Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social II
FERMI TUTTI.... adesso Michela DEVI dargli l'ok.... cio?... per scrivere a uno che ha il ***** corto e che ? un nano e che ? sfigato.. VIA WEB?!?!?!? Ma ci penso io...... poi facciamo a mezzi.....
Mito, mi fai troppo ridere con queste tue uscite. Fortuna che non sei donna, altrimenti sai che danni seminavi in giro?
Mai che uno cos? scriva me.... fanculo.. per un oretta .. VIRTUALMENTE basta che ti dica che hai il cazzo piccolo, che sei una merda, ecc ecc?
ma anche per la met? dei soldi.... ma subito!
Te ragioni da maschio,io lo trovo offensiva come richiesta.Prova a pensare mettendoti nei panni di una donna , pensa se scrivessero cos? alla tua donna se non ti girerebbe un pochino... Secondo me si ...Gelosone
Era una battuta... TUTTE LE DONNE SONO CATTIVE..... una volta ho visto omez con una barra in auto e gli faccio 'a che serve stefano?' e lui 'per legarci le donne cattive' (non era un serial killer... portava in giro vestiti e serviva come appendiabiti)
Te ragioni da maschio,io lo trovo offensiva come richiesta.Prova a pensare mettendoti nei panni di una donna , pensa se scrivessero cos? alla tua donna se non ti girerebbe un pochino... Secondo me si ...Gelosone
200 euro per scrivere a uno che ? un coglione e una merda? LE FACCIO PURE UN SITO se funziona!
Cio?.... via web poi.. mica nessuna deve scromare i ganci traino dei tir eh!
Era una battuta... TUTTE LE DONNE SONO CATTIVE..... una volta ho visto omez con una barra in auto e gli faccio 'a che serve stefano?' e lui 'per legarci le donne cattive' (non era un serial killer... portava in giro vestiti e serviva come appendiabiti)
Ahahahahah si ma io penso di essere la persona meno cattiva su sto mondo la pi? cogliona si ma cattiva no
si, per quello ho scritto che non san piu cosa scrivere... tra i buoni amazon che (parliamone) ma poi ci siamo?!
Vabb? forse sei ti fa un bonifico o una ricarica paypa fa pi? puttana... invece se ti regala dei buoni.. e poi.. buoni amazon... mica la bottega macrobiotica della zia pinuccia!
Comment