Originally posted by Simona199
View Post
Ed ecco qui la meraviglia di casco ARAI il cui rosso si intona con gli stivali!
Ad ogni modo tra una intonazione e l'altra (ah ah) ? quasi ora del briefing.
Ci siamo gi? registrati il giorno prima e siamo stati assegnati io al secondo gruppo e Dave al terzo, in questo modo la cavallona non dovr? essere messa sotto termocoperte tra i nostri due turni e questo sar? anche pi? comodo per noi e i nostri svariati... aiutanti!
Tra l'altro abbiamo delle termocoperte TT veramente da paura, non sono le solite con la classica presa ma sono da super pro con degli spinotti che si agganciano e poi scaldano con una rapidit? mai vista... insomma talmente fighe che ci pensavo sovente io a gestirle ahaha incredibile ma vero!!
Ci rechiamo quindi nel paddock dove si tiene il briefing a noi italiani che siamo veramente quattro gatti!
Ci viene spiegata un pochino la pista e io come al solito non ci capisco una mazza (eh ma ? normale per me, se non ci ho mai girato ho il buio totale fino a che non ci giro personalmente, poi per? la memorizzo in fretta ehhh!), ci viene spiegato dove si trova l'uscita e io non ci capisco di nuovo una mazza ma tanto non ho intenzione di uscire prima della fine del turno (giammaiiii!!) quindi confido nelle indicazioni del commissario con la bandiera rossa che infatti sar? colui che mi indicher? l'uscita al primo turno!
Si comincia a girare alle 10, il mio primo turno sarebbe alle 10.20 ma decido di saltarlo (come fa il 90 per cento dei piloti presenti) perch? fa ancora veramente freddo a quell'ora, l'escursione termica ? molto elevata e si passa dai 4 gradi o anche meno alle 8 del mattino ai 18, anche 20 nel primo pomeriggio.
Preferisco quindi "sacrificare" ogni giorno il primo turno ma girare meglio e con pi? tranquillit? mentale dato che in alcuni punti la pista ? umida al mattino.
Il mio primo turno della giornata ? quindi sempre stato quello delle 11.40 e vi dir? che anche a quell'ora c'era un bel p? di aria freddina che mi entrava nella tuta ma almeno mi svegliavo per benino e poi per me il primo turno della giornata ? sempre di "rodaggio pilota" ah ah!
Notate il gruppone di italiani al briefing!!!
Ad ogni modo tra una intonazione e l'altra (ah ah) ? quasi ora del briefing.
Ci siamo gi? registrati il giorno prima e siamo stati assegnati io al secondo gruppo e Dave al terzo, in questo modo la cavallona non dovr? essere messa sotto termocoperte tra i nostri due turni e questo sar? anche pi? comodo per noi e i nostri svariati... aiutanti!
Tra l'altro abbiamo delle termocoperte TT veramente da paura, non sono le solite con la classica presa ma sono da super pro con degli spinotti che si agganciano e poi scaldano con una rapidit? mai vista... insomma talmente fighe che ci pensavo sovente io a gestirle ahaha incredibile ma vero!!
Ci rechiamo quindi nel paddock dove si tiene il briefing a noi italiani che siamo veramente quattro gatti!
Ci viene spiegata un pochino la pista e io come al solito non ci capisco una mazza (eh ma ? normale per me, se non ci ho mai girato ho il buio totale fino a che non ci giro personalmente, poi per? la memorizzo in fretta ehhh!), ci viene spiegato dove si trova l'uscita e io non ci capisco di nuovo una mazza ma tanto non ho intenzione di uscire prima della fine del turno (giammaiiii!!) quindi confido nelle indicazioni del commissario con la bandiera rossa che infatti sar? colui che mi indicher? l'uscita al primo turno!
Si comincia a girare alle 10, il mio primo turno sarebbe alle 10.20 ma decido di saltarlo (come fa il 90 per cento dei piloti presenti) perch? fa ancora veramente freddo a quell'ora, l'escursione termica ? molto elevata e si passa dai 4 gradi o anche meno alle 8 del mattino ai 18, anche 20 nel primo pomeriggio.
Preferisco quindi "sacrificare" ogni giorno il primo turno ma girare meglio e con pi? tranquillit? mentale dato che in alcuni punti la pista ? umida al mattino.
Il mio primo turno della giornata ? quindi sempre stato quello delle 11.40 e vi dir? che anche a quell'ora c'era un bel p? di aria freddina che mi entrava nella tuta ma almeno mi svegliavo per benino e poi per me il primo turno della giornata ? sempre di "rodaggio pilota" ah ah!
Notate il gruppone di italiani al briefing!!!
Comment