Originally posted by Nictemeron
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social II
Collapse
X
-
Originally posted by elleen View Post
uno mi ha invitato in ordine per:
- un caff?
- una pizza
- un aperitivo
senza finalizzare. ma dicendo "se ti invitassi verresti?"
poi mi ha detto che se passavo dal suo paese, dovevo assolutamente farmi sentire per vederci!
poi mi ha detto che ero la compagnia perfetta per una birra nel suo posto preferito e mi ha chiesto se accettavo l'invito per andare li con lui per un aperitivo. gli ho risposto di si ma solo se mi invitava anche nella realt?ero troppo curiosa di sapere che cosa avrebbe fatto!!!
e incredibilmente mi ha invitata per davvero ma poi ? scomparso.(aggiungo per fortuna)
siamo normali?
Ho visto diversi maschietti che con al fianco una donna valida sono sbocciati come fiori in primavera e sono diventati uomini caxxuti anche al di fuori della coppia .
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Secondo me il problema di fondo ? che questi uomini vogliono la ragazza bella indipendente forte che si prende cura di loro ma poi non hanno le capacit? di stargli dietro sul serio?
?
?
Originally posted by MikyRacing View PostFortuna che poi dite che siamo rompicoglioni e ne avete addirittura 3 o 4
Non prenderla sul personale ma tanti moltifan gia fatica con una che non sarebbe possibile
Io gli risposi : Gohar ... ma allora tu sei fuori di crapa perchp? di mogli ne hai 4 !
Last edited by Lele-R1-Crash; 28-08-20, 08:03.
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by elleen View Post
uno mi ha invitato in ordine per:
- un caff?
- una pizza
- un aperitivo
senza finalizzare. ma dicendo "se ti invitassi verresti?"
poi mi ha detto che se passavo dal suo paese, dovevo assolutamente farmi sentire per vederci!
poi mi ha detto che ero la compagnia perfetta per una birra nel suo posto preferito e mi ha chiesto se accettavo l'invito per andare li con lui per un aperitivo. gli ho risposto di si ma solo se mi invitava anche nella realt?ero troppo curiosa di sapere che cosa avrebbe fatto!!!
e incredibilmente mi ha invitata per davvero ma poi ? scomparso.(aggiungo per fortuna)
siamo normali?
Comment
-
X
Comment