Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ahhhh....ora ho capito ..le foto sono artistiche x quello sono al contrario o mosse.......
Ma il boss e la tuta che lo rende cos? ore ingrassato ancora ?
Nel pomeriggio la temperatura sale notevolmente rispetto al mattino quindi per quanto mi riguarda era ancora pi? piacevole girare con 20 gradi senza sentire spifferi frizzantini entrare dai fori della tuta e poi vab? si sa che noi donne siamo freddolose!
Il primo giorno ? quindi trascorso serenamente facendo 5 turni su 6 ed ero entusiasta sia per le gomme che per la moto!
Ora che avevo acquisito sicurezza ero certa che il giorno successivo mi sarei divertita ancora di pi?... avevo memorizzato bene la pista e non avevo pi? alcun dubbio sulle marce !
E poi il giorno successivo ci sarebbe stata la garetta delle donne ed io non volevo fare brutta figura!
Altra chicca della giornata ? stata la benzina racing che ci ha dato PANTA!
Ma come si fa a non sentirsi delle pilote vere con tutte queste cose??
E siamo solo al primo giorno nehh!
Che meraviglia!
Ahhhh....ora ho capito ..le foto sono artistiche x quello sono al contrario o mosse.......
Ma il boss e la tuta che lo rende cos? ore ingrassato ancora ?
Ahaha eh be l'arte ha varie forme nehh...
Ma nuuu Salva non ? mica ingrassato, sono le tute che allargano un p? perch? sono spesse, anche io con la tuta sembro un p? chiatta no?
Terminata la prima giornata il buon Pelo (Claudio Pelonara) ci mette un nuovo treno di Michelin POWER CUP 2, dato che sia Dave che io abbiamo fatto parecchi turni preferiamo sostituirle subito in modo da gestire il treno nuovo per i due giorni successivi in cui , gi? si immaginava, avrei girato per la maggior parte io ah ah come al solito quando si tratta di moto Simona fa rima con ingordona!
GIORNO 2: GASSS E DIVERTIMENTO A GOGO
Il secondo giorno avevamo nel nostro box un campione della moto E, trattasi di Dominique Aegerter di cui agevolo foto con le nostre belle figliuole!
Per quanto mi riguarda, invece , fortuna mia volle che transitasse un giovane simpatico e barbuto meccanico che lavora nel mondiale e che si ? gentilmente prestato a darmi qualche utile consiglio e a manovrare l'Apriliona da ferma ahaha grazieee Marco!
I consigli sono sempre utili quando vengono dati da chi , come in questo caso, ha competenza e io ne faccio sempre tesoro!
Secondo giorno... ben ben, giorno della garetta delle ladies, non un pareggiamento classico come si faceva fino allo scorso anno ma un turno "normale" in cui ...praticamente chi gira pi? veloce vince ahaha che novit? neh!
Ahaha eh be l'arte ha varie forme nehh...
Ma nuuu Salva non ? mica ingrassato, sono le tute che allargano un p? perch? sono spesse, anche io con la tuta sembro un p? chiatta no?
mah..........sinceramente a me nn so se ? il taglio di capelli ma in dal viso sembri dimagrita
Eeehhh ma la Ducatona v4 purtroppo non l'ho mai provata ( e sottolineo purtroppo nehh) , ti posso dire per? che rispetto alla v2 bombardata del Boccelli che ho usato questa Apriliona ? comunque pi? "leggera", meno faticosa nelle curve, meno stancante diciamo ma sempre rapportato a me che sono un amatore e non dei pi? veloci ah ah, poi ovvio che a tirarle per davvero ? un altro paio di maniche!
Eeehhh ma la Ducatona v4 purtroppo non l'ho mai provata ( e sottolineo purtroppo nehh) , ti posso dire per? che rispetto alla v2 bombardata del Boccelli che ho usato questa Apriliona ? comunque pi? "leggera", meno faticosa nelle curve, meno stancante diciamo ma sempre rapportato a me che sono un amatore e non dei pi? veloci ah ah, poi ovvio che a tirarle per davvero ? un altro paio di maniche!
Intendevo tra Aprilia e la tua .....anche se ? un po? pi? piccola di motore ..
Comment