Originally posted by MikyRacing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social II
Collapse
X
-
- Likes 1
-
Originally posted by penelope.ottini View PostChirurgo plastico e via! Una pompatina qua e l? hahahahe poi ho una paura fottuta degli ospedali operazioni roba varia non andrei in punto di morte figurati per le tette
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostCondivido, purtroppo ci sono i mdf e le mdc ... E questi come vedono una foto di una donna gli parte l'ormone ..Tra l'altro sono seriali perch? scrivono le stesse boiate a 1000 tizie , qualcuna abboccher? O_o Io sar? pure fatta male e strana ma io mi sento quasi insultata nel mio amor proprio, quando ricevo i messaggi di sti sfigati :-( Anche se so perfettamente che scrivono a prescindere... Per le donne ( MDC) invece mi vergogno di condividere anche solo la stessa categoria ...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by RedChili View Postlui merita un post dedicato.. mi ha scritto ed ovviamente l?ho bloccato alla seconda parola
betta fish and filter current
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by RedChili View Postlui merita un post dedicato.. mi ha scritto ed ovviamente l?ho bloccato alla seconda parola
betta fish and filter current
- Likes 1
Comment
X
Comment