Originally posted by viper16
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test MICHELIN POWER CUP 2 a JEREZ
Collapse
X
-
Originally posted by siela View PostSimo complimenti, che pieghe! Davvero belle tutte le foto
Qualcuno mi ha gi? fatto il caziatone che devo sporgere il gomito nella curva ma essendo stata la prima pistata dopo tre mesi di fermo sono stata perdonata ... e vab? sporgiamolo st? gomito la prossima volta, metti che per sbaglio dia pure lui una grattatina all'asfalto.... ahaha mmm difficile!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostFinalmente le foto in action!
Queste sono del primo turno in assoluto, infatti indossavo il gilet che poi per? ho subito abbandonato al suo destino ... quindi non di certo sulla mia tuta ahaha
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Alla faccia del gilet giallo, mi pare che avevi preso un bel ritmo, grande Simona
Si ammetto di essermi trovata subito a mio agio sia con le gomme che con la moto quindi ero bella sciolta da subito, nonostante arrivassi da tre mesi abbondanti di fermo.
Comment
-
Special Guest DDG
- Sep 2019
- 245
- 46
- Maschio
- 243
- Silandro
- Organizzazione eventi in pista
- Kawasaki
- Send PM
-
Ciao . Simona . Ormai top delle pilotesse
Sempre sul pezzo e non molla mai e grande entusiasmo nel raccontare le tue emozioni.
Devo anche dire visto che non ami molto le basse temperature. E mi pare che li la mattina facesse 5 gradi cosi ho capito. . Ho visto le foto e nonostante la moto non fosse tua , temperatura e ancora stagione da iniziare . La posizione in sella e molto naturale sintomo che moto e gomme ti davano fiducia . Un po di pagine le ho lette . Ma 1800 e rotti .
Tanta paura .
Rinnovo i miei complimenti e un bel plauso a tutti quelli/ quelle . Ch e hanno partecipato all evento .
Comment
X
Comment