Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social II

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Stavo seguendo la discussione tra te e Dave sui 1500 ma davvero faticavo a capire . Comunque il soldo rende tutto pi? tangibile e nel caso della donna "comprata" stride istaneamente sulle nostre culture . Per? , anche se ? brutto da dire , non c'? nulla in questo mondo che sia gratuito . Nemmeno un'amiciza , un bacetto dal nostro cagnolino , nemmeno un caff? offerto con galanteria da uno sconosciuto , un gesto di cordialit? di qualcuno che ci da la precedenza ... se vai a scomporre le singole azioni , c'? sempre una ricompensa pi? o meno celata . Ovvio che il mondo che ci piace ? quando questo "prezzo" ? un semplice e gradito benessere interiore (ad esempio io quando dono qualcosa ad uno sconosciuto , in cambio di questo donare ho un attimo di appagamento per questo mio donare gratuito ... che gratuito non ? in quanto ho il mio benessere come "prezzo") .

Amb? ... lelestupidaggini a parte ... caspita ma siete proprio sfortunate voi ragazze di questa generazione ! Eccheccavolo ma come si fa ad esordire cosi con una persona ???

Mikiracing , mi sembra tu sia ben superiore a questo genere di ragazze pertanto mi viene spontaneo chiederti : come mai al primo messaggio tu degni sto idiota di una risposta ? Cancella, blocca e prosegui per la tua passeggiata nel bosco

Tanto poi vedi che anche solo digitare due parole con queste persone ti porta solo brutte sensazioni e sprechi attimi di vita che non ti giovano in alcun modo
    Condivido ... ;-)

Comment

• Font Size

Porca pupazza

A me non ? mai capitato nulla di cosi scandaloso in quanto sono maschio , ma pi? d'una volta qualche fanciulla anche sconosiuta s'? fatta qualche uscita sgradevole ed essendo appunto maschio impiego una frazione di secondo ad eliminare qualunque ulteriore comunicazione .
      Per? la frequenza con la quale capita ? saltuaria mentre mi pare di capire che con voi fanciulle la cosa sia quasi da togliere il fiato come frequenza
      Il pisello neanche a me PER FORTUNA! Magari l'avance ma sempre in modo abbastanza velato... Forse un po' fuori di testa come il ragazzo paraplegico..Ma mai cosi spudorati .

Comment

• Font Size

Io ho un carattere che io stesso riconosco essere "di merda" .
        Per? mi fotte na cippa lippa se porta a molto o non porta a niente . Il rispetto lo reputo un pilastro della civilt? ... io non mi adeguo in alcun modo all'irrispettosit? , io porto rispetto ed esigo mi venga portato il medesimo rispetto che riservo io a chi mi sta accanto .
        Pertanto ? per questo motivo che non riesco a comprendere come mai una ragazzina come MikiRacing o Lau93 permetta anche solo una minima mancanza di rispetto al ragazzo che scelgono di avere accanto . La seconda mancanza di rispetto mi ? comprensibile perch? significa che hanno accettato la situazione e lui lo percepisce immediatamente , ma ? proprio la prima che non concepisco ...
        Ma va invecchiando ti sei molto ammosciato.. specialmente col gentil sesso daje.. LELEMANNAIA!

Ti ricordo quando una ragazza del forum con cui uscivi una volta di disse che lei cercava un ragazzo, benestante, intelligente, laureato.. bello.. ecc. ecc... tu che le hai risposto?
        Last edited by mito22; 30-04-20, 12:14.

Comment

• Font Size

Beh lo vedi anche nei film a volte . Se lei ti da corda , se ti insulta , se presta ardore benigno o malvagio nei tuoi confronti ? perch? ha un non so che di interesse nei tuoi confronti .
          Quindi lui ti stuzzica per malvagio divertimento nel farti irritare oppure perch? spera in un lieto fine come avviene saltuariamente nei films .

Se non ti interessasse di lui , chiuderesti al primo contatto . Se ti fa arrabbiare ... c'? un perch? e quel perch? ? quello che lo fa divertire

Secondo me .
          L'indifferenza totale ? la miglior arma ;-)

Comment

• Font Size
            Originally posted by penelope.ottini View Post
            Il pisello neanche a me PER FORTUNA! Magari l'avance ma sempre in modo abbastanza velato... Forse un po' fuori di testa come il ragazzo paraplegico..Ma mai cosi spudorati .
            Che per? invece.. secondo me sarebbe la meglio cosa...... anche senza guardare la foto basta rispondere... UN PO' PICCOLO.... o TUTTO QUA.. e qualsiasi stalker.. anche un T1000 mandato dal futuro per rullarti la uallera.... sparir? come per magia

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Che per? invece.. secondo me sarebbe la meglio cosa...... anche senza guardare la foto basta rispondere... UN PO' PICCOLO.... o TUTTO QUA.. e qualsiasi stalker.. anche un T1000 mandato dal futuro per rullarti la uallera.... sparir? come per magia
              No no preferisco non avere il piacere di dare quella risposta.. Hahaha

Comment

• Font Size
                Vabb? io son pratico.. e che ssar? mai.. dai che ne avrai anche visti.. su su.. ah.ah..

Comment

• Font Size

Oh caspiterina , mi dispiace . (mi era piuttosto chiaro che tu fossi stata vittima di qualche brutto episodio e me ne scrivi conferma con questo post) .

Mi riesce facile capire le lacerazioni che lascia dentro voi l'aver vissuto una situazione simile .
                  Che invece non riesco a capire ? come fate voi donne a sorvolare su un solo segnale negativo . Ora , in te non hai scrittto dettagli , ma come Lau93 : quando una persona mostra un solo segno di maleducazione chiara , come fate a sorvolare anche solo una volta ? Cio? , capisco che quando si ? innescata la "manipolazione" di cui parlate , ormai si ? in un circolo vizioso e pu? protrarsi per molto tempo . Anzi , a quel punto dico "brave che ne siete riuscite a liberarvene" .
                  Che non capisco ? come pu? succedere che permettete l'innesco di queste cose .
                  Ogni ragazza che ho frequentato io , se avessi fatto io nei loro confronti un sengo di mancanza di rispetto , avrei ricevuto uno schaiffo (morale o fisico) e non le avrei pi? riviste . Come fanno invece con voi a non ricevere uno stop immediato al primo accenno anche graduale ?

Se vi infastidisce , non rispondetemi nemmeno , ma ho proprio questa curiosit?
                  Nel mio caso sincuramente i sentimenti.. la paura di perdere una persona che reputi essenziale l'et? la poca esperienza e probabilmente il non avere un carattere dominante. Non so neanche come spiegarlo ti scatta qualcosa nel cervello che ? difficile da controllare. A 26 anni vivrei certe situazioni in modo assolutamente differente a 19 ho pagato caro il prezzo di non aver cercato appoggio aiuto in qualcuno che fosse anche la mia famoglia a cui non so perche tenevo nascoste tutte queste cose!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lau93 View Post
                    Capisco ma all'inizio non si capisce...per "amore", perch? appunto sono cose che iniziano pian piano e non sono cos? visibili, perch? si ? ciechi di fronte a certi comportamenti...ci sono tante cose per le quali on si reagisce subito a meno che non sia gi? capitato, appunto, di cadere in cose simili.. ? normalissimo

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
                    Quoto.. poi mettiamoci anche magari una malsana idea di poterlo cambiare.. boh certe cose non si spiegano facilmente nelle situazioni bisogna trovarsi e non giudicare mai il perche non sia stato fatto o detto o chissa che... bisogna anche contare che quello che abbiamo raccontato io e lau si tratta di cose successe quando eravamo poco piu che adoloscenti mi pare di capire e la questione insomma cambia... quando sei cosi ragazzina non hai la consapevolezza di una persona matura e si sa che a quell'et? si cerca sempre di cavarsela da s? e non chiedere mai niente a nessuno...

Comment

• Font Size
                      Ma va invecchiando ti sei molto ammosciato.. specialmente col gentil sesso daje.. LELEMANNAIA!
                      We te .. qui su DDG col gentil sesso sono "frenato" dal boss !
                      Ocio a stuzzicare che ...

carattere di natura si porta alla sepoltura

Ti ricordo quando una ragazza del forum con cui uscivi una volta di disse che lei cercava un ragazzo, benestante, intelligente, laureato.. bello.. ecc. ecc... tu che le hai risposto?

Quel decennio ha avuto il suo perch? sotto molti punti di vista
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 30-04-20, 16:13.

Comment

• Font Size
                        E, secondo me, ? questa tua forma mentis che ti evita incontri con sta gentaglia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MikyRacing View Post

Quoto.. poi mettiamoci anche magari una malsana idea di poterlo cambiare.. boh certe cose non si spiegano facilmente nelle situazioni bisogna trovarsi e non giudicare mai il perche non sia stato fatto o detto o chissa che... bisogna anche contare che quello che abbiamo raccontato io e lau si tratta di cose successe quando eravamo poco piu che adoloscenti mi pare di capire e la questione insomma cambia... quando sei cosi ragazzina non hai la consapevolezza di una persona matura e si sa che a quell'et? si cerca sempre di cavarsela da s? e non chiedere mai niente a nessuno...
                          Si si assolutamente concordo su tutto... esperienze sicuramente non piacevoli ma che ci hanno insegnato tanto!
                          Io adesso sicuramente riconosco subito questi individui e ne sto lontana o posso permettermi di aiutare qualcuno in difficolt? come ? successo a una mia amica... non sono cose da poco

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Vabb? io son pratico.. e che ssar? mai.. dai che ne avrai anche visti.. su su.. ah.ah..
                            No guarda io su ste cose non sono cos? libertina... Non che mi scandalizzi la cosa ci mancherebbe,ma a me non ? mai piaciuto cambiare ho trovato gi? anni fa quello che mi calza alla perfezione,non ho necessit? di cambiare ;-)

Comment

• Font Size

E, secondo me, ? questa tua forma mentis che ti evita incontri con sta gentaglia
                              Hahah per fortuna! Una buona cosa ;-)

Comment

• Font Size
                                Azz.... si batte la fiacca in questo thread speravo di trovare qualche post interessante e invece le donzelle sono passate all'introspezione

Comment

X
                                Working...
                                X