Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social II
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Porca pupazza
A me non ? mai capitato nulla di cosi scandaloso in quanto sono maschio , ma pi? d'una volta qualche fanciulla anche sconosiuta s'? fatta qualche uscita sgradevole ed essendo appunto maschio impiego una frazione di secondo ad eliminare qualunque ulteriore comunicazione .
Per? la frequenza con la quale capita ? saltuaria mentre mi pare di capire che con voi fanciulle la cosa sia quasi da togliere il fiato come frequenza
Comment
-
Io ho un carattere che io stesso riconosco essere "di merda" .
Per? mi fotte na cippa lippa se porta a molto o non porta a niente . Il rispetto lo reputo un pilastro della civilt? ... io non mi adeguo in alcun modo all'irrispettosit? , io porto rispetto ed esigo mi venga portato il medesimo rispetto che riservo io a chi mi sta accanto .
Pertanto ? per questo motivo che non riesco a comprendere come mai una ragazzina come MikiRacing o Lau93 permetta anche solo una minima mancanza di rispetto al ragazzo che scelgono di avere accanto . La seconda mancanza di rispetto mi ? comprensibile perch? significa che hanno accettato la situazione e lui lo percepisce immediatamente , ma ? proprio la prima che non concepisco ...
Ti ricordo quando una ragazza del forum con cui uscivi una volta di disse che lei cercava un ragazzo, benestante, intelligente, laureato.. bello.. ecc. ecc... tu che le hai risposto?Last edited by mito22; 30-04-20, 12:14.
- Likes 1
Comment
-
Beh lo vedi anche nei film a volte . Se lei ti da corda , se ti insulta , se presta ardore benigno o malvagio nei tuoi confronti ? perch? ha un non so che di interesse nei tuoi confronti .
Quindi lui ti stuzzica per malvagio divertimento nel farti irritare oppure perch? spera in un lieto fine come avviene saltuariamente nei films .
Se non ti interessasse di lui , chiuderesti al primo contatto . Se ti fa arrabbiare ... c'? un perch? e quel perch? ? quello che lo fa divertire
Secondo me .
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostIl pisello neanche a me PER FORTUNA! Magari l'avance ma sempre in modo abbastanza velato... Forse un po' fuori di testa come il ragazzo paraplegico..Ma mai cosi spudorati .
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Che per? invece.. secondo me sarebbe la meglio cosa...... anche senza guardare la foto basta rispondere... UN PO' PICCOLO.... o TUTTO QUA.. e qualsiasi stalker.. anche un T1000 mandato dal futuro per rullarti la uallera.... sparir? come per magia
Comment
-
Oh caspiterina , mi dispiace . (mi era piuttosto chiaro che tu fossi stata vittima di qualche brutto episodio e me ne scrivi conferma con questo post) .
Mi riesce facile capire le lacerazioni che lascia dentro voi l'aver vissuto una situazione simile .
Che invece non riesco a capire ? come fate voi donne a sorvolare su un solo segnale negativo . Ora , in te non hai scrittto dettagli , ma come Lau93 : quando una persona mostra un solo segno di maleducazione chiara , come fate a sorvolare anche solo una volta ? Cio? , capisco che quando si ? innescata la "manipolazione" di cui parlate , ormai si ? in un circolo vizioso e pu? protrarsi per molto tempo . Anzi , a quel punto dico "brave che ne siete riuscite a liberarvene" .
Che non capisco ? come pu? succedere che permettete l'innesco di queste cose .
Ogni ragazza che ho frequentato io , se avessi fatto io nei loro confronti un sengo di mancanza di rispetto , avrei ricevuto uno schaiffo (morale o fisico) e non le avrei pi? riviste . Come fanno invece con voi a non ricevere uno stop immediato al primo accenno anche graduale ?
Se vi infastidisce , non rispondetemi nemmeno , ma ho proprio questa curiosit?
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostCapisco ma all'inizio non si capisce...per "amore", perch? appunto sono cose che iniziano pian piano e non sono cos? visibili, perch? si ? ciechi di fronte a certi comportamenti...ci sono tante cose per le quali on si reagisce subito a meno che non sia gi? capitato, appunto, di cadere in cose simili.. ? normalissimo
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa va invecchiando ti sei molto ammosciato.. specialmente col gentil sesso daje.. LELEMANNAIA!
Ocio a stuzzicare che ...
carattere di natura si porta alla sepoltura
Originally posted by mito22 View PostTi ricordo quando una ragazza del forum con cui uscivi una volta di disse che lei cercava un ragazzo, benestante, intelligente, laureato.. bello.. ecc. ecc... tu che le hai risposto?
Quel decennio ha avuto il suo perch? sotto molti punti di vistaLast edited by Lele-R1-Crash; 30-04-20, 16:13.
Comment
-
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Quoto.. poi mettiamoci anche magari una malsana idea di poterlo cambiare.. boh certe cose non si spiegano facilmente nelle situazioni bisogna trovarsi e non giudicare mai il perche non sia stato fatto o detto o chissa che... bisogna anche contare che quello che abbiamo raccontato io e lau si tratta di cose successe quando eravamo poco piu che adoloscenti mi pare di capire e la questione insomma cambia... quando sei cosi ragazzina non hai la consapevolezza di una persona matura e si sa che a quell'et? si cerca sempre di cavarsela da s? e non chiedere mai niente a nessuno...
Io adesso sicuramente riconosco subito questi individui e ne sto lontana o posso permettermi di aiutare qualcuno in difficolt? come ? successo a una mia amica... non sono cose da poco
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Vabb? io son pratico.. e che ssar? mai.. dai che ne avrai anche visti.. su su.. ah.ah..
Comment
-
Azz.... si batte la fiacca in questo thread speravo di trovare qualche post interessantee invece le donzelle sono passate all'introspezione
Comment
X
Comment