo considerare tale) dove piu che altro vengono fuori cagate fra amici..
                    non posto foto in giro perchè non mi interessa far sapere al mondo che sono andato a girare la facendo il tempo x...se compro la foto è per appendermela in casa e guardarmela.
                    Ti prego di non paragonarmi ai 99 che restano perchè non me ne sento parte..
                    non ho la presunzione di aver fatto qualcosa meglio di qualcun altro..purtroppo so che siamo in pochi a pensarla cosí

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Warsteiner View Post
                      Tuttavia, mi pare un tantino ipocrita lanciare una invettiva del genere, quando ormai qui è tutto un reclutar di fighe e fighette da abbinare a campagne pubblicitarie per questo e quel produttore di moto/componenti/eventi.
                      ho cercato i popcorn ma non li ho trovati...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Tati90 View Post

Ahahaahah ma corsi per cosa? Per mostrare le tette ????? Ma daiiii ma cosa ti insegnano???? Che ridicoliiiii
                        non so se mi sbaglio ma all'università le chiamano scienze della comunicazione o qualcosa di simile

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nello bike View Post

Bha degli altri 99 utenti che dici darebbero la mia risposta mi interessa meno di nulla...io ti posso dire che non ho FB, istagram e nessun tipo di social se non whatsapp (se si puo considerare tale) dove piu che altro vengono fuori cagate fra amici..
                          non posto foto in giro perchè non mi interessa far sapere al mondo che sono andato a girare la facendo il tempo x...se compro la foto è per appendermela in casa e guardarmela.
                          Ti prego di non paragonarmi ai 99 che restano perchè non me ne sento parte..
                          non ho la presunzione di aver fatto qualcosa meglio di qualcun altro..purtroppo so che siamo in pochi a pensarla cosí
                          non è nè meglio nè peggio . Tu sei cosi e gli altri 99 sono in 99 modi differenti ciascuno dall'altro .

Però penso che quasi tutti diranno che non fanno foto per esibirsi , non le postano per i like e via dicendo .

Io comunque non ho ancora capito bene cosa ci sarebbe di male nell'esibirsi ... se ad una persona piace esibirsi e non fa male a nessuno , che faccia un pò quel che vuole

Comment

• Font Size
                            Per il discorso Poser motocicliste io ho sempre preferito quella che mi arriva allegra sul passo in tuta col ginocchio a terra e gomma chiusa.......e che una volta arrivata non se la tira e fà vedere che è ****......e ne conosco qualcuna di persona..... Una volta in cisa è arrivata una col monster tutta ****.....leggings giubbino casco guanti tutta coordinata......appena arrivata si è fermata........il moroso ha parcheggiato.......è andato da lei e le ha parcheggiato la moto......finito di parcheggiarle la moto è tornato da lei che era ferma immobile per toglierle i guanti e slacciarle il casco.......io appena ho finito di assistere alla scena e strozzarmi col caffè ho messo in moto il suzuki e sono tornato a casa
                            Ma dai, parcheggiare la moto, poi lei immobile per farsi slacciare il casco e togliere i guanti e lui che esegue...sarà stato palesemente un gioco erotico/r.p. tra loro...tipo "devi stare ai miei ordini tutto il w.e." di cui la parentesi in moto era solo una minima parte. Non c'è altra spiegazione...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

non so se mi sbaglio ma all'università le chiamano scienze della comunicazione o qualcosa di simile
                              Ah quindi sarebbe quello! Pagare palate di soldi per diventare un’influencer dei poveri ahaahahah

Comment

• Font Size

Guarda, proprio ieri in una foto di una ragazza su un gruppo di ragazze motocicliste, messa ovviamente di tre quarti posteriore (non a pecorina eh, foto molto più soft) leggermente ammiccante e con borsa firmata attaccata al manubrio ho fatto un commento dicendo bella sia la foto che il soggetto ma anche la borsetta della Dainese (se sa cos'è) attaccata al manubrio. Ma non mi hanno risposto... Insomma era palese che quella ragazza non avesse guidato la moto in questione ma fatto solo la foto

Comment

X
                                Working...
                                X